• 14/10/2012 alle 09:08 #10279
    Foto del profilo di valentinavalentina
    Partecipante

    Ciao care ragazze so che abbiamo gia’ parlato diverse volte di attivita’ sportive da far fare ai nostri cuccioli xo’ sono venuta a sapere che esiste una nuova specie di zumba fitness chiamata zumbatonic studiata apposta x i bambini e volevo chiedervi cosa ne pensavate!!!!Andrea e’ sempre li che salta quando guarda i cartoni e c’e’ la musica salta e magari potrebbe essere una cosa divertente e soprattutto che lo faccia stare insieme ad altri bambini!!!!!Sicuramente mi informero’ con questo centro sportivo x avere piu’ informazioni e vedere se si puo’ fare una prova x’ magari nn gli piace ad Andrea!!!Voi cosa ne pensate e nn sara’ un attivita’ troppo da bambina!!!!!

    Grazie ciao baci

  • 24/10/2012 alle 11:30 #16202
    Foto del profilo di giuliagiulia
    Partecipante

    quanti anno ha il tuo cucciolo? Perchè più sono piccoli più la distinzione attività maschio/femmina è labile…poi secondo me ognuno di noi dovrebbe fare ciò che gli piace, indipendentemente dal sesso che ha! Onestamente non so nemmeno cosa sia l’attività di cui parli, ma in fondo ai bambini qualcosa che mette assieme musica e movimento (taaaanto movimento) non può non onteressare! Detto ciò io continuo ad essere entusiasta del rugby e a proporlo caldamente: si sfogano, imparano a rispettare l’altro e come si gioca assieme toccandosi ma senza farsi male e poi c’è sia vittoria che sconfitta, come nella vita!

  • 25/10/2012 alle 16:24 #16201
    Foto del profilo di angela ercolanoangela ercolano
    Partecipante

    alla palestra dove andavo la facevano per gli adulti e sembrava divertente credo proprio che si divertirà anche il tuo piccoletto, queste sono le nostre attività di quest’anno.

    http://supermamma.mammacheblog.com/2012/10/23/lo-sport-per-i-bambini/

  • 31/10/2012 alle 18:23 #16200
    Foto del profilo di ritarita
    Partecipante

    IL MIO BIMBO HA TRE ANNI MEZZO…LO ISCRITTO IN PISCINA A UN CORSO DI ACQUATICITA’, SALTANO CAMMINANO NELL’ACQUA, FANNO TUFFI CON LO SCIVOLO PICCOLO, GICANO CON LE PALLINE CHE GALLLEGGANO CON I CERCHI….LI FANNO GALLEGGIARE ATTACCATI AL TUBO E PRENDONO CONFIDENZA CON ACQUA GIOCANDO, SI SCHIZZANO, BEVONO ACQUA PER SPUTARLA A GETTO E SI DIVERTONO…CI SONO VARIE TIPOLOGIE DI CORSO, VARI ORARI…UNA O DUE VOLTE A SETTIMANA…

     

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.