• 01/12/2017 alle 23:46 #57449
    Foto del profilo di ShashaShasha
    Partecipante

    Ciao ragazze,

    Ho trovato questo piccolo angolo in cui posso finalmente scrivere e magari trovare qualcuna di voi che mi capisce.

    Sono in attesa di un piccolo, stiamo a 7 mesi e siamo soli.. il papà ci ha lasciato da soli non prendendosi le sue responsabilità.. il problema ora é che saranno gli ormoni o la presa di coscienza della situazione ma ho dei sensi di colpi per il piccolo, mi sento fallita e ho tutti i sogni infranti.. covo odio e penso sempre a come sarebbe stato essere una famiglia completa e felice come aveva sognato. Ho sbagliato ed ora deve pagare lo scotto la mia piccola anima che non ha chiesto di venire al mondo..

    É difficile fare tutto da sola, condividere tutte le piccole emozioni con persone che non sono e non saranno mai lui, ho una famiglia stupenda e mi é sempre vicino ma non si può sostituire una mancanza con chiunque.. penso spesso io sono qui a fare questi giri per la gravidanza e lui? Si sta facendo i cavoli suoi, non ci merita! Ma poi arriva la sera e ogni mancanza viene a galla, gli occhi si riempiono di lacrime, il mio cucciolo scalcia e il letto é vuoto.. arriveranno tempi migliori, arriverà il sole anche per noi.. ma ad oggi é difficile e doloroso anche pensare..

     

    💙😘

    Sha+Nicco 27 sett.

  • 06/12/2017 alle 23:09 #57474
    Foto del profilo di Morena D.Morena D.
    Partecipante

    Ciao Shasha, non devi assolutamente sentirti in colpa per aver scelto la vita e fidati che la fallita non sei di sicuro tu. Al contrario, sei una donna molto coraggiosa e responsabile e il tuo piccolo è davvero fortunato perchè ha una mamma che ha scelto lui nonostante tutto e nonostante le mille difficoltà. Sei umana ed è normalissimo avere dei momenti di sconforto ma stai per vivere una gioia che ti ripagherà di tutte le sofferenze e da quando nascerà il tuo piccolino non sarai mai più sola. Avrai lui al tuo fianco che ti darà tutta la forza che ti serve, ti regalerà dei sorrisi sinceri e ti farà scoprire il vero amore, un amore incondizionato che ti cambierà per sempre. E tu avrai un compito importantissimo, fare di lui un uomo, che sia onesto, rispettoso del prossimo e che sappia assumersi con coraggio le proprie responsabilità. E sono sicura che lo farai in modo e per lui sarai un esempio di forza e di vita e lo sarai per sempre.

    In bocca al lupo per tutto e fidati che la gioia riempirà presto il tuo cuore.

  • 06/12/2017 alle 23:45 #57476
    Foto del profilo di ShashaShasha
    Partecipante

    Grazie Morena💙

    Una parola di conforto fa sempre bene😘😘😘

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.