• 21/09/2017 alle 10:12 #56535
    Foto del profilo di Loredana NobiliLoredana Nobili
    Partecipante

    Salve a tutte,

    Volevo solo sfogarmi un po’: periodo molto stressante, primo figlio inizio materna, il secondo ha solo due mesi e il contorno familiare un disastro: mia madre è appena scampata da un tumore al seno, operata, radio e ora una fila interminabile di visite di controllo. Mio suocero operato all’anca ed ora in riabilitazione con tutti i giorni mattina/ pomeriggio portarlo/riprenderlo da fisioterapia. Così invece di essere io quella aiutata sono io k corro appresso agli altri…unica consolazione il mio piccolino è un angelo!!!

  • 21/09/2017 alle 12:18 #56554
    Foto del profilo di FranciFranci
    Partecipante

    Ciao Loredana, mi dispiace per la tua situazione e capisco perfettamente il tuo sfogo ma vedrai che le cose si sistemeranno non ti abbattere, purtroppo devi essere forte perché la tua famiglia conta su di te.

    Non hai fratelli o sorelle che ti possano aiutare ?

  • 21/09/2017 alle 12:44 #56556
    Foto del profilo di Anonimo

    Ciao Loredana ti capisco e ti comprendo perché anch’ io ne ho passate di ogni e proprio quando ne abbiamo più bisogno ci ritroviamo ad essere investite da carichi abnormi. Quello che dico sempre a me stessa e credo possa aiutarti e di pensare che siamo delle DONNE. Sembra una parola come tutte le altre ma ha un significato di una certa valenza. DONNA non è solo un sostantivo femminile, è sinonimo di forza d’animo, coraggio, tenacia, valore, determinazione, e soprattutto consapevolezza di essere importanti per se stesse e per i propri figli. A volte crediamo di affondare nelle sabbie mobili che la vita ci pone lungo il nostro percorso ma riusciremo sempre a venirne fuori e ad aggrapparci a qualsiasi cosa, basta crederci. Anche il tuo sfogo è un appiglio e la tua forza la si denota da quello che fai per gli altri e per i tuoi piccoli amori.

    Ciao

  • 21/09/2017 alle 13:40 #56559
    Foto del profilo di Loredana NobiliLoredana Nobili
    Partecipante

    Grazie ragazze per il sostegno morale

  • 22/09/2017 alle 19:14 #56636
    Foto del profilo di Silvia LonardoSilvia Lonardo
    Amministratore del forum

    Ciao Loredana! Intanto ti dico che ho spostato la discussione nella sezione “mi voglio sfogare” quindi la troverai lì 🙂

    Per la situazione capisco la tua frustrazione ma pensa che in fondo tra tutti sei quella messa meglio, anche se con un bimbo piccolo non è facile trovare il tempo per prendersi cura degli altri. Spero che questo periodo passi in fretta! Se puoi intanto cerca un aiuto esterno

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.