• 07/02/2017 alle 10:54 #9916
    Foto del profilo di MammacheClubMammacheClub
    Amministratore del forum

    Ecco uno spazio dove le fortunate vincitrici del concorso possono lasciare i loro commenti e raccontarci la loro esperienza!

  • 07/02/2017 alle 11:05 #14686
    Foto del profilo di Alessandra PiolaAlessandra Piola
    Partecipante

    lo trovo molto utile e pratico uno spazio dedicato a questo!

    • 25/07/2017 alle 17:51 #56394
      Foto del profilo di Giulia GirardiGiulia Girardi
      Partecipante

      Buongiorno a tutte care mamme e future mamme! Mi sono iscritta a questo club dopo aver scaricato l’applicazione “iMamma” (da ostetrica la consiglio è fatta molto bene). Le mail che ricevo trattano argomenti molto interessanti ed utili e le opportunità di testing sono favolose..Anche io ero scettica al riguardo..mi sono candidata per ogni tipo di prodotto, ma purtroppo ho sempre avuto esiti negativi… Se nonchè la settimana scorsa ho ricevuto una tra le più belle opportunità che mi si potessero offrire: essere tester per il quad pro by inglesina! sono stata proprio una delle 5 mamme ad essere selezionata! qualche veloce scambio di mail ed oggi ho già ricevuto questo prodotto fenomenale… nei prossimi giorni lo proverò e vi sapro dire nel dettaglio come funziona, ma non ho dubbi al riguardo.. Un nome una garanzia! Grazie Mammacheclub! Giulia

    • 09/03/2018 alle 18:55 #57876
      Foto del profilo di Martina AudiaMartina Audia
      Partecipante

      io conoscevo gia pampers perche li avevo usati con il mio primo bimbo, usarli ora con la seconda ha soddisfatto ogni mia aspettativa, la qualità è indiscutibile e mi piace anche come veste senza stringere ne segare le gambine della mia cucciola.

      che dire consiglio vivamente almeno per i primi mesi di vita,trattengono la pipi e la pupu liquida in modo eccelso sono davvero soddisfatta!

    • 13/04/2018 alle 16:39 #58601
      Foto del profilo di Valentina TrevisiValentina Trevisi
      Partecipante

      Ciao a tutte io ho vinto una confezione di pampers progressi. Li avevo gia usati sono il top! Peccato per il prezzo…un poco alto..

    • 23/05/2018 alle 07:40 #58727
      Foto del profilo di Carmelita TesoneCarmelita Tesone
      Partecipante

      Ciao, mi presento, sono una mamma a cui piace sperimentare cose nuove. Ho avuto la fortuna di essere scelta per testare i prodotti di Mediterranea Cosmetics e vi dico quali sono state le mie impressioni:

      Il cofanetto era composto innanzitutto da 3 prodotti: Crema Corpo effetto seta Action Body, Crema Lux UNICA e serum UNICA.

      Appena arrivato il cofanetto ho capito che si trattava di qualcosa di prezioso: il packaging è curato nei minimi dettagli, le confezioni sono di colore bianco e argento e contengono una dose bella abbondante di prodotto: 200 ml per la crema corpo, 50 ml per quella viso e 40 ml per il siero.

      Ma veniamo ai singoli prodotti. Tra questi quello che più ho gradito a gusto personale è stata la crema corpo: colore rosa, texture leggera e succosa come un sorbetto, profumo straordinario e delicato alle rose. La utilizzo all’uscita dalla doccia quando la pelle chiede pietà per la disidratazione. Insisto soprattutto su gomiti e ginocchia. Anche il mio compagno ha notato una pelle più liscia e profumata.

      Il siero UNICA  mi è apparso molto interessante, con microperle che si mischiano prima dell’erogazione, l’effetto promesso  è di “attivatore di bellezza”ed in effetti la pelle appare molto liscia e tonica dopo l’utilizzo con un effetto tensore immediato. E’ sufficiente una minima dose di prodotto da applicare dal centro ai lati del viso e sul collo. La texture è splendida, fresca e leggera, si assorbe perfettamente e lascia una sensazione di velluto anche sulle dita.

      La crema UNICA antiaging e illuminante ha una confezione stupenda con il contenitore in metallo argento ed un comodo applicatore per dosarne la giusta quantità. La dicitura lux cream non è così tanto per dire visto che la crema è arricchita addirittura da particelle di platino e perle nere. Un vero concentrato di lusso ed efficacia con una texture corposa e densa, forse per i miei gusti un po’ troppo oleosa. La considero più adatta come crema notte per la sensazione di piacere che regala sulla pelle ma soprattutto per la consistenza ricca. Il colore non mi ha entusiasmata essendo tendente al beige, preferivo un colore freddo o bianco ma questo è un mio gusto personale. Tutti i prodotti sono dermatologicamente testati, ho controllato un po’ di ingredienti dell’Inci sul biodizionario e quello con più rossi ce l’ha la crema viso, sia quello del siero che della crema corpo mi sono sembrati più che accettabili anche se naturalmente non si tratta di prodotti ecobio. Questo è l’unico consiglio che mi sento di dare, i prodotti sono molto validi migliorando l’INCI ne guadagna ulteriormente la qualità. Nel complesso sono prodotti con prezzi nella media per una fascia medio-alta di qualità. Li consiglio con sincerità.

    • 28/05/2018 alle 11:21 #58767
      Foto del profilo di MammAttivaMammAttiva
      Partecipante

      Buongiorno mamme,

      ho potuto testare per due settimane i prodotti di Mediterranea Cosmetics, in particolare:
      Unica Lux Cream
      Unica Lux Serum
      Action Body Crema Corpo Effetto Seta

      Ho fatto un controllo sull’INCI e, sia il siero che la crema, hanno molti pallini rossi.
      Non sono una intransigente, per quanto riguarda i prodotti bio, però questo mi dà le prime indicazioni sull’acquisto o meno del prodotto.
      Ma andiamo al test: la mia pelle è mista, con la classica zona T più grassa, imperfezioni e discromie.
      Il siero è formato da piccole sfere che si rompono pian piano, ad ogni pressione dell’erogatore, e rilasciano le sostanze contenute. Ne basta una erogazione per coprire tutta la zona viso. Sulla mia pelle non si assorbe facilmente, stesso discorso per la crema. Soprattutto la notte la lascia un po’ oleosa e la mattina devo insistere con detergente e tonico. Su entrambi ho delle riserve, ma naturalmente la mia pelle è poco ricettiva a tutti i tipi di prodotti.

      La crema corpo davvero ottima. Ho la pelle del corpo secca e con continue desquamazioni. L’odore di rosa è delicato e coinvolgente. La texute è simile ad una mousse. Dopo la doccia l’applicazione è un concentrato di benessere per corpo e mente. Si asciuga in un attimo e non unge. Promossa!

    • 28/05/2018 alle 14:35 #58771
      Foto del profilo di Fiorella La TartarugaFiorella La Tartaruga
      Partecipante

      Ho provato tre prodotti della Mediterranea Cosmetics: Unica Lux Serum, Unica Lux Cream e Action Body Cream Corpo Effetto Seta.

      Il siero è il prodotto che più mi ha incuriosita grazie alla particolarità di essere sottoforma di piccole perle nere che al momento dell’uso si trasformano in un gel idratante. Generalmente non amo le formulazioni a gel perché lasciano il viso appiccicoso e tirato, invece Unica Lux Serum si assorbe rapidamente e lascia il viso morbido e idratato.
      Dopo il siero applico la crema viso. Fra i tre prodotti, la crema è quello che preferisco.
      La consistenza è morbida e ricca, ma non appesantisce. Si assorbe rapidamente e la pelle rimane idratata e luminosa.
      Due settimane sono forse troppo poche per vedere le rughe visibilmente diminuite ma la pelle del viso è sicuramente più idratata e più elastica.

      Dopo la doccia applico sul corpo la crema effetto seta. La consistenza è morbida e soffice, si spalma velocemente, si assorbe rapidamente così da potersi rivestire in fretta e soprattutto ha un delicato ma persistente profumo di rosa. In conclusione posso dire che i cosmetici Mediterranea sono prodotti di qualità, con formulazioni innovative

    • 24/10/2018 alle 18:44 #58988
      Foto del profilo di Manuela FavoleManuela Favole
      Partecipante

      Sono stata scelta per provare le nuove salviette Fresh&Clean e devo dire che sono rimasta positivamente colpita: il pacco è molto capiente, le salviette sono grandi e di un buono spessore, la chiusura “salva freschezza” è realmente tale (non come altre marche che non si chiudono bene e fanno seccare il prodotto), il prodotto sembra davvero buono in quanto non ha causato alcuna irritazione alla mia piccola. C’è scritto “inodore” ma sento un leggero profumo di sapone… ma forse questo è una cosa soggettiva.

    • 06/12/2018 alle 11:56 #59065
      Foto del profilo di Sonia ImpicciSonia Impicci
      Partecipante

      Ho avuto la possibilità di testare i succhi di frutta Skipper Zuegg e devo dire che li ho trovati ottimi. Anche ai miei figli sono piaciuti molto in particolare i gusti classici pera e pesca, un pò meno il gusto ai frutti di bosco. Conosco ed utilizzo già da tempo i succhi di frutta a marchio Zuegg ma questa nuova linea è veramente buona con una grande attenzione all’utilizzo di prodotti salutari, senza conservanti e coloranti, senza zuccheri aggiunti e con una alta percentuale di frutta. Li consiglio per grandi e piccini.

  • 07/02/2017 alle 13:43 #14685
    Foto del profilo di GiovannaGiovanna
    Partecipante

    Ciaao a tutte ho vinto il set allattamento Avent e devo dire che è un dono bellissimo! I miei figli sono grandicelli, 8 e 11 anni, ma la loro storica baby sitter ha appena partorito e credo le potrà essere moooolto utile!

  • 07/02/2017 alle 17:48 #14684
    Foto del profilo di Alessandra PiolaAlessandra Piola
    Partecipante

    ciao, da cosa è composto il set allattamento Avent?

  • 07/02/2017 alle 18:53 #14683
    Foto del profilo di emanuelaemanuela
    Partecipante

    Ciao a tutte, io ho vinto sia all’instant win, una bella borsa chicco con 4 prodotti all’interno e la borsa fasciatoio. Che dire? Bellissima e utilissima, non esco mai piú senza. Questo sito offre opportunità pazzesche e io all inizio ero scettica che potesse davvero essere cosí. Per non parlare dei vari prodotti ai quali ci si può candidare, io ho preso due ciuccetti ma circa due mesi fa. Sono bellissimi, due con immagini divertenti, balena e pinguino, hanno una buona resistenza, mi son piaciuti molto! GRAZIE

  • 07/02/2017 alle 20:33 #14682
    Foto del profilo di Alessandra PiolaAlessandra Piola
    Partecipante

    che botta di fortuna!!! complimenti Emanuela 🙂 in quanto tempo ti sono arrivati i premi? io sto aspettando la giostrina Tiny  Love

  • 07/02/2017 alle 20:35 #14681
    Foto del profilo di Alessandra PiolaAlessandra Piola
    Partecipante

    Io 11 giorni fa ho ricevuto e-mail con scritto “complimenti, la tua richiesta di testare il prodotto Gymini My musical Friends – Tiny Love è stata accettata”. Non vedo l’ ora di riceverla, non me lo aspettavo, avevo perso le speranze di riuscire a candidarmi per qualcosa!

  • 09/02/2017 alle 04:26 #14680
    Foto del profilo di Donatella BroccardoDonatella Broccardo
    Partecipante

    Buongiorno, ma solo io non vinco mai? Va beh, era un pensiero ad alta voce… buona giornata;)

  • 24/02/2017 alle 08:21 #14679
    Foto del profilo di Alessandra PiolaAlessandra Piola
    Partecipante

    ciao a tutte!  dopo circa una ventina di giorni che ho ricevuto e-mail con conferma di essere stata scelta per testare la Gymini My musical Friends – Tiny Love finalmente l’ ho ricevuta ed è bellissima!! Ora devo solo aspettare che il bimbo nasca e poi  sarà una gioia immensa testarla e giocarci con lui! C’è scritto che già va bene dai 0 mesi in su e sicuramente farà le sue prime scoperte con questa giostrina / palestrina super colorata e con la possibilità di creare e adattare gli stimoli nel modo più consono…

  • 26/02/2017 alle 15:47 #14678
    Foto del profilo di Sara AielloSara Aiello
    Partecipante

    ma l’instant win è solo al momento della registrazione? 

  • 26/02/2017 alle 20:54 #14677
    Foto del profilo di Alessandra PiolaAlessandra Piola
    Partecipante

    credo proprio di si 🙁

  • 26/02/2017 alle 22:03 #14676
    Foto del profilo di KhadiKhadi
    Partecipante

    Non ho partecipato pensando che le mie figlie fossero troppo grandi (15 e 4 anni e mezzo)… ma forse per quella di 4 anni qualcosa potrebbe andare : )
    Davvero una bella iniziativa!

  • 07/03/2017 alle 11:42 #14675
    Foto del profilo di IvanaIvana
    Partecipante

    Ciao a tutte!
    Io ho avuto l’opportunità di testare il biberon Philips Avent in vetro 120ml ed è stata una bella scoperta visto che mia figlia ho rifiutato tutti gli altri biberon che le avevo proposto… grazie Mammacheclub!
    Spero di avere altre opportunità di testare i prossimi prodotti che proporrete 😉

  • 07/03/2017 alle 11:53 #14674
    Foto del profilo di MammacheClubMammacheClub
    Amministratore del forum

    Grazie Ivana! Siamo felici che il biberon ti sia stato utile 🙂

  • 07/03/2017 alle 11:55 #14673
    Foto del profilo di MammacheClubMammacheClub
    Amministratore del forum

    Ciao Donatella, mai perdere la speranza! Con i concorsi si sa che bisogna avere molta fortuna…

  • 07/03/2017 alle 11:55 #14672
    Foto del profilo di MammacheClubMammacheClub
    Amministratore del forum

    L’assegnazione dell’instant win avviene al momento della iscrizione… chi non vince partecipa alle estrazioni periodiche, quindi c’è ancora possibilità di vincere!

  • 20/04/2017 alle 13:05 #14671
    Foto del profilo di ClaudiaClaudia
    Partecipante

    Ciao a tutte, ho vinto il tappetino musicale e min figlio di 5 mesi lo usa tantissimo… molto utile e stimola i sensi dei piccoli

    • 12/07/2017 alle 16:33 #56348
      Foto del profilo di MammacheClubMammacheClub
      Amministratore del forum

      Ciao Claudia, siamo contente che il premio sia piaciuto al tuo piccolino, puoi caricare anche una foto del premio così da farlo vedere anche alle altre mamme  Grazie!

  • 03/07/2017 alle 21:19 #56317
    Foto del profilo di Vanessa NaglieroVanessa Nagliero
    Partecipante

    Ciao mamme, ho potuto testare da circa 20 giorni ed ancora ne faccio uso del set PHILIPS AVENT PRIME POPPATE.
    La confezione contiene 6 pezzi di cui 4 biberon, un ciuccio e la spazzolina comodissima per pulire l’interno.
    Prima di utilizzarli li ho sterilizzati in acqua calda.
    I modelli dei biberon con diversa caratteristica come la forma della tettarella e la dimensione sono 2, mentre gli altri sono doppioni(comodissimi) da usare per andare in giro o per le varie poppate.
    E’ un set adatto nella crescita dei primi mesi del bambino come anche un ottima idea regalo.

    • 12/07/2017 alle 16:37 #56353
      Foto del profilo di MammacheClubMammacheClub
      Amministratore del forum

      Ciao Vanessa grazie mille per la tua recensione!!! Puoi anche caricare una foto del premio così da far capire meglio alle altre mamme di che cosa si tratta? Grazie mille 

  • 04/07/2017 alle 03:57 #56318
    Foto del profilo di Michela CarlinoMichela Carlino
    Partecipante

    Ciao a tutte!

    Ho vinto una borsa della Chicco con fasciatoio da viaggio, shampoo, bagnoschiuma, crema viso e latte detergente. Un bellissimo set che mi è arrivato poco prima della nascita della mia bimba e mi sono trovata molto bene. La crema aveva un ottimo profumo e tutti i prodotti erano 0+.

    Una bellissima esperienza, la fortuna ogni tanto c’è!

    • 12/07/2017 alle 16:35 #56352
      Foto del profilo di MammacheClubMammacheClub
      Amministratore del forum

      Ciao Michela, grazie per la tua recensione che sarà sicuramente utile per le altre partecipanti del forum, ti chiediamo se gentilmente potresti caricare sempre qui una foto del premio Grazie mille!

  • 04/07/2017 alle 08:16 #56319
    Foto del profilo di Federica CalcagnileFederica Calcagnile
    Partecipante

    Buongiorno, io sono stata scelta per testare la crema mani Douglas, e devo dire che è una crema favolosa, lascia le mani morbide, setose e non unte.

    • 12/07/2017 alle 16:38 #56354
      Foto del profilo di MammacheClubMammacheClub
      Amministratore del forum

      Ciao Federica ! grazie per la tua recensione, consigli la’cquisto del prodotto alle altre mamme?

  • 04/07/2017 alle 09:32 #56320
    Foto del profilo di Giustina Del VecchioGiustina Del Vecchio
    Partecipante

    Buongiorno, io sono stata tra le fortunate a vincere il ciondolo in oro rosa con diamantini Le Bebè. Viva Mammache club!

    • 12/07/2017 alle 16:40 #56355
      Foto del profilo di MammacheClubMammacheClub
      Amministratore del forum

      Ciao Giustina, wow che bel premio! puoi caricare anche una foto del ciondolo per farlo vedere alle altre mamme ? grazieee

  • 04/07/2017 alle 09:43 #56321
    Foto del profilo di mariana girbumariana girbu
    Partecipante

    Ciao mamme.

    Anche noi abbiamo avuto la fortuna di essere scelte come tester da MammaCheClub.La mia piccola ha testato i ciuccetti Ultra Soft di Philips Avent. Me ne sono arrivati due, color pesca (deliziosi), uno con una farfalla sopra e l’altro con dei cuoricini. Li trovo bellissimi come accessorio. Essi erano in una scatoletta pratica di plastica, utile sia per tenerli che per sterilizzarli in microonde. Molto morbidi. Purtroppo mia figlia usa in genere molto poco i ciucci perché non le piacciono, come anche io a mia volta da piccola li tenevo solo per divertimento oppure li tiene quando siamo in macchina e si sta per addormentare.  Questi li ha tenuti un pò, per cui ogni volta che siamo in viaggio, anche brevi tragitti, li usiamo. Forse dovrebbero fare la tettarella un po’ più grande, ma tutto sommato è un ottimo prodotto. Grazie CheMammaClub! ❤

     

     

     

    • 12/07/2017 alle 16:43 #56356
      Foto del profilo di MammacheClubMammacheClub
      Amministratore del forum

      Ciao Mariana, grazie per la tua bella recensione, visto che i ciucci sono anche molto belli esteticamente puoi postare una foto per fare vedere come sono anche al resto degli utenti del forum?

      Grazie mille

  • 04/07/2017 alle 09:48 #56322
    Foto del profilo di mariana girbumariana girbu
    Partecipante

    Ciao Donatella. Se entri sul sito, periodicamente ci sono nuovi prodotti da testare, ma devi anche rientrare nella categoria di età per cui vanno i prodotti. Io sono registrata da settembre. Prima o poi la fortuna sorriderà anche a te. Continua a provare. 😘

  • 04/07/2017 alle 11:06 #56324
    Foto del profilo di EstrellaEstrella
    Partecipante

    Ciao a tutte

    io ho avuta la fortuna di provare il Set completo Pappa Philips AVENT ed ho trovato questo set di ottima qualità. Si può utilizzare anche nel microonde e direi che questa ormai è una caratteristica indispensabile

    • 12/07/2017 alle 16:47 #56358
      Foto del profilo di MammacheClubMammacheClub
      Amministratore del forum

      Ciao Estrella !! grazie per la tua recensione sul bel prodotto che hai avuto la fortuna di testare, se hai una foto del premio la potresti caricare qui ? grazie mille

  • 04/07/2017 alle 23:09 #56326
    Foto del profilo di IvanaIvana
    Partecipante

    Ciao a tutte!

    ho avuto l’opportunità di testare lo scaldabiberon Philips Avent. A parte il design molto bello è compatto lo trovo molto utile. Mi ha salvato anche alcune cene fuori come scalda pappa 🙂

    Grazie per avermi scelta!

    • 12/07/2017 alle 16:49 #56359
      Foto del profilo di MammacheClubMammacheClub
      Amministratore del forum

      Ciao Ivana, siamo contente che il prodotto sia stato utile, puoi caricare empre qui una foto per fare vedere anche alle altre mamme il design molto bello di cui parli??

      Grazie!!

  • 05/07/2017 alle 09:30 #56327
    Foto del profilo di DANIELA FERRARADANIELA FERRARA
    Partecipante

     

    Sterilizzatore Philips Avent

    Ciao a tutte,  sono stata scelta come tester per lo sterilizzatore Philips Avent e mi sono trovata benissimo. E’ semplicissimo da usare, occupa poco spazio ed impiega meno di 4 minuti per riscaldarsi e solo 6 per sterilizzare, praticamente la metà del tempo rispetto agli altri sterilizzatori in circolazione. E’ capiente e versatile e grazie al sistema 3 in 1 si può montare in 3 modi differenti per sterilizzare solo i ciucci, oppure tiralatte, piatti e posate o ancora per fare il carico completo con ben 6 biberon (collo sia largo che stretto). Si adatta a tutte le esigenze. Insomma un ottimo prodotto, impossibile farne a meno!!!

    • 06/07/2017 alle 16:19 #56331
      Foto del profilo di MammacheClubMammacheClub
      Amministratore del forum

      Ciao Daniela, grazie mille per la tua recensione utile e precisa! Siamo contenti che il prodotto ti abbia soddisfatto.

  • 05/07/2017 alle 23:07 #56329
    Foto del profilo di Romina MasciaRomina Mascia
    Partecipante

    Ciaoo a tutte io ho vinto il set AVENT composta da biberon e 2ciucci rosa con rispettiva catenella …la mia bimba a gradito moltooo ..veramente ottimo !!!grazie ancora mammacheclub!!

     

    • 06/07/2017 alle 16:21 #56332
      Foto del profilo di MammacheClubMammacheClub
      Amministratore del forum

      Ciao Romina siamo veramente contenti che la tua bambina abbia apprezzato il premio !

    • 12/07/2017 alle 16:50 #56360
      Foto del profilo di MammacheClubMammacheClub
      Amministratore del forum

      Ciao Romina, riesci anche a caricare una foto del premio qui sul forum in modo tale da offrire una recensione completa a tutti gli iscritti ?

  • 06/07/2017 alle 15:32 #56330
    Foto del profilo di Vale_momVale_mom
    Partecipante

    Buongiorno io ho vinto il biberon dell avent con i manici per far bere il bambino senza bagnarsi è anche capiente tiene fino a 200 ml… io mi sono trovata veramente bene, il mio piccolo beve da solo si porta il biberon in giro X casa o in macchina senza bagnare nulla e senza bagnarsi…ottimo prodotto lo consigliato a tutte le mie amiche grazie mille X L opportunità che mi avete dato ❤️❤️❤️

    • 06/07/2017 alle 16:22 #56333
      Foto del profilo di MammacheClubMammacheClub
      Amministratore del forum

      Ciao ! Grazie a te per la recensione 

    • 12/07/2017 alle 16:52 #56361
      Foto del profilo di MammacheClubMammacheClub
      Amministratore del forum

      Ciao Vale ! ti ricontattiamo per chiederti il favore di poter caricare una foto del prodotto sempre qui nel forum

      Grazie mille

  • 07/07/2017 alle 08:12 #56334
    Foto del profilo di AlFa95AlFa95
    Partecipante

    Buongiorno a tutte,  sono tra le scelte per testare lo sterilizzatore Philips Avent. Posso dire che è un buon prodotto, non perfetto, ma buono che ha come pregio la velocità nel riscaldarsi e nella sterilizzazione, e lo spegnimento automatico alla fine del ciclo. Personalmente, per ora mi sono trovata bene e lo consiglio.

    • 10/07/2017 alle 12:43 #56335
      Foto del profilo di MammacheClubMammacheClub
      Amministratore del forum

      Ciao Alfa95, grazie per la tua recensione sarà utile per le altre mamme iscritte al forum 

  • 14/07/2017 alle 13:55 #56375
    Foto del profilo di Marika VigliottiMarika Vigliotti
    Partecipante

    O ricevuto da testare il set pappa…bellissimo praticissimo..solo le posatine un Po troppo piccoleSet pappa

  • 17/07/2017 alle 18:22 #56380
    Foto del profilo di claudia peironeclaudia peirone
    Partecipante

    Ciao a tutte, io ho vinto la lavagna interattiva…. ed é molto carina. Le luci e le musiche piacciono tanto a Romeo!

  • 17/07/2017 alle 20:41 #56381
    Foto del profilo di Alessandra GiammariaAlessandra Giammaria
    Partecipante

    Ciao a tutte..ho vinto il KIT gioco lettino Double Sided Crib Toy + Biberon + succhiotto Avent..il gioco mio figlio lo adora..per ciuccio e biberon è già grande ma lo terrò da parte per un futuro fratellino o sorellina 😊😊

  • 17/07/2017 alle 21:49 #56382
    Foto del profilo di Mariangela Del BassoMariangela Del Basso
    Partecipante

    Ciao a tutte, sono stata scelta per testare la crema mani Douglas Collection Seathalasso.

    Complimenti è davvero un ottimo prodotto,lascia la pelle morbidissima,si assorbe facilmente e ha anche un profumo fantastico.Sono davvero molto soddisfatta.

  • 17/07/2017 alle 21:51 #56383
    Foto del profilo di Mariangela Del BassoMariangela Del Basso
    Partecipante

  • 18/07/2017 alle 09:09 #56384
    Foto del profilo di Elisa TortoraElisa Tortora
    Partecipante

    Ciao a tutte!!! Io iscrivendomi a mammacheclub.com ho vinto la mini moto elettrica Ducati Peg Perego.

    Fantastica!!! il mio bimbo nascerà a dicembre 2017, non vedo l’ora di fargliela provare <3

  • 25/07/2017 alle 13:33 #56392
    Foto del profilo di Francesca BerettaFrancesca Beretta
    Partecipante

    Io ho testato due ciucci stupendi della Philips Avent.. oltre ad avere disegni bellissimi sono anche comodi, morbidi con 6 fori che consentono il passaggio dell’aria 🙂

     

  • 25/07/2017 alle 17:20 #56393
    Foto del profilo di Anonimo

    Ciao a tutte…da una mamma di quelle che non vengono mai selezionate (iniziavo a perdere le speranze!!!!)…. ed invece eccomi qua, diventata mamma per la seconda volta ad aprile, ed un regalo più grande “Mamma che club” non me lo poteva fare… o meglio lo ha fatto al piccolo Daniele!!!! Sono stata selezionata per testare il passeggino Quad Inglesina!!!! E pensare che con mio marito già stavamo cercando un passeggino per il nuovo arrivato, dato che quello “strausato” (al mare, in montagna,in città) con la nostra primogenita ha fatto il suo dovere per 4 anni ed è un po’ malridotto!!! Oggi, dopo pochi giorni dalla comunicazione, è arrivato un pacco enorme e non vedo l’ora di montarlo per poterlo testare con il mio piccolino!!!!  Che dire??? Grazie di cuore per lo splendido regalo Mamma che club!!!!

  • 26/07/2017 alle 23:54 #56395
    Foto del profilo di FrancescaFrancesca
    Partecipante

    All’iscrizione a Mammacheclub ho avuto la fortuna di vincere l’istant win: una bellissima borsa con prodotti chicco. Li ho usati tutti e apprezzati!

    Pochi giorni dopo ho ricevuto la mail di candidatura per i sughi “Ortolina kids”. Mi hanno ricontattata chiedendomi se avevo ricevuto i barattoli integri.  Col trasporto mi se ne era rotto uno e dopo pochissimi giorni ho ricevuto di nuovo l’intera fornitura. Anche questo mi ha fatto capire la professionalità di Mammacheclub.

    Sono molto soddisfatta, grazie.

  • 30/08/2017 alle 09:06 #56402
    Foto del profilo di Laura Degli EspostiLaura Degli Esposti
    Partecipante

    Buongiorno a tutte care mamme e future mamme! Mi sono iscritta a questo club dopo aver scaricato l’applicazione “iMamma”  che trovo ben fatta e molto utile. Ho partecipato al concorso così per fare, non sono mai riuscita a vincere nulla nella mia vita e invece sono stata estratta per il premio CHICCO TRIO STYLE GO.

    Direi che questa volta mi è andata bene anche alla luce nell’arrivo di un nuovo cucciolo a Gennaio.

    Ringrazio vivamente Mammache Club!

    Laura

  • 31/08/2017 alle 18:51 #56404
    Foto del profilo di Giulia GirardiGiulia Girardi
    Partecipante

    Eccomi qui a recensire il mio fantastico premio! Il passeggino Inglesina quad!

    Che dire..Passeggino veramente ottimo! Esteticamente nulla da dire é proprio bello e si nota subito un alta qualita dei materiali. Ho avuto l’occasione di provarlo su diversi terreni:sullo sterrato risulta molto stabile,ammortizza bene,senza far impazzire il mio bimbo. Anche in montagna,con terra radici e sassi medi si riesce con la dovuta cautela a fare delle belle passeggiate! Nei pavimenti lisci (tipo supermercato ) é veramente ottimo e si manovra con un solo dito senza che si blocchino le ruote.
    Maneggevolissimo da aprire e chiudere si carica in macchina in un secondo.. ingombro pressoché simile agli altri passeggini. Ho anche già dovuto lavarlo causa “incidente pannolino” e sfoderarlo é stato semplice: il colore (il mio é verde,bellissimo!) Ha tenuto perfettamente! Da mamma ala prima esperienza raccomando questo prodotto!

    Grazie ancora si cuore per questo fantastico regalo!

    Giulia

  • 07/09/2017 alle 10:44 #56416
    Foto del profilo di CliathCliath
    Partecipante

    Complimenti a tutte le mamme che hanno vinto o potuto testare un prodotto!

    E’ davvero una bella opportunità che ci dà mammacheclub, soprattutto per conoscere e far conoscere prodotti di qualità sia alle amiche reali che quelle sui social.

  • 13/09/2017 alle 21:28 #56436
    Foto del profilo di MoniprinciMoniprinci
    Partecipante

    Ciao a tutte e complimenti per le vosrte vincite! Spero anche io di poter scriver qualche mia vincita su questa discussione!

  • 19/09/2017 alle 14:29 #56481
    Foto del profilo di antonella valenteantonella valente
    Partecipante

    Salve a tutte io ho testato cn Mammecheclub il babymonitor della philips avent ed e’ fantastico ed utilissimo lo sto usando moltissimo è molto pratico e a dir poco tecnologico per tener sotto controllo i vostri pupi soddisfattissima del prodotto lo consiglio vivamente ad ogni mamma, questa è per me la prima volta in cui sn stata scelta da Mammecheclub e spero ne avrò altre di opportunità cn loro me lo auguro perché la soddisfazione è stata reciproca mi auguro?una buona giornata a voi tutte e piacere di conoscervi

  • 22/09/2017 alle 10:09 #56592
    Foto del profilo di Anna SmartAnna Smart
    Partecipante

    buongiorno a tutte ragazze. Trovo molto utili queste campagne per testare prodotti soprattutto quando poi le descrizioni e le testimonianze sono sincere.

  • 25/09/2017 alle 11:09 #56665
    Foto del profilo di Veramente VeronicaVeramente Veronica
    Partecipante

    Ciao Mamme, buongiorno, spero presto di riuscire a testare qualche prodotto in questo magnifico gruppo intanto leggo le vostre recensioni e le vostre opinioni che fanno sempre molto piacere e soprattutto sono molto utili ciao

    • 25/09/2017 alle 18:21 #56674
      Foto del profilo di Silvia LonardoSilvia Lonardo
      Amministratore del forum

      Benvenuta e in bocca al lupo Veronica ^_^

  • 28/09/2017 alle 08:49 #56709
    Foto del profilo di Mamma con MeMamma con Me
    Partecipante

    Ciao amiche, anch’io trovo molto utili le campagne per testare prodotti, perché d’istinto mi viene più naturale seguire i consigli di una mamma che ha provato un prodotto realmente, piuttosto che basarmi sulla pubblicità. Purtroppo nemmeno io ho mai avuto occasione di testare personalmente prodotti, ma leggo con interesse le vostre recensioni. Un abbraccio forte forte

  • 10/11/2017 alle 19:16 #57271
    Foto del profilo di Maria belvedereMaria belvedere
    Partecipante

    Salve a tutte care mamme.

    Iolo scorso mese mi registrati a mammacheclub, grazie all’instant win vinsi il set emulatte e sapone liquido di fiocchi di riso.

    Non conoscevo assolutamente questi prodotti, ma ho scoperto che sono veramente ottimi, sono prodotti delicatissimi per la pelle dei nostri piccoli e la lascia delicatamente profumata, non sono prodotti carichi di profumi che si sa, bene non fanno, che dire, sono rimasta davvero soddisfatta, sicuramente il sapone non lo cambierò più!

    Lo staff di mammacheclub sono state disponibilissime e gentilissime, hanno risposto alle mie domande tempestivamente.

    Felicissima di far parte di questa grande famiglia!

  • 29/11/2017 alle 20:32 #57443
    Foto del profilo di stefania zillistefania zilli
    Partecipante

    che bello !!!io invece ho partecipato a tutti i concorsi e test ma nulla !!!!!

  • 04/12/2017 alle 15:15 #57452
    Foto del profilo di Valentina AgoniValentina Agoni
    Partecipante

    Buongiorno mamme, ho potuto testare Cicciobello Bebè Bellissimo 😀 mi è piaciuto molto perchè è sicuro e morbido, Ambra lo abbraccia e lo trasporta con il passeggino a differenza dei peluches, ha capito che è un bambino, inoltre apre e chiude gli occhi. Sarebbe un bellissimo regalo di Natale, lo consiglio. <3

  • 04/12/2017 alle 15:27 #57454
    Foto del profilo di Veramente VeronicaVeramente Veronica
    Partecipante

    Ciao a tutte io aspettocon ansia di essere scelta. Intanto leggo le vostre recensioni

  • 04/12/2017 alle 15:34 #57456
    Foto del profilo di Francesca ScordiaFrancesca Scordia
    Partecipante

    Ciao Mamme, mi sono sempre iscritta in vari siti nella speranza di essere sorteggiata per la vincita di qualcosa , quel giorno sembrava non arrivare mai ed invece grazie a MammacheClub ho ricevuto il morbidissimo e profumato Cicciobello bebè bellissimo! Apprezzato da me e dalla mia bimba , ottimo compagno di giochi e della nanna.

  • 05/12/2017 alle 15:57 #57466

    Buongiorno a tutte mamme!Sono  la mamma di una bimba di 5 mesi,ho avuto la possibilità di testare il cicciobello bebè bellissimo ,grazie a Mammacheclub .Dopo pochi giorni dalla mail della vincita  è arrivato a casa il pacco.Appena l’ho aperto io e mia figlia ce ne siamo completamente innamorate.!Un bambolotto morbidissimo dal profumo di borotalco e con gli occhietti che si aprono e chiudono!Mia figlia lo adora,se lo abbraccia sempre e lo portiamo ovunque ,visto le giuste dimensioni.Persino nel lettino al momento della nanna ..e lei é più tranquilla. Fantastico poterlo lavare in lavatrice a 30°,lo abbiamo già lavato un sacco di volte ed è sempre perfetto!Adorabile!Grazie Mammacheclub!

     

  • 06/12/2017 alle 10:37 #57470
    Foto del profilo di Teresa MiceliTeresa Miceli
    Partecipante

    Ho avuto la fortuna di testare il cicciobello bebè con il mio piccolo cucciolo di 4 mesi, ero un po’ scettica sul fatto che potesse realmente interessargli ma mi sono dovuta ricredere, lo ha da subito “esplorato” lo abbraccia e lo tiene spesso stretto a se, che dire sono rimasta meravigliata. È un prodotto fatto benissimo, morbido e dal leggero profumo di talco e poi il fatto che può essere lavato in lavatrice a 30 gradi è davvero ottimo, soddisfattissima io e il mio piccolo

  • 10/12/2017 alle 22:12 #57511
    Foto del profilo di susanna savonasusanna savona
    Partecipante

    Ho avuto la fortuna di poter testare il nuovo Cicciobello. Dopo aver ricevuto la mail in cui mi comunicavano di essere stata selezionata no  è passato molto tempo per ricevere il pacco. Ho testato il prodotto con la mia bimba di due anni e con il piccolo di quest 4 mesi. Il bambolotto è di una morbidezza unica e ha una leggera produzione di talco piacevolissima. Può essere facilmente lavato in lavatrice e questo è un punto a favore! Lo consiglio veramente tanto!

  • 11/12/2017 alle 15:49 #57523
    Foto del profilo di Chiara PantieriChiara Pantieri
    Partecipante

    Ho avuto la possibilità di testare Cicciobello Bebé Bellissimo e devo dire di essere rimasta davvero piacevolmente sorpresa!!!! Grazie infinite MAMMACHECLUB!!!Premetto di avere un bimbo maschio di 11 mesi, non particolarmente amante dei peluche, per cui. inizialmente, ero piuttosto scettica del fatto che potesse piacergli. In realtà, pur non usandolo come compagno di nanna (lui non ama avere giochi nel lettino), lo riempie di teneri abbracci durante la giornata; magari sta giocando con altro, però poi all’improvviso gattona da Cicciobello Bebé e lo riempie di bacini. Molto molto tenero! Devo fare i complimenti a Giochi Preziosi per il buon prodotto! E’ davvero super morbido e il fatto che si possa lavare tranquillamente in lavatrice non è poco!
    Consiglio l’acquisto! (chiaramente se avete una bimba femmina immagino si possa creare un legame ancora più speciale!)

  • 11/12/2017 alle 16:17 #57525
    Foto del profilo di Alice FilaferroAlice Filaferro
    Partecipante

    Grazie al MammaCheClub ho testato il Cicciobello Bebè, la mia bimba ne è entusiasta! Ha solo sette mesi, ma come glielo ho fatto vedere le è piaciuto un sacco. Lo abbraccia, lo annusa, gli da i bacini sul viso (lo lecca alla grande 😜) e la parte preferita è il pom pom sul cappello! Buonissimo da ciucciare 😂 ha un profumo buonissimo tanto che a volte mi ritrovo ad annusarlo anche io. Consigliatissimo fin dalla nascita per la sua morbidezza e questo profumo di neonato 😍

  • 11/12/2017 alle 22:08 #57536
    Foto del profilo di Concetta AccardiConcetta Accardi
    Partecipante

    Ho ricevuto cicciobello  bebè e il mio bimbo di 7 mesi ne è stato subito affascinato ho delle foto spero di poterle allegare. Cicciobello e proprio morbido e profumato ed è adattissimo x neonati. Grazie mille MammacheClub.

  • 11/12/2017 alle 22:11 #57538
    Foto del profilo di Concetta AccardiConcetta Accardi
    Partecipante

    Il mio amore con cicciobello bebè grazie a #MammacheClub

  • 12/12/2017 alle 08:53 #57542
    Foto del profilo di Teresa MiceliTeresa Miceli
    Partecipante

    Ho  testato gli integratori humana, più latte dormil e melamil e mi sono trovata abbastanza bene, le bustine più latte sono veramente efficaci, ho notato una maggiore produzione di latte ed anche le goccine date al mio piccolo ( melamil e dormil) ho notato che lo hanno reso più regolare nel sonno ed anche più tranquillo. Non sapevo che Humana si dedicasse anche alla produzione di integratori, positivamente colpita, consigliatissimi

  • 12/12/2017 alle 09:56 #57544
    Foto del profilo di Monica RalloMonica Rallo
    Partecipante

    Ciao mamme,

    Ho testato l’integrazione Piulatte di Humana. Formato in bustina molto pratico e dal gusto gradevole.

    Garantisce una buona quantità di latte ovvio che poi conta anche come e quanto si attacca il bimbo per mangiare.

    Giudizio più che positivo per il prodotto.

  • 12/12/2017 alle 10:19 #57548
    Foto del profilo di Federica LocatelliFederica Locatelli
    Partecipante

    Ciao a tutte, ho testato l’integratore humana più latte. Mi sono trovata piuttosto bene, ho assunto le bustine due volte al giorno, il loro sapore  era gradevole anche se lasciavano in bucca un retrogusto un po’ amaro. Mi hanno aiutata nella produzione del latte. Conoscevo già il marchio humana e confermo la validità dei loro prodotti.

  • 12/12/2017 alle 11:59 #57550
    Foto del profilo di alice mangalavitialice mangalaviti
    Partecipante

    ciao ragazze!! sono stata tra le fortunate vincitrici del tester Humana. conoscevo già il marchio e confermo che sono prodotti molto validi. Di Melamil non potrò più farne a meno per il più grande, mentre io ho provato PiùLatte per il più piccolino e devo dire che già dai primi giorni ho notato proprio la differenza. Quindi non mi resta che dirvi di provarli.

  • 12/12/2017 alle 13:06 #57552
    Foto del profilo di lara gianninilara giannini
    Partecipante

    ciao mamme, ho testato i prodotti HUMANA e consiglio Melamil e Dormil sono veramente eccezionali.

    Grazie a #Mammache club per l’opportunità.

  • 12/12/2017 alle 14:28 #57554
    Foto del profilo di Emanuela MarianiEmanuela Mariani
    Partecipante

    Buongiorno a tutte,ho avuto il piacere di testare gli integratori di Humana (più latte,dormil e melamil) e sia io che il mio bimbo di 5 masi ne siamo rimasti sorpresi e soddisfattissimi!!!

    Non ne ero a conoscenza e ringrazio infinitamente Mammacheclub per avermi dato la possibilità di conoscerli e provarli😊

  • 12/12/2017 alle 16:32 #57559
    Foto del profilo di simona sigrisisimona sigrisi
    Partecipante

    Buongiorno mamme.

    Sono stata selezionata per testare i prodotti Humana .

    Ho partorito quasi tre mesi fa, e a volte ho il seno sgonfio.

    Latte c’è, ma sembra che non sia mai abbastanza , perché non è più bello pieno come le prime settimane.

    Ho usato, quindi, l integratore”più latte” e nei giorni seguenti ho notato subito una grande differenza.

    Prima di tutto il seno era molto pieno, che ho dovuto utilizzare nuovamente le coppette assorbilatte, ma soprattutto il mio bambino si è scaricato con meno fatica e più abbondantemente rispetto ai giorni prima di utilizzare l integratore.

    Non lo uso tutti i giorni, ma solo all’ occorrenza e mi sto trovando veramente bene .

    Ve lo consiglio vivamente , è un ottimo sostegno per quelle mamme che hanno spesso paura di ritrovarsi senza latte o insufficiente, e per quelle mamme che vogliono vivere l esperienza dell allattamento in modo sereno.

    Ho provato personalmente anche”dormil” ma su di me.

    Sul bambino non sono molto d accordo di usare metodi che vadano contro il suo essere.

    Mi sto trovando bene anche se non lo uso spesso, ma solo quando sono talmente stanca che non riesco nemmeno a chiudere occhio, fino ad avere mal di testa .

    Humana è una garanzia.

  • 12/12/2017 alle 18:18 #57565
    Foto del profilo di Valentina proiettiValentina proietti
    Partecipante

    Buona sera mamme sono stata selezionata per testare i prodotti Humana e devo dire che sono eccezionali soprattutto “Più latte” ho notato subito un aumento di produzione del latte e il mio seno più gonfio….

    Dormil e Melamil sono un valido aiuto per prendere sonno quando si è molto stanche:mi aiutano a rilassarmi.

    Ve li consiglio vivamente!!!!

  • 12/12/2017 alle 18:36 #57567
    Foto del profilo di Cinzia TamberiCinzia Tamberi
    Partecipante

    Grazie a Mammacheclub ho ricevuto a casa cicciobello bebè. Da quando l ho dato a mia figlia non se n è piu separata. Lo adora e lo porta con se ovunque grazie alle dimensioni giuste per lei.
    E’ morbido e sicuro, adatto anche per il momento della nanna. Facile e veloce da lavare ti fa stare tranquilla anche  sull’ igiene. L ho consigliato alle mie amiche mamme come idea da regalare alle proprie piccole per Natale. Un saluto affettuoso a tutti.

    Cinzia

  • 12/12/2017 alle 19:02 #57569
    Foto del profilo di Gaia GhiniGaia Ghini
    Partecipante

    Grazie a mammecheclub ho potuto provare l’integratore humana piùlatte….

    l’ho trovato dal gusto (mango) molto gradevole e il formato in bustine che si scioglie in acqua molto comodo e rapido, una volta preparato è cm bere un bicchiere di succo di frutta.

    Infine dopo 15 gg di assunzione quotidiana del prodotto ho riscontrato un effettivo aumento della quantità di latte prodotto, questo mi ha aiutato in qst fase dove il mio bimbo di 45 gg avendo avuto una partenza un po’ lenta sta avendo un’importante scatto di crescita.

    l’ho consigliato ad altre nel mamme come me che avviavano l’allattamento a cui erano magari state consigliate aggiunte di latte artificiale X scarsa produzione.

  • 13/12/2017 alle 10:58 #57575
    Foto del profilo di Alessia Di MeoAlessia Di Meo
    Partecipante

    Grazie a mammatester ho potuto testare il prodotto humana piu latte e mi sento di consigliarlo,in quanto ho una bimba di 7 mesi che purtroppo a causa del reflusso non si attacca piu al seno,cosi tiro e addenso il latte e devo  dire che piu latte mi sta aiutando tanto a mantenere la produzione! percio usato e ricomprato☺☺☺☺

  • 13/12/2017 alle 15:19 #57577
    Foto del profilo di giorgia scaramellagiorgia scaramella
    Partecipante

    La mia bambina sgrana gli occhi col suo Cicciobello Bebè Bellissimo! Ha un profumo al talco così delicato che lo annuso continuamente ed è così morbido che se fossi piccola ci giocherei anche io….ma parlo di mia figlia, che ha solo 3 mesi e che lo cerca con le manine, fra gorgheggi e sorrisoni. Sono tranquilla perché ha un gioco che è completamente in tessuto resistente e leggero. L’ho buttato subito in lavatrice a freddo, così ho fatto subito la prova pulito, ma la prossima volta il lavaggio sarà a 30 gradi come consigliato, tanto ho già visto che è rimasto perfetto. Lo consiglio vivamente.

  • 14/12/2017 alle 11:15 #57583
    Foto del profilo di Lucia EspositoLucia Esposito
    Partecipante

    Ciao a tutte, ho ricevuto circa un mese fa i prodotti Humana da testare.

    Piùlatte, Dormil e Melamil.

    PiùLatte: lo conoscevo già, infatti lo comprai 5 anni fa su consiglio dell’ostetrica in ospedale quando ebbi il mio primo figlio, il secondo giorno di degenza mi diede delle bustine di piùlatte (all’epoca prodotto dalla Milte) e l’ho usato per un bel pò, anche questa volta non si è smentito come qualità e devo dire che il gusto non lo ricordavo così gradevole (gusto mango) e delicato, ho preso sin da subito due bustine al giorno e ho notato maggiore tensione mammaria la notte, di giorno Leo 7 mesi fatti l’8 dicembre va al nido per cui le 2 bustine le prendevo 1 a metà pomeriggio e l’altra la sera prima della nanna. Io lo consiglio soprattutto a chi ha bimbi sotto i 6 mesi per cui casi in cui l’alimento esclusivo deve essere il latte.

    Dormil: in 3 settimane lo avrò somministrato circa 5 o 6 volte al massimo, Leo ancora non gestisce bene il cucchiaino che a parer mio era troppo largo per un bimbo di 6 mesi, per cui ho provato a somministrarlo con una siringa, ma il sapore non era gradito probabilmente perchè è molto dolce, per cui ho provato anche a diluirlo con l’acqua e darglielo con un bicchierino ma diventava troppo macchinoso. Valuto se provarlo più avanti o regalarlo a mia cugina che ha un bimbo più grandicello del mio.

    Melamil: è stato una grandiosa scoperta, si somministra con un contagocce, 4 gocce a sera e ho visto davvero i risultati, noi siamo abituati ad andare a letto presto in settimana e prima Leo per addormentarsi ci metteva parecchio, spesso lo caricavo in fascia e finivo di rassettare la cucina e stando a cuore a cuore e dondolando al mio passo si addormentava ma quando ero stanca stanca e la cucina poteva rimanere li com’era e mettevo Leo nel lettone non era così immediato il processo di addormentamento, con le gocce che mio marito gli da ogni sera (in quanto è lui l’incaricato dell’ultimo cambio di pannolino prima della nanna) abbiamo riscontrato un bel miglioramenteo, Leo si addormenta sereno con l’ultima poppata oltretutto di un solo seno, mio marito ha già deciso che appena termina il flaconcino lo si va a comprare!

    Ho usato per qualche sera soprattutto la seconda settimana, in cui Leo era più nervosetto per i dentini che sembra che debbano uscire da un momento all’altro ma non escono, MELAMIL E DORMIL in combo, ragazze mi ha saltato la poppata notturna, mi svegliavo alle 4 per tirarmi il latte per il dolore al seno!

    Per cui vi consiglio Piùlatte (che a distanza di anni non si è smentito) dalla nascita fino ai 6 mesi poi con l’alimentazione complementare secondo me è meno necessario ma seguite i tempi del piccolo, ora che Leo ha la bronchite per cui questa settimana è stato a casa preferisce di gran lunga la tetta al cibo solido, e vi STRAconsiglio Melamil per noi è stata la svolta ora devo capire quanto costano questi integratori spero non un tonfo!

    Sicuramente condividerò questa recensione sul mio blog!

    Grazie a MAMMACHECLUB che mi ha dato questa opportunità, spero di provare ancora altri prodotti adeguati all’età dei miei bambini!

     

    *Lulla*

  • 14/12/2017 alle 14:27 #57585
    Foto del profilo di Serena CriscioneSerena Criscione
    Partecipante

    Ciao a tutte!!! Sono una mamma di tre bimbi, la piu’ grande 5anni, il maschietto quasi 3anni e l’ultima di 5mesi. Ho testato l’integratore Piu’latte Humana. L’ho trovato gradevole di gusto ed effettivamente ha aumentato la produzione di latte. Lo consiglio!!!!

  • 15/12/2017 alle 07:20 #57589
    Foto del profilo di Stefania maniscalcoStefania maniscalco
    Partecipante

    Ciao a tutte, grazie a Mamma che club ho avuto l’opportunità di provare i prodotti Humana. Ho già utilizzato altri prodotti di questo marchio perchè è un marchio affidabile e mi sono sempre trovata bene. Ho provato tutti e tre i prodotti ma con risultati diversi:

    -Piùlatte: comodo in bustine ma il sapore non è un granchè; per quanto riguarda il suo effetto devo dire che non è stato molto soddisfacente, perchè non mi si è aumentata la produzione del latte materno, che già da un po’ sta iniziando a scarseggiare.

    -Dormil e Melamil: prodotti che ho usato per me e il mio bambino di quasi 5 anni, servono per rilassare e conciliare il sonno ed effettivamente hanno aiutato  molto l’attività di rilassamento prima del sonno, quindi entrambi i prodotti mi hanno soddisfatta in pieno!

    grazie mamma che club per l’opportunità, spero di averne altre!

  • 15/12/2017 alle 09:27 #57591
    Foto del profilo di paola buonopaola buono
    Partecipante

    Ciao a tutte e grazie a Mammacheclub per avermi dato la possibilità di testare i prodotti Humana. A dire la verità sono sempre stata un pò scettica sugli integratori ma ho voluto fidarmi di un marchio di qualità come Humana e adesso sono contenta di averli provati.

    Non ho potuto testare l’integratore Piùlatte perchè quando ho ricevuto i prodotti il latte era già andato via.

    Dormil l’ho provato personalmente e sicuramente mi ha aiutata a rilassarmi e a dormire meglio ma la vera scoperta è stata Melamil.

    L’ho usato per la mia bimba di 7 mesi che ha sempre avuto un pò di difficoltà ad addormentarsi ed è stato un grandissimo aiuto.

    Sono certa che lo userò anche in futuro!

  • 15/12/2017 alle 11:19 #57595
    Foto del profilo di Laura CaldanLaura Caldan
    Partecipante

    Buongiorno Mamme! Ho avuto l’opportunità di testare gli integratori Humana e per farlo al meglio ho deciso di procedere per gradi.

    Il primo prodotto provato da mia figlia Ludovica è stato Melamil. Lei ha tre anni e in una settimana si è trovata a ricoprire il ruolo di sorella maggiore e ad iniziare il suo percorso alla scuola dell’infanzia, inoltre dormire è sempre stato superfluo per lei. Solitamente impiegava anche  più di un’ora prima di addormentarsi con me accanto, ora la tempistica si è notevolmente ridotta e si addormenta da sola. Si è adattata alla nuova routine e sicuramente l’integratore l’ha aiutata in questo.

    Il prossimo passo sarà testare l’integratore Piùlatte. Non ho problemi di carenza di latte, ma Vittorio sta entrando nel quarto mese e vorrei un sostegno in più vista la mia mole di impegni. Vi farò sapere…

    A breve avremo l’occasione di fare un piccolo viaggio e ritengo possa essere l’occasione per provare anche Dormil.

    Alla prossima e buone feste!

    Laura

  • 20/12/2017 alle 13:00 #57621
    Foto del profilo di giulia geremiagiulia geremia
    Partecipante

    Ho avuto il piacere di fare la tester per l’humana. Ho testato il dormi e il melamil e devo dire che ho riscoperto il piacere della notte,e di conseguenza di vivere la giornata!!!con il melamil abbiamo eliminato i risvegli notturni del piccolo..e il dormi ci ha aiutato ad allietare il sonno al bimbo grande!!super

  • 11/01/2018 alle 03:11 #57674
    Foto del profilo di Ilaria BeraldiIlaria Beraldi
    Partecipante

    Ciao a tutte ho vinto l Istat Win e mi è arrivata l email con la conferma e con scritto di mandare il modulo compilato e la carta di identità. .ora come funziona?mi arriva un altra e mail  di conferma o mi arriva direttamente a casa il regalo?

    • 11/01/2018 alle 09:44 #57677
      Foto del profilo di MammacheClubMammacheClub
      Amministratore del forum

      Ciao Ilaria,

      se hai mandato il modulo compilato e la copia del documento ora devi solo aspettare che ti arrivi a casa il regalo (non è prevista alcuna spesa a tuo carico).

      Grazie mille

  • 11/01/2018 alle 12:49 #57679
    Foto del profilo di glostar84glostar84
    Partecipante

    Ciao a tutte,sono contenta di aver vinto un pacco di pannolini pampers progressi n.1 per la mia piccola di 5 settimane. Mi sto trovando molto bene perchè il bagnato non aderisce alla pelle,ma allo stesso tempo non ho fuori uscite di pipì.

    Grazie per avermi dato questa possibilità. Gloria

  • 12/01/2018 alle 09:57 #57683
    Foto del profilo di Alessia BaraldiAlessia Baraldi
    Partecipante

    Buongiorno,

    ho visto che sono state chiuse le candidature per diventare tester del Quad System di Inglesina, qualcuna ha ricevuto la fortunata mail di essere stata selezionata?

    Avrei delle domande sul prodotto 🙂

    Ciaoooo

  • 12/01/2018 alle 10:02 #57687
    Foto del profilo di glostar84glostar84
    Partecipante

    su cerca passeggini trovi i nomi☺

  • 09/02/2018 alle 09:33 #57745
    Foto del profilo di Alessia BaraldiAlessia Baraldi
    Partecipante

    Buongiorno!!!!

    Entro fine gennaio mi ero impostata che avrei dovuto comprare il sistema modulare quando mi è arrivata la bellissima notizia che ero stata scelta come tester del nuovo sistema quattro QUAD!!!! Non ci ho creduto finchè non mi è arrivato a casa la settimana scorsa.

    Consigliata da mia cugina sul marchio Inglesina, già da novembre mi ero innamorata di questo sistema ma ero scettica perchè non sapevo se era veramente performante come descritto sul sito.

    Aprendo tutti e pacchi e controllando che non avesse difetti ho potuto constatare che i materiali, interni ed esterni, sono veramente ottimi e di qualità!!! In più sono rimasta orgogliosa di dire che è stato prodotto in Italia!!!!

    Per adesso mi fermo con i commenti perchè solo provandolo per un po’ si trovano tutti i pregi e difetti però se volete delle informazioni sono disponibile a consigliarvi 😉

    Buona giornata!!!!!

  • 02/03/2018 alle 20:00 #57786
    Foto del profilo di Mariangela ZizziMariangela Zizzi
    Partecipante

    Ciao a tutte! Sono stata scelta per la prima volta per testare i pannolini della Pampers progressi da mamma che club per la mia bimba! Innanzitutto vorrei ringraziare per la preziosa opportunità che mi e stata data, e poi vorrei dire che i pannolini sono fantastici, i progressi sono i migliori secondo me per quanto riguarda la linea Pampers, tengono molto bene la pipi e lasciano la pelle asciutta anche dopo diverse ore, ideali anche per la notte senza aver paura che si sfaldino e non irritano la pelle… davvero di ottima qualità sono molto contenta! 🙂

  • 07/03/2018 alle 13:21 #57789
    Foto del profilo di glostar84glostar84
    Partecipante

    Sto aspettando il pacco di pannolini Pampers da testare.

    GRAZIEEEEE per avermi scelta!!!

  • 08/03/2018 alle 18:29 #57791
    Foto del profilo di Carmela BarbieriCarmela Barbieri
    Partecipante

    Il 26 febbraio 2018 ho ricevuto una email in cui sono stata scelta come tester dei Pampers Progressi – Newborn taglia 3 ma subito dopo mi è giunta la seguente email:

    COMUNICAZIONE IMPORTANTE  sul test di prodotto Pannolini Pampers Progressi 

    Cara Carmela, 
    purtroppo abbiamo riscontrato un inatteso problema tecnico LEGATO ALLA DISPONIBILITA’ DEL PRODOTTO SU AMAZON.

    Stiamo VERIFICANDO LA SITUAZIONE, ti avviseremo non appena sarà possibile procedere con l’utilizzo del codice omaggio.

    Ci scusiamo per il disagio.

    Il Team MammacheClub

    Vorrei sapere quando potrò usufruire del codice e testare i pannolini. Grazie mille

  • 09/03/2018 alle 11:32 #57793
    Foto del profilo di Angelica MarcelliAngelica Marcelli
    Partecipante

    Ciao a tutte!

    Sono stata scelta per testare i pannolini Pampers Progressi e che dire? Sono davvero soddisfatta! I pannolini sono morbidissimi e lasciano la pelle asciutta e pulita dopo diverse ore. L’indicatore di bagnato lo trovo davvero tanto comodo e simpatico come modo per capire se è arrivato il momento di cambiare il pannolino. La retina trattiene la pupù liquida e mi fa sentire più tranquilla.

    Sono felice di essere stata scelta per la prova e ancora più felice perchè ho scoperto un prodotto ottimo e comodo che non intenzione di abbandonare. Grazie a MammacheClub e a Pampers!

  • 09/03/2018 alle 11:45 #57795
    Foto del profilo di Lisa De LeonardisLisa De Leonardis
    Partecipante

    Ciao Mamme! Sono stata scelta per testare i Pampers Progressi e devo dire che sono fantastici! Ottima assorbenza, morbidi e sottili, non sembrano bagnati neppure quando sono pieni, pieni e tengono i liquidi che è una meraviglia. Ho due figli: peccato non averli scoperti prima!

    Ottima scelta!

    Sono molto felice di essere stata scelta come tester! Grazie!

  • 09/03/2018 alle 11:46 #57797
    Foto del profilo di Valeria MontagnoliValeria Montagnoli
    Partecipante

    Salve grazie a voi go potuto testare i pannolini pampers progressi e sono molto soddisfatta del prodotto lo consiglio vivamente

  • 09/03/2018 alle 11:49 #57799
    Foto del profilo di Carmela CostanzoCarmela Costanzo
    Partecipante

    Ciao a tutte mamme, sono stata selezionata come tester dei pannolini pampers progressi. Prima di scrivere una recensione li ho provati per un paio di settimane sul mio bimbo di due mesi. Sono pannolini ottimi, hanno un comodo indicatore pipi nella parte anteriore che da giallo diventa blu se il bimbo ha bagnato il pannolino. All’interno hanno un nido d’ape e sono super assorbenti. Il.mio piccolino non rimane umido come succede con altri pannolini e anche la pupu viene trattenuta molto bene. La vestibilità è buona, il mio principe pesa 5.200 e veste con tranquillità la taglia 2 che va dai 3 ai 6 kg. Che dire, è un prodotto consigliatissimo, costeranno un pochino di più ma ne vale la pena.

  • 09/03/2018 alle 11:57 #57801
    Foto del profilo di Vanessa PonticielloVanessa Ponticiello
    Partecipante

    Ciao a tutte, sono stata selezionata per testare i pannolini Pampers Progressi e devo dire che sono ottimi, i meglio mai usati, ho una bimba di quasi tre mesi che pesa 5,300kg per 60 cm e la misurabile due (3/6 kg) è perfetta. Trattengono molto bene sia la pipì che la pupu, inoltre mantengono il bimbo asciutto. La linea trasversale che cambia colore in base ai bisognini fatti è molto utile. Super soddisfatta!!!

  • 09/03/2018 alle 12:04 #57805
    Foto del profilo di maria lagomaria lago
    Partecipante

    grazie mille!!!!!!!!sono stata scelta per fare tester dei pannolini pampers progressi, soltanto posso dire che sono ottimi per assorbimento della pipi e feci e per la sua vestibilità. Mi dispiace che siano costosi ma quando le trovo in offerta io li prendo sempre. Il prezzo è alto in confronto ad altri pannolini BIO (senza tanta plastica) ma il prodotto e tra i migliore del mercato.

  • 09/03/2018 alle 12:07 #57807
    Foto del profilo di FRANCESCA PellicciaFRANCESCA Pelliccia
    Partecipante

    Buongiorno!

    ho avuto la possibilità di testare i pannolini pampers progressi e ne sono stata molto felice, ho sempre usato altra marca, da quando mia figlia è nata non l’avevo mai cambiata.

    i pannolini sono ottimo, vestono bene e avvolgono bene il corpo, senza stringere.

    ho trovato utile la striscia che cambia colore con il bagnato e la trama all’interno assorbe e cattura benissimo i liquidi. Non ho più trovato la bimba bagnata nè arrossata.

    ero sempre stata frenata dal costo di questi pannolini ma provandoli ho capito che ne vale la pena, non ho ancora terminato il pacco tester, ma quando lo farò ricomprerò questi di sicuro!

    grazie a voi, veramente tanto!

    comorateli, li consiglio!

  • 09/03/2018 alle 12:13 #57811
    Foto del profilo di Karin NordstromKarin Nordstrom
    Partecipante

    Ciao mamme!

    sono stata scelta per testare i pampers progressi e devo dire che come sempre Pampers non delude mai! I pannolini sono molto validi.. tengono bene sia pipì che pupù liquida e non! Lo consiglio a tutte le mamme.. i miei bambibi utilizzano solo pampers!! Grazie ancora 🙂

    karin

  • 09/03/2018 alle 12:15 #57815
    Foto del profilo di Joelle MoscatoJoelle Moscato
    Partecipante

    Sono stata scelta per testare pampaers progressi. Che dire, i migliori pannolini secondo me e il mio bambino di due mesi. Vestibilità e trattenute ottime. La pupu finisce subito oltre la retina e non rimane appiccicata al bambino. La notte non cambio il pannolino se ha fatto solo pipi ed ha una super assorbenza, lui sempre asciutto. Non posso far altro che consigliarlo! Io uso solo ed esclusivamente pameprs progressi. Unica pecca il prezzo ma ne vale assolutamente

  • 09/03/2018 alle 12:15 #57817
    Foto del profilo di Sueellen AlquatiSueellen Alquati
    Partecipante

    Come al solito i Pampers Progressi si rivelano i migliori pannolini da acquistare sia in termine di assorbimento che in termini di vestibilità.

  • 09/03/2018 alle 12:20 #57821
    Foto del profilo di Chiara BoarinoChiara Boarino
    Partecipante

    Ciao a tutte mamme e future tali!

    Ho avuto la fortuna di essere scelta come mamma tester per i pannolini pampers progressi taglia 3… Che dire? Sono davvero i miei preferiti! Ho notato qualche piccola differenza tra questi inviati e quelli da me acquistati e ne ho quindi fatto una recensione approfondita sul mio blog…

    Pampers progressi = totale sicurezza.

    Per una mamma vuol dire tantissimo poter uscire sicure che il proprio bimbo/a non rovini il completino appena scelto e indossato.. Ci risparmiano cambi in luoghi e posizioni impensabili, proteggendo e mantenendo asciutta la pelle dei piccoli!

     

    Si capisce che li adoro?

    A presto spero!

  • 09/03/2018 alle 12:47 #57837
    Foto del profilo di Sara LattanzioSara Lattanzio
    Partecipante

    Buongiorno! Io ho vinto il pacco dei pannolini Pampers Progressi 3. Devo dire che mi sono trovata molto bene, io già usavo i Pampers ma prima prendevo sempre i baby dry. In generale come marca sono ottimi e continuerò ad usarli.

  • 09/03/2018 alle 12:48 #57839
    Foto del profilo di Mary SaponaroMary Saponaro
    Partecipante

    Ciao a tutte,sono stata selezionata per testare i pannolini pampers progressi!posso ritenermi molto soddisfatta in termini di assorbenza e qualità,molto utile la striscia rilevateice di pipì soprattutto per le neo-mamme come me.

    Unica pecca il costo abbastanza elevato rispetto alla media.

    Nel complesso però li straconsiglio.

  • 09/03/2018 alle 13:42 #57848
    Foto del profilo di Monica DiniMonica Dini
    Partecipante

    Buongiorno mamme io ho vinto una scatola di 112 pannolini pampers progressi e devo dire che non ho dubbi su quali pannolini continuare a comprare e consigliare ad altre mamme. La mia bimba ci si trova benissimo mi sono trovata solo in rarissimi casi a doverle cambiare bodino ma più per un suo problema di stitichezza che poi ha portato a tanta tanta cacca tutta insieme! 😆 finché porterà il pannolino continuerò con i progressi e con tutto il cuore li consiglio.

  • 09/03/2018 alle 14:11 #57854
    Foto del profilo di Melissa LibralatoMelissa Libralato
    Partecipante

    Ciao Mamme! Anche io sono stata scelta come tester per i pannolini pampers progressi, bè che dire, sono davvero validi. Sono super assorbenti sia per pipì che pupù liquida, sono morbidi ed elastici e vestono benissimo. Davvero super consigliati

  • 09/03/2018 alle 15:06 #57858
    Foto del profilo di Patrizia FerroPatrizia Ferro
    Partecipante

    Ciao a tutte! Ho avuto la fortuna di poter testare i pannolini pampers progressi e devo dire che il prodotto è ottimo! La bimba non ha avuto alcun minimo arrossamento e la linea che indica se il pannolino è bagnato è molto utile soprattutto quando i bambini sono molto piccoli e bagnano poco ed è più difficile capire se sono bagnati. La retina all’interno trattiene perfettamente tutto senza alcuna fuoriuscita. Consiglio tantissimo questo prodotto.

  • 09/03/2018 alle 15:13 #57860
    Foto del profilo di Fabiola salaFabiola sala
    Partecipante

    Ottima esperienza coi Pamper Progressi, assolutamente consigliati, tengono bene la 💩 liquida 😃😊

  • 09/03/2018 alle 15:22 #57862
    Foto del profilo di Caterina SebastianiCaterina Sebastiani
    Partecipante

    Salve! Ho testato i pannolini pampers progressi e devo dire che sono ottimi, la pelle del mio bambino resta asciutta anche con tanta pipì, inoltre restano morbidi e confortevoli anche pieni (altre marche che tengono bene la pipì poi risultano molto duri), buona anche la tenuta della pupu. Utile la striscia che cambia colore. Il pannolino veste bene e la chiusura può essere riposizionata senza perdere aderenza.

  • 09/03/2018 alle 17:14 #57864
    Foto del profilo di Valentina AgoniValentina Agoni
    Partecipante

    La grafica è molto carina, inoltre ho molto apprezzato la morbidezza, la capacità assorbente e la sensibilità cutanea. Sono molto soddisfatta anche della libertà di movimento. Un prodotto molto valido e sicuramente da consigliare.

  • 09/03/2018 alle 17:21 #57868
    Foto del profilo di Eva SimeoneEva Simeone
    Partecipante

    Ciao a tutte sono stata scelta come tester per pampers progressi e devo dire che li adoro sono Favolosi io continuerò ad usarli per la mia piccola…Grazie per l’opportunità che mi avete dato scegliendomi come tester…

  • 09/03/2018 alle 18:18 #57874
    Foto del profilo di Valeria BonoValeria Bono
    Partecipante

    Ciao a tutte….ho testato i pannolini pampers progressi…ennesima conferma di un prodotto veramente molto valido. Enorme capacità di trattenere grandi quantitativi di pipì della mia piccola di 2 mesi e mezzo, lasciano sempre la pelle morbida e asciutta a differenza di tanti altri pannolini che prima compravo e che lasciavano sempre la pelle umida.

    prodotto validissimo sicuramente da acquistare per quanto il loro prezzo sia un po’ eccessivo…ma li vale tutti!!

  • 11/03/2018 alle 07:26 #57888
    Foto del profilo di Mariagrazia BiancuzzoMariagrazia Biancuzzo
    Partecipante

    Buongiorno a tutte, sono stata, con somma gioia, selezionata per testare i Pampers progressi. Che dire? Ottima vestibilità e assorbenza e vogliamo parlare dell’indicatore della pipì? Un genio assoluto chi lo ha ideato, soprattutto per i neo genitori è una “mano santa”. Unico neo che ho riscontrato è che hanno portato un po’ di rossore alla mia bimba, ma credo sia soggettivo da un bimbo all’altro.

  • 11/03/2018 alle 14:33 #57894
    Foto del profilo di Claudia CarelliClaudia Carelli
    Partecipante

    I pannolini Pampers progressi sono gli unici tra le varie marche che ho provato a non aver irritato il sederino della mia piccolina. Sono davvero un prodotto eccellente, assorbono sotto il primo strato anche la pupù liquida cosí il sederino resta pulito e il cambio del pannolino diventa più semplice e meno fastidioso. Inoltre la pratica striscia che cambio colore ti suggerisce quando è il momento di cambiarlo. Uso solo più questi pannolini ormai.

  • 11/03/2018 alle 18:04 #57898

    Sono anch’io tra le fortunate ad aver ricevuto i pannolini Pampers Progressi da provare. La mia opinione è che non c’è paragone con nessun altro pannolino provato finora. Morbidezza, assorbenza e capacità di rimanere sottile anche dopo tanta pipì! Valgono davvero la differenza di prezzo con le altre marche!

  • 12/03/2018 alle 14:06 #57911
    Foto del profilo di Rachele PacificiRachele Pacifici
    Partecipante

    Ho vinto come tester per i pampers progressi. Sono il top di gamma. Già li conoscevo perchè me li aveva fatti provare una volta una mia amica. Come vestibilità sono fantastici…poi ora che Gabriele inizia a mangiare qualcosa di più solido non c’è mai nessuna fuoriuscita. Anche prima era raro che accadesse invece con tutti gli altri pannolini un delirio. Grazie ancora mamma che club!!!!

  • 12/03/2018 alle 18:52 #57915
    Foto del profilo di maria adornomaria adorno
    Partecipante

    Salve a tutte, ho provato i pannolini che mi sono arrivati, che felicità sottolineo, con una bimba così piccola le ansie e paure sono sempre all’agguato, non si è mai sicuri se un prodotto è quello giusto o no.

    bene io sono ad oggi soddisfatta, nessuna fuoriuscita di pipì, nessuna allergia, insomma pannolini pampers promossi a pieni voti.

  • 13/03/2018 alle 09:17 #57917
    Foto del profilo di Silvia Di DioSilvia Di Dio
    Partecipante

    Buongiorno a tutti, ho ricevuto i pannolini pampers progressi. Li conoscevo e li avevo già usati in passato. ottima la qualità e l’efficacia nell’impedire la fuoriuscita di pipi’. Sono un po’ piu’ cari degli altri ma il prezzo in piu’ vale la maggiore qualità.

  • 13/03/2018 alle 10:10 #57919
    Foto del profilo di Carlotta PaloschiCarlotta Paloschi
    Partecipante

    Ciao mamme!! Ho avuto la fortuna di essere selezionata come mamma tester dei pannolini pampers progressi. Da un mese è nata la mia seconda bambina e Pampers non delude mai!!! Vestibilita ottima, morbidezza e contenimento buoni e l’indicatore di pipì è molto comodo per capire se il pannolino è da cambiare!! Grazie MammacheClub dell’opportunità che mi avete dato.

    mamma Carlotta

  • 13/03/2018 alle 13:59 #57921
    Foto del profilo di Martina CuomoMartina Cuomo
    Partecipante

    Buon pomeriggio mamme, sono stata scelta per provare i pannolini Pampers progressi e devo dire che sono stata molto felice, conoscevo già questa marca e l’ ho anche utilizzata per il mio bambino, sono a confermare la qualità di Pampers

  • 13/03/2018 alle 18:40 #57925
    Foto del profilo di Rossana PalumboRossana Palumbo
    Partecipante

    Ciao a tutte. Sono stata scelta come mamma tester per i pannolini Pampers e sono molto contenta. E’ la prima volta che vengo scelta per un prodotto. Mi trovo benissimo con questi pannolini, è una marca che ha una storia, mia madre li usava anche con me quando ero piccola….quindi immaginate da quanti anni !!!

  • 13/03/2018 alle 22:42 #57929
    Foto del profilo di GRAZIELLA CARUCCIOGRAZIELLA CARUCCIO
    Partecipante

    Ciao Mamme io sono iscritta in questo sito da tanti anni, ho sempre partecipato per essere selezionata per essere mamma tester, mai nulla fino a quando sono stata selezionata per testare i pampers progressi taglia 3.

    Non ci potevo credere primo per essere stata scelta e secondo per aver avuto l’opportunità di commentare questi fantastici pannolini.

    Io li utiluzzavo gia’ per il mio primo figlio che ora ha 7 anni ed allora gia’ li adoravo infatti per in nuovo arrivato ho subito comprato questi pannolini.

    Sono davvero ottimi per la vestibilita’, la capacita’ di trattenere la pupu’ liquida e la pipi’, non irritano la pelle delicata del mio piccolo e poi la linea che cambia il colore quando fa la pipi’ il top.

    Per me i pamper progressi sono i migliori in commercio come anche i pampers baby dray.

    Grazie ancora.

  • 14/03/2018 alle 12:32 #57935
    Foto del profilo di daniela russodaniela russo
    Partecipante

    Ciao a tutte!! Anche io sono stata tra le fortunate vincitrici dei pannolini Pampers Progressi!!! Che dire, qualità indiscussa per quanto riguarda morbidezza, assorbenza, elasticità, il tutto racchiuso in un pannolino sottile e per nulla ingombrante! Ovviamente non si può dire altrettanto del prezzo, per nulla competitivo, se non lo si trova in offerta! Ma i soldi spesi li valgono davvero tutti e considerando la pelle delicata e facilmente irritabile dei primi mesi, è un sacrificio quasi obbligatorio per i nostri cuccioli e per la nostra tranquillità!

  • 15/03/2018 alle 09:06 #57943
    Foto del profilo di Silvana RubinoSilvana Rubino
    Partecipante

    Buongiorno a tutte Mammine! Io sono una neo mamma da circa 6 mesi 😀 qualche settimana fa mi è stata data questa fantastica opportunità di essere una mamma tester dei pannolini pampers progressi midi e sono stata davvero felice! Dunque, che dire di questi pannolini, all’inizio ero un pò scettica in quanto li avevo già provati, appunto 6 mesi fa, alla nascita di mio figlio. Sono stati il primo pacco comprato! Ma non appena finiti non li ho più ricomprati perchè non mi sono trovata bene, non mi piaceva il fatto che la famosa retina che è sul pannolino che dovrebbe trattenere di più, si trattiene di più, ma si attaccava al culetto del mio piccolo! Ogni volta che lo cambiavo dovevo tirare e staccare quella retina dal culetto piccolo piccolo e delicato del mio bimbo, che aveva appena una settimana! Di conseguenza non li ho più comprati! Ora mi è stata data questa opportunità di riprovarli e perchè non farlo…. si da sempre una seconda opportunità ;). Devo dire che questa volta è andata meglio! Cioè la retina non si attacca più al culetto, vuoi che la consistenza è magari differente rispetto a quella di un neonato, vuoi che ora è più grandicello, devo dire che ora mi sono veramente piaciuti. Poi l’indicatore della pipì utilissimo! Ringrazio tutti per avermi scelta! Spero di aver svolto il mio compito di mamma tester in modo adeguato e spero mi scegliate nuovamente per nuovi test… grazie ancora!

  • 15/03/2018 alle 13:33 #57945
    Foto del profilo di veronica caprioveronica caprio
    Partecipante

    Appena arrivate le nuovissime e super pratiche etichette @MyNametagsitalia Ora distinguere gli oggetti e i vestiti tra i miei #babyboys non sarà più un problema. Gialle con la ✨ stella per il 👦🏻 #bigbrother e azzurre con ✈️ aereo per il 👶🏻#littlebrother. Ovviamente entrambe con nome e cognome così anche a scuola le maestre saranno contente. Sul sito http://www.mynametags.it è possibile creare centinaia di etichette personalizzate, diverse per colore, sfondo, disegno, e ovviamente nome dando via libera alla fantasia o ai gusti dei propri #bambini. Resistono in lavatrice e lavastoviglie quindi sono perfette per l’uso scolastico quotidiano. Io già le adoro e anche loro. Grazie #mynametags

  • 15/03/2018 alle 14:41 #57947
    Foto del profilo di Valentina AgoniValentina Agoni
    Partecipante

    Ho potuto provare le etichette #Mynametags grazie a #MammacheClub: bellissimeeeeee!!!!!! 😍 bellissima l’idea di poter personalizzare i disegni, bella la grafica, velocissima la consegna (meno di una settimana). Ben fatte! e resistono nel tempo 👍 👍 le nostre etichette

  • 15/03/2018 alle 16:53 #57949
    Foto del profilo di glostar84glostar84
    Partecipante

    Vi ringrazio per avermi dato la possibilità di provare queste magnifiche etichette mynametags .

    Innanzi tutto si creano facilmente dal sito perchè ha una grafica chiara e divertente.

    Ci sono fantasie che soddisfano ogni gusto e poi le ho trovate molto resistenti e con un’ottima aderenza. La prossima volta proverò quelle termiche.Grazie #mammacheclub e grazie #mynametags!

  • 15/03/2018 alle 16:56 #57951
    Foto del profilo di glostar84glostar84
    Partecipante

    etichetta my nametags

  • 16/03/2018 alle 10:47 #57960
    Foto del profilo di sara nikefillsara nikefill
    Partecipante

    Grazie per avermi fatto provare le etichette mynametag. Ho due maschietti, di cui uno in seconda elementare e le etichette sono oramai una compagnia fissa della sua cancelleria e non solo. Ne ho provate di diverse marche, ma queste le trovo davvero pratiche, oserei dire quasi elastiche. Sul sito puoi personalizzarle con nomi, caratteri colori e disegnini, tutto in modo rapido e facile. Quando è arrivata la busta, subito il mio grande le ha volute provare e anche lui ne è rimasto entusiasta. Le promuovo a pieni voti e le stra consiglio!

  • 16/03/2018 alle 14:37 #57962
    Foto del profilo di Francesca ZonaFrancesca Zona
    Partecipante

    Grazie a #mammacheclub ho potuto testare le etichette stirabili ed autoadesive del sito http://www.mynametags.it Io ero particolarmente interessata alle etichette stirabili, bastano 10 secondi sotto il ferro da stiro (non di più altrimenti l’etichetta si rovina) ed il gioco è fatto. Il grembiule ha già subìto 3 lavaggi e 3 asciugature in asciugatrice e l’etichetta è rimasta intatta. Le grafiche da scegliere sono davvero tante e la spedizione si aggira intorno ad una settimana. Super soddisfatta!#mammacheclub #mynametags#etichette #adesive #stirabili

  • 16/03/2018 alle 14:53 #57964
    Foto del profilo di Mamma con MeMamma con Me
    Partecipante

    Ciao amiche, grazie al #mammacheclub ho avuto modo di testare le etichette #mynametags e ne sono stata entusiasta. Personalizzarle è un gioco da ragazzi, ho potuto coinvolgere i miei bimbi che hanno scelto soggetti e sfondi, in base alle loro passioni. Alice ha scelto lo sfondo della prateria e il cavallino, mentre Matteo, appassionato di pirati, ha scelto come sfondo il mare con il veliero pirata. Le etichette sono arrivate in tempi brevissimi e la qualità mi sembra davvero ottima. Le abbiamo provate su vari tipi di materiale scolastico, sulle etichette interne degli indumenti. Ne abbiamo attaccata una anche sulle loro ante dell’armadio. Siamo molto soddisfatti del prodotto e non possiamo che consigliarlo. Grazie infinite per questa bella opportunità!

     

  • 16/03/2018 alle 15:53 #57966
    Foto del profilo di mariana stoicamariana stoica
    Partecipante
    •  Salve.. grazie mille a mammacheclub per avermi scelta come tester dei pannolini Pampers progressi… sono dei pannolini meravigliosi e gli consiglio a tutte le mamme.
  • 18/03/2018 alle 13:20 #58188
    Foto del profilo di Katia carolina PapaKatia carolina Papa
    Partecipante

    Ciao a tutte, ho ricevuto le tatgtargh My Nametags e devo dire che sono veramente belle e soprattutto molto pratiche. Io ho scelto le multiuso,sia per oggetti che per indumenti.  Si può scegliere tra una infinità di colori,firme  e disegni . Date uno sguardo al loro sito e vi si aprirà un mondo. Tutto etichettato con allegria. Grazie per avermi dato questa opportunità 😉Targhette personalizzate

  • 18/03/2018 alle 13:53 #58190
    Foto del profilo di Carina SprinciCarina Sprinci
    Partecipante

    Grazie mille per avermi scelto a testare i pannolini progressi 3,sono favolosi assorbono, morbidi,elastici ,grazie a una striscia gialla che poi diventa blu si capisce che va cambiato il pannolino senza ad aprire e controllare..Li consiglio a tutte le mamme !!! Unica cosa è il costo pero come si dice per la qualità bisogno pagare !!! Grazie mille spero che avremo altre possibilità di testare le altre cose siamo a vostra disposizione 😘😘😘

  • 19/03/2018 alle 12:11 #58196
    Foto del profilo di ileniailenia
    Partecipante

    Ciao a tutte, sono stata selezionata per testare le etichette my nametags e ne sono stata felicissima.
    Ho ricevuto sia quelle adesive, che ho utilizzato per etichettare penne, matite, borraccia e porta merenda, che quelle stirabili che sono fantastiche. Una volta stirate diventano parte integrante del tessuto e anche dopo il lavaggio non vanno via. Io le ho stirate sull’uniforme da lupetto di mio figlio così, al ritorno del prossimo campo, non dovrò partecipare alla lotteria dei genitori all’apertura degli zaini :-): di chi è questa calza? ho trovato una felpa. Qualcuno ha perso una maglia? Ecco, da oggi in poi non avrò più questo problema.

  • 19/03/2018 alle 14:32 #58198
    Foto del profilo di LunynaLunyna
    Partecipante

    Provato le etichette autoadesive mynametags. Sono ottime, facili da creare, da applicare e molto resistenti. A prova di cancelleria scolastica!

  • 20/03/2018 alle 09:26 #58202
    Foto del profilo di Gabriella CarofiglioGabriella Carofiglio
    Partecipante

    Abbiamo avuto modo di testare le etichette My nametags: dal sito ho ordinato solo quelle adesive, classiche, in due diversi colori, per entrambe le mie bambine.

    Noi le stiamo usando così (vedi foto)!
    E finora, nonostante l’uso quotidiano, non hanno dato segni di cedimento (i bordi, ad esempio, non si sono sollevati, cosa che per lo più mi capita con altri generi di etichette).

    Soddisfatta 🙂

    my nameyags_zaino

    my name tags_colori

  • 20/03/2018 alle 13:47 #58204
    Foto del profilo di Daniela FerrariDaniela Ferrari
    Partecipante

    Ciao a tutte, io sono stata selezionata per testare le etichette my nametags ed ho ricevuto sia quelle adesive (per oggetti) che quelle termoadesive (per tessuti).

    Sto utilizzando le prime principalmente per gli oggetti della mia bimba che vengono portati all’asilo e/o per gli articoli di cancelleria come pennarelli e pastelli che lei porta spesso e volentieri fuori casa; in entrambi i casi il prodotto è promosso sia per la facilità d’uso che per la capacità di aderire alle superfici e resistenza.

    Stessa cosa posso dire per le etichette termoadesive che sto utilizzando per identificare i tessili e capi d’abbigliamento che utilizza a scuola: facile applicarle e resistenti ai primi lavaggi…confido che nel tempo questa resistenza sia confermata.

  • 20/03/2018 alle 18:02 #58212
    Foto del profilo di Valeria AsconeValeria Ascone
    Partecipante

    Grazie a Mammacheclub sono stata selezionata per far testare alla mia bambina i pannolini Pampers progressi taglia 3, devo dire che ne sono rimasta davvero soddisfatta e sbalordita dalla loro efficacia, infatti le mie amiche me ne parlavano sempre bene, ma grazie a questo test sono entrata anche io a far parte di tutte quelle persone che usano i Pampers Progressi per i loro bambini.

    A davvero un’ottima capacità di assorbenza della pipi/pupù devo dire che non ho avuto nessun problema di fuoriuscite, finalmente con questi pannolini sono scomparse le irritazioni e quei fastidiosi segni che altri pannolini lasciavano sulla pelle della mia bambina, a una buonissima tenuta delle chiusure adesive, morbido a contatto con la pelle e soprattutto veste benissimo, consiglio Pampers Progressi a tutte quelle mamme che non sono soddisfatte in questa tematica.

  • 20/03/2018 alle 18:14 #58217
    Foto del profilo di Alessandra BenvenutiAlessandra Benvenuti
    Partecipante

    Ecco la mia recensione per le etichette mynametag che sono davvero molto carine ed utilissme http://naturabellezza.blogspot.it/2018/03/a-breve-il-mio-bimbo-frequentera-lasilo.html

     

  • 21/03/2018 alle 07:43 #58221
    Foto del profilo di Isabella PiumellaIsabella Piumella
    Partecipante

    Ma sono fantastiche! Davvero carine e resistenti! Le ho usate sul materiale sportivo dei miei bimbi, che per definizione va lavato e rilavato…praticamente sempre in lavatrice….e le etichette restano belle e perfettamente aderenti! Le consiglio vivamente!!!

  • 21/03/2018 alle 07:47 #58223
    Foto del profilo di Isabella PiumellaIsabella Piumella
    Partecipante

    Queste sono quelle che ho usato per il materiale da danza di Rebecca! Davvero carine ed utili!Eccone un esempio! Mynametags

  • 21/03/2018 alle 13:22 #58225
    Foto del profilo di Chiara AlessandriniChiara Alessandrini
    Partecipante

    Grazie a questo fantastico sito sono stata selezionata per testare i pannolini pampers progressi tg2. Voglio inziare dicendo che trovo ottima la scelta di quantità di pannolini da testare (4 pacchi)  in modo da vedere veramente come si comportano nel tempo. Ho usato questi pannolini già nel reparto maternitá dove è  nato il mio bimbo ma tornata a casa ho provato a cambiare marca per risparmiare, ma testando anche la taglia due ho potuto costatare che non c’è assolutamente paragone. Assorbenza ottima e maggiore delle altre marche provate, tenuta di pipì e pupù ottima senza fuoriuscite e incidenti,  ottimo anche il filtrante bucherellato che fa sì che la pupu non stia troppo a contatto con il sederino.  La forma é comoda e i materiali morbidi e la vestibilità è maggiore ad altre marche. Gli attacchi sono molto stabili e rimane ben stretto. Molto utile l indicatore di bagnato che ti avvisa ,senza dover aprire il pannolino ,quando il bimbo fa la pipì. Molto carini e simpatici i disegni. I migliori pannolini in commercio!  L unica pecca é il prezzo ma alla fine ne vale la pena.  Li ricompreró e li consiglio sicuramente!

  • 21/03/2018 alle 15:52 #58227
    Foto del profilo di Sara CalaresuSara Calaresu
    Partecipante

    Sono stata selezionata per testare i pannolini pampers progressi tg2. Mi sono arrivati 112 pannolini ed ho modo di testarli nel tempo, anche se conoscevo già questo prodotto avendolo usato  nel reparto maternitá dove è  nata mia figlia. Mi rifaccio a ciò che hanno detto altre mamme: assorbenza ottima , tenuta di pipì e pupù ottima senza fuoriuscite e incidenti, ma a me il filtrante bucherellato non fa impazzire perchè comunque, resta attaccato lui al sedere della bimba e, se per caso non ho la possibilità di cambiarla nell’immediato, le rimane come “incollato” dando fastidio alla pelle.  per quanto riguarda i materiali, ammetto che sono molto morbidi e la vestibilità è maggiore ad altre marche e le chiusure sono ben salde. Molto utile l indicatore di bagnato che ti avvisa ,senza dover aprire il pannolino ,quando il bimbo fa la pipì. . Li consiglierei sicuramente e li ricomprerei se trovassi qualche offerta, ma per risparmiare si usano anche altre marche che sono comunque delle valide alternative

  • 21/03/2018 alle 17:15 #58229
    Foto del profilo di Cristina PianelliCristina Pianelli
    Partecipante

    Ciao mamme ho avuto la fortuna di poter testare le etichette mynametags,davvero un’ottimo prodotto?sono graziosissime e durature lavabili in lavastoviglie aderiscono perfettamente agli oggetti e rendono bello l’oggetto decorato.Utilissime per i nostri bimbi per riconoscere i loro oggetti e personalizzabili,tanti sfondi disegni e calligrafia.Grazie #mammacheclub e grazie #mynametags ❤

  • 21/03/2018 alle 23:06 #58231
    Foto del profilo di Corrado ColomboCorrado Colombo
    Partecipante

    Pannolini Pampers Progressive  sono davvero di una qualità elevata, il mio bambino infatti soffriva di dermatiti da pannolino e con l’uso di questo non sono comparse lasciando la pelle liscia. Inoltre il prodotto è molto resistente con una capacità di assorbire molto elevata

  • 23/03/2018 alle 10:10 #58235
    Foto del profilo di Daniela CrudoDaniela Crudo
    Partecipante

    Buongiorno a tutte,

    sono stata selezionata per testare i pannolini Pampers Progressi 3. Conoscevo, e usavo, già i pannolini Progressi e la qualità è altissima. Sono ottimi per la pipì e, soprattutto, per la pupù liquida, anche dopo ore la pelle è asciutta, fantastici per la notte.

    Da quando la mia bimba ha iniziato lo svezzamento sto usando i Pampers Baby Dry, non avendo più il “problema” pupù liquida. 🙂

    Per il futuro continuerò ad utilizzare Progressi o Baby Dry, la scelta sarà fatta in base a prezzo/offerte, visto che li ritengo entrambi molto molto validi.

     

  • 23/03/2018 alle 13:49 #58239
    Foto del profilo di Valentina torchiaValentina torchia
    Partecipante

    Che dire  Etichette perfette! Sono la mia salvezza x il nido! Grazieee

  • 23/03/2018 alle 14:18 #58243
    Foto del profilo di valentina chiettivalentina chietti
    Partecipante

    Buongiorno a tutte, in primis vorrei ringraziare #mammacheclub che mi ha scelta per i pannolini pampers… bhè conoscevo già questo prodotto e non ho fatto altro che conferma il mio pensiero super positivo, trattengo la pipì e soprattutto non irritano. Per chi non li ha ancora provati, li consiglio assolutamente e anche se il prezzo è un pò altino, ne vale la pena..

  • 23/03/2018 alle 15:42 #58245
    Foto del profilo di Nunzia Rita GiammellaNunzia Rita Giammella
    Partecipante

    Ciao mamme sono troppo felice di aver avuto l’opportunità di testare le etichette mynametags. Assieme alla mia bambina ci siamo proprio divertite ad etichettare tutto: dal materiale scolastico alle scarpette di danza. Si può spaziare tra tantissimi sfondi e disegni decorativi. Davvero fantastiche grazie ancora #mammacheclub e #mynametagsetichette mynametags

  • 23/03/2018 alle 16:02 #58247
    Foto del profilo di FloraFlora
    Partecipante

    Buongiorno a tutte. Sono stata scelta per testare le etichette mynametags e ho deciso di dedicarli ai gemellini di un’amica. Sono molto carine perfettamente uguali ma in versione rosa e celeste. Ho scelto le etichette universali per poterli apporre ai capi di abbigliamento e a tutto ciò che gli appartiene. Sono molto molto carine e funzionali. Le consiglio vivamente!

  • 23/03/2018 alle 16:13 #58249
    Foto del profilo di Alessandra VotoAlessandra Voto
    Partecipante

    Ho avuto modo di testare le etichette MyNameTags e ne sono rimasta piacevolmente soddisfatta. Queste sono le due tipologie di etichette che ho scelto:

    – 1 set da 56 etichette adesive a colori
    – 1 set da 56 etichette termoadesive stirabili a colori

    Le prime utilizzabili su oggetti, scarpe, ecc. E le seconde da attaccare direttamente sui vestiti (con l’ausilio del ferro da stiro). Ho potuto personalizzarle entrambe con nome e cognome del bambino (volendo si potevano aggiungere anche altri dati, come ad esempio un numero di telefono, oppure info importanti come allergie, ecc.). C’è anche la possibilità di aggiungere un simbolo, un disegnino scegliendo tra diverse categorie (animali, macchinine, giocattoli, sport, stagioni, natura, ecc.) e si può personalizzare anche lo sfondo. Le etichette sono molto semplici da utilizzare e sono piuttosto resistenti (anche ai lavaggi in lavatrice).

  • 23/03/2018 alle 17:02 #58251
    Foto del profilo di Morena D.Morena D.
    Partecipante

    Io ho avuto la fortuna di testare le etichette adesive MyNameTags e devo dire che sono fantastiche.

    Ho scelto quelle adesive adatte praticamente ad ogni utilizzo e sono una vera e propria rivelazione.

    Sui grembiulini del nido dei miei bambini sono super resistenti e, con i lavaggi frequenti a cui sono soggetti, le etichette hanno resistito indenni.

    Mio marito ha voluto metterle anche sulla maglietta che usa per giocare a calcio e, pur avendole applicate in un posto poco adatto, resistono benissimo.

    Le adoro e le combinazioni tra cui poter scegliere per la personalizzazione sono davvero tantissime.

    Semplicemente adorabili

  • 23/03/2018 alle 17:28 #58253
    Foto del profilo di FloraFlora
    Partecipante

    Dedicarle

  • 23/03/2018 alle 17:39 #58255
    Foto del profilo di maria massarimaria massari
    Partecipante

    buongiorno a tutte mamme… io ho provato le etichette adesive e termoadesive della mynametags … ve le consiglio vivamente se avete necessita di contrassegnare gli indumenti ai bambini x scuola e asilo… ho anche messo i grembiulini e bavette contrassegnate dentro l’asciugatrice e l’etichetta è rimasta intatta

    finamente!!!! un aiuto valido 🙂

  • 23/03/2018 alle 18:24 #58257
    Foto del profilo di Francesca marongiuFrancesca marongiu
    Partecipante

    Ho provato le etichette adesive Mynametags sugli accessori scolastici di mio figlio Eros e sulle etichette di alcuni indumenti. Ciò che più mi ha colpito è la resistenza all’ asciugatrice per quanto riguarda quelle utilizzate per gli indumenti, e l’elevata aderenza alle copertine dei quaderni e dei libri nonostante i “maltrattamenti” di mio figlio! Per me assolutamente Promosse!

  • 24/03/2018 alle 11:08 #58259
    Foto del profilo di Michela MarmoMichela Marmo
    Partecipante

    Ciao a tutti sono una delle fortunate che ha potuto testare le etichette My Nametags. Sono comodissime e utilissime ho preso le etichette adesive a colori e le ho subito messe sui grembiuli per l’asilo e dopo i lavaggi sono ancora attaccate poi inizierò a usarle anche per la scuola. Cosi le metterò anche sugli oggetti personali oltre all’abbigliamento. Io ho messo nome e cognome e sull’etichetta e tutto molto visibile e anche la farfalla che ho scelto.

  • 24/03/2018 alle 11:09 #58261
    Foto del profilo di Michela MarmoMichela Marmo
    Partecipante

  • 25/03/2018 alle 16:22 #58268
    Foto del profilo di benedetta di carobenedetta di caro
    Partecipante

    Ciao a tutte, io ho avuto il piacere di provare i pampers progressi grazie alla vostra iniziativa e sono rimasta piacevolmente sorpresa, non avevo mai provato pampers x via del costo elevato ma adesso capisco che valgono ogni centesimo. Sono di gran lunga superiori rispetto a molti altri in commercio sia come resa che come fattura. Delicati sulla pelle, contenitivi, fantastici. Li consiglio a tutte le mamme 🙂

  • 26/03/2018 alle 00:17 #58270
    Foto del profilo di ValentinaValentina
    Partecipante

    Ciao! Noi abbiamo testato le etichette MyNameTags e i miei piccoli (4 anni e quasi 2) si sono divertiti a etichettare ogni loro cosa!!! E anch’io! Le trovi utili, di design, colorate, di facili utilizzo… consigliatissime atutte le mamme, soprattutto dal nido alla materna per etichettare i cambi e alle elementari per matite, righelli, gomme, pastelli…insomma, una grande opportunità ci è stata data e la vogliamo sfruttare al meglio! Grazie!

  • 26/03/2018 alle 12:28 #58272

    Ho avuto la fortuna di testare le etichette MyNameTags…con un bambino all’asilo sappiamo tutte quanto sia importante etichettare bicchieri,zaini e felpe,per evitare che i bambini se le scambino in continuazione;ebbene,non credevo…queste etichette sono resistentissime e lavabili,le ho applicate persino nelle scarpe da tennis del bambino e a distanza di giorni (e di sfregamenti e corse vari!),l’etichetta è li,perfetta!Un consiglio alle colleghe mamme…provatele!E poi sono personalizzabili,allegre e colorate…che dire..un’invenzione fantastica!Grazie 🙂

  • 27/03/2018 alle 14:54 #58277
    Foto del profilo di Sabina RaimondoSabina Raimondo
    Partecipante

    Sono stata selezionata come mamma tester delle etichette My nametags. Se l’avessi scoperte prima le avrei sicuramente acquistate per etichettare il corredino scolastico della mia bimba. Ho applicato le etichette adesive sullo zainetto, gli ombrellini, il porta merende e la bottiglietta dell’acqua, mentre ho applicato le etichette stirabili sul cappotto, la sciarpa, i guantini e il grembiule. Sono comodissime per noi  mamme  in quanto ci evitano di dover ricorrere ad altri mezzi per identificare gli oggetti dei nostri bimbi e sono facili da utilizzare.

  • 29/03/2018 alle 12:14 #58283
    Foto del profilo di Lory MingottiLory Mingotti
    Partecipante

    Ho provato e fatto provare i pannolini pampers, che mi sono aggiudicata come tester, ad amiche che avevano partorito da poco. Ci siamo trovate molto bene, ottima tenuta anche degli odori e nessun arrossamento. Forse saranno più cari di altri ma sono i migliori che ho testato fino ad ora.

  • 29/03/2018 alle 12:20 #58285
    Foto del profilo di miriam ferlazzomiriam ferlazzo
    Partecipante

    Sono una delle vincitrici del tester sui pannolini pampers progressi devo dire che ho provato e ho fatto provare i pannolini ad altre mamme e ci siamo trovate benissimo ottimo prodotto

  • 29/03/2018 alle 12:25 #58287
    Foto del profilo di Lucia PavanLucia Pavan
    Partecipante

    Finalmente riesco a lasciare la mia opinione sui pampers progressi. Sono stata scelta per testarli e ho ricevuto il pacco qualche settimana dopo la nascita del mio terzo figlio. Li avevo usati ed apprezzati anche con gli altri figli e , soprattutto per i primi mesi, sono in assoluto i migliori pannolini per neonati. La rete cattura pupu è eccezionale per contenere le prime cacche liquide. Perfetta assistenza e morbidezza dei materiali. Il costo più elevato rispetto ad altre marche è giustificato dal fatto che con pampers progressi è davvero difficile trovare il bambino sporco o bagnato al di fuori del pannolino.

    Io li consiglio da sempre alle mie sorelle, neomamme come me,e alle mie amiche.

  • 29/03/2018 alle 12:27 #58289
    Foto del profilo di Sara ArmandoSara Armando
    Partecipante

    Sono mamma tester pannolini Pampers: che dire, secondo me i Progressi sono assolutamente i migliori. Asciutti, contenitivi, non irritano la pelle. Non li cambierei con altri, non c’è paragone.

  • 29/03/2018 alle 12:30 #58291
    Foto del profilo di Valentina ArrighiValentina Arrighi
    Partecipante

    L’ospedale Valduce di Como usa questi pannolini e così ho deciso di continuare ad usarli visto che ai miei bimbi non provocano nessun tipo di irritazione.
    È vero, a differenza di altre marche i Pampers costano un po’ di più, ma la qualità è ottima, quindi perché cambiare?
    Lo consiglio vivamente

  • 29/03/2018 alle 13:17 #58299
    Foto del profilo di Amelia MazzoneAmelia Mazzone
    Partecipante

    Ciao a tutte le mamme!! Sono stata selezionata per testare i Pampers Progressi: fantastici!!

    Già li conoscevo, perché li ho usati con la prima bambina, ma a distanza di 6 anni per il secondo bambino, li ho trovati migliorati: ottima vestibilità, massima assorbenza sia per la pipì che per la pupū liquida, utilissimo l’indicatore di bagnato. Cosa molto importante, assenza di odore di urina del pannolino al mattino e pelle sempre asciutta ad ogni cambio. Che dire: consigliatissimo!!

  • 29/03/2018 alle 13:58 #58301
    Foto del profilo di Jessica CacciatoJessica Cacciato
    Partecipante

    Iscritta per caso tramite post di Facebook… ho tentato la fortuna e sono stata scelta come tester …. che dire bella esperienza e grazie di avermi fatto conoscere in anticipo questo prodotto

  • 29/03/2018 alle 14:03 #58303
    Foto del profilo di Anna Emanuela SpedaleAnna Emanuela Spedale
    Partecipante

    Sono stata scelta come tester. Pannolini Pampers Progressi, grazie a#mammacheclub.

    Recensione:
    La linea Pamper Progressi ha un prodotto specifico per ogni fase della crescita.
    Per i primi mesi di vita dei bimbi, quando la loro pappa è liquida, Pampers Progressi ha studiato il pannolino con l’esclusivo filtrante a fori larghi “Cattura Pupù liquida”.
    Così assorbe efficacemente la pupù liquida, che potrebbe irritare la pelle del tuo bambino e lo aiuta ad essere asciutto e pulito!
    In più, il pannolino Pampers Progressi ha l’indicatore di bagnato che da giallo diventa blu quando il tuo bambino ha fatto la pipì e potrebbe aver bisogno di essere cambiato.

  • 29/03/2018 alle 14:18 #58309
    Foto del profilo di Isabella De AngelisIsabella De Angelis
    Partecipante

    Anch’io sono stata selezionata per testare il prodotto:sicuramente ottimo, assorbe pipì e pupú liquida senza problemi anche di notte e il segnalatore é ottimo, risolto il problema del rossore e non é poco.

    Come detto da altre mamme il costo é elevato rispetto altri in  commercio ma la qualità é imbattibile, con altre marche devo fare quasi sempre il cambietto dei panni.

    Ovviamente consigliatissimi anche perchè se ne puó fare scorta quando si trovano in offerta.

  • 29/03/2018 alle 14:18 #58311
    Foto del profilo di Erica BiagiErica Biagi
    Partecipante

    Ho testato i pannolini Pampers Progressi e mi sono trovata benissimo. Sono i primi pannolini che ho utilizzato sul mio bimbo e devo dire che non li ho praticamente mai abbandonati. Ottima assorbenza e tenuta degli odori e soprattutto la cute non si è mai irritata. Prodotto molto valido.

  • 29/03/2018 alle 14:43 #58315
    Foto del profilo di Laura FerrariLaura Ferrari
    Partecipante

    ho conosciuto pampers perchè usati nell’ospedale dove ho partorito, ed è stato molto bello avere il pacco da usare a casa.
    La qualità è indiscutibile e mi piace anche come veste senza stringere le gambine e non crea irritazioni.

    Li consiglio vivamente, sono davvero soddisfatta!

  • 29/03/2018 alle 15:02 #58321
    Foto del profilo di Lucia InnocentiLucia Innocenti
    Partecipante

    Buona sera ha testato i pannolini la persona e averne sentito parlare devo dire che mi sono trovata benissimo la mia bimba rimane asciutta e contengono molto senza fuoriuscita

     

  • 29/03/2018 alle 15:11 #58325
    Foto del profilo di Ester Gomez GuerreroEster Gomez Guerrero
    Partecipante

    Grazie mamma che club per dedicarci questo spazio

  • 29/03/2018 alle 16:53 #58335
    Foto del profilo di Olga BottaOlga Botta
    Partecipante

    Ringrazio #mammacheclub per aver scelto anche me come tester per i pannolini Pampers Progressi.

    Ottimo prodotto, non irrita la pelle del bambino grazie alla formula super assorbente.

    Morbido sulla pelle.

    Consiglio sinceramente di acquistare il prodotto.

     

  • 29/03/2018 alle 17:36 #58341
    Foto del profilo di Giulia DeangelisGiulia Deangelis
    Partecipante

    Ho provato su mio figlio i pannolini pampers progressi, e oltre all’innegabile praticità Trovo molto utile l’indicatore per la pipì. Cosa però a cui tenevo molto di più era la tollerabilità sulla pelle e devo dire che non ha mai avuto episodi di irritazione usando questi pannolini. Consigliatissimi!

  • 29/03/2018 alle 21:13 #58351
    Foto del profilo di Victoria Bruno BossioVictoria Bruno Bossio
    Partecipante

    Ciao! Anche noi abbiamo provato i pannolini Pampers progressi per neonato e siamo stati felicissimi! Gran qualità nell assorbenza, morbidezza e nessuna irritazione! Li consiglio!

  • 30/03/2018 alle 11:49 #58361
    Foto del profilo di Giorgia ColantoniGiorgia Colantoni
    Partecipante

    Ciao mamme!!! Fortunata tester dei pampers progressi che dire!!! I migliori in assoluto ottima vestibilità e assorbenza!! Super consigliati grazie mammacheclub!!

  • 30/03/2018 alle 13:47 #58363
    Foto del profilo di Francesca CanaleFrancesca Canale
    Partecipante

    Ho provato sia le etichette adesive, che termoadesive di My name tags e mi sono trovata molto bene! Grande possibilità di personalizzazione e ottima riuscita! Le consiglio…

    Etichette my name tags!!!

  • 30/03/2018 alle 14:15 #58365
    Foto del profilo di assunta de lucaassunta de luca
    Partecipante

    Sono stata selezionata per provare i pannolini Pampers progressi. Ad essere sincera li conoscevo già perché li avevo usati per la mia prima bimba, mi ero trovata benissimo perche è l’unico pannolino che tiene bene la pupù liquida evitando spiacevoli fuoriuscite. Col secondo bambino ho riconfermato la mia opinione, ottimi anche per le abbondanti pipì notturne!

  • 30/03/2018 alle 17:00 #58369
    Foto del profilo di Sandra CristalloSandra Cristallo
    Partecipante

    Ho ricevuto le targhette mynametags, ottima qualità della carta, della stampa e anche buona presa su tessuti e oggetti. Le ho utilizzate sui capi sportivi di mio figlio e nonostante i lavaggi resistono. Li ho usati anche per riconoscere il materiale scolastico dei miei figli e non solo sono ancora attaccati ma anche leggibili. Che dire? Davvero soddisfatta!

  • 31/03/2018 alle 06:59 #58379
    Foto del profilo di Anonimo

    Ciao a tutte! Anche io sono stata scelta per provare i pannolini pampers progtessive: come al solito si sono rivelati una garanzia! Gia li conscevo dalla passata gravidanza e ora non potevo scegliere di meglio: pampers peogressive!

  • 31/03/2018 alle 12:06 #58381
    Foto del profilo di Gloria ZanoliGloria Zanoli
    Partecipante

    Ciao a tutte sono stata selezionata per testare i pampers progressi li conoscevo già avendoli utilizzati nel reparto maternità dell’ospedale, ottimo prodotto!

  • 02/04/2018 alle 17:49 #58387
    Foto del profilo di Fortuna AutorinoFortuna Autorino
    Partecipante

    Sono stata scelta come tester dei pannolini pampers progressi e qui di seguito riporto il mio giudizio. Ottimi la consistenza e il livello di assorbenza. Utilissima la barra segnalatrice di pipì e pupu’. Da migliorare il disegno e il colore poco accattivanti e fantasiosi. Un po’ troppo alto il prezzo ma la qualità dei pampers è sempre notevole.

  • 03/04/2018 alle 12:58 #58399
    Foto del profilo di Beatrice GattiBeatrice Gatti
    Partecipante

    Sono stata scelta come tester per i pannolini pampers progressi. Oltre che molto comodo l’acquisto tramite amazon, devo dire che fino adesso i progressi sono i migliori! poi per i primi tempi la linea che si colora quando fa la pipì è davvero utile! super soddisfatta!

  • 03/04/2018 alle 14:25 #58409
    Foto del profilo di Miki DottaMiki Dotta
    Partecipante

    Ciao mamme!! Io ho testato i pannolini pampers progressive taglia 3/6 kg e devo dire che sono ottimi! Molto assorbenti, è il mio bimbo non ha mai avuto irritazioni! Li consiglio a chiunque ha un bimbo perché sono i migliori che abbia provato!

  • 03/04/2018 alle 14:30 #58411
    Foto del profilo di Francesca BadiglioFrancesca Badiglio
    Partecipante

    Sono stata selezionata per la prova dei pannolini pampers progressi.pampers è la marca con cui mi trovo meglio e la linea progressi è la migliore! a partire da quando sono piccoli con la cacca liquida fino ad arrivare a quando camminano, con un ingombro minimo anche da sporchi. Lasciamo i bambini asciutti e liberi di giocare senza fastidi.

    Sono molto soddisfatta

  • 03/04/2018 alle 14:31 #58413
    Foto del profilo di Annalisa leonettiAnnalisa leonetti
    Partecipante

    Pampers Progressi tutta la vita! Per una neomamma sono il top: indicatore di pipì che cambia colore (da giallo ad azzurro), pannolino che trattiene ottimamente i liquidi, elastici che non “strizzano” le teneri carni dei piccolini… La differenza con un normale pannolino è evidente nella qualità di questo prodotto Pampers. Stra-consigliati fin dal giorno 0 (non per niente, sono gli stessi usati nel reparto di Ostetricia dove è nato il mio cucciolo 18 giorni fa…!), e probabilmente non li abbandonerò più perchè la qualità è davvero alta, e il sederino del mio piccolino merita un prodotto di questo livello, sicuramente non il più economico, ma il più valido tra quelli provati, sì!

  • 03/04/2018 alle 14:35 #58417
    Foto del profilo di Serena LanzollaSerena Lanzolla
    Partecipante

    Uso pampers progressive da 4 mesi e mi trovo davvero bene. La bambina resta asciutta e pulita. Consiglio a tutte le mamme Pampers Progressive

  • 03/04/2018 alle 14:38 #58419
    Foto del profilo di Annalisa leonettiAnnalisa leonetti
    Partecipante

    Pampers Progressi taglia 3: la fortuna mi ha sorriso, selezionandomi per testare questo prodotto. Che non manca di allinearsi con le precedenti taglie dei Progressi: medesima alta qualità, indicatore di pipì sempre utilissimo, e nessuna perdita nè fuoriuscita! Sono felicissima di averli provati, e di sicuro non li abbandonerò più. Il sederino del mio piccolo si è anche salvato da sgradite irritazioni, evviva i Pampers, e la sicurezza che offrono abbinata alla comoda vestibilità.

  • 03/04/2018 alle 15:05 #58421
    Foto del profilo di Lidia MingollaLidia Mingolla
    Partecipante

    Ciao a tutte, sono stata selezionata come mamma tester dei pannolini pampers progressi. Ovviamente non posso che essere soddisfatta del prodotto per assorbenza, vestibilita e per il tessuto del pannolino stesso! Da consigliare anche se il prezzo è elevato ma la qualità è indiscussa!

  • 03/04/2018 alle 17:11 #58431
    Foto del profilo di Antonino VellaAntonino Vella
    Partecipante

    Scelta per i pannolini pampers progressi, davvero ottimi, confortevoli e assorbenti, li consiglio

  • 04/04/2018 alle 01:38 #58435
    Foto del profilo di Diana SpinelliDiana Spinelli
    Partecipante

    Sono una delle mamme tester dei pannolini Pampers progressi. Devo dire che non deludono. Trattengono bene sia l’urina Che le feci liquide e l’indicatore di umidità è eccezionale. Stra-consigliati!

  • 04/04/2018 alle 17:43 #58438
    Foto del profilo di Stefania BasileStefania Basile
    Partecipante

    Ciao a tutte, sono stata selezionata per testare  i pannolini Pampers progressi, vorrei lasciare una recensione ma, non mi sono mai arrivati da testare!!! Come faccio?

  • 04/04/2018 alle 17:59 #58440
    Foto del profilo di glostar84glostar84
    Partecipante

    leggendo tutte le nostre recensioni assumerei dicendo che questi pannolini vanno benissimo. Di contro solo il prezzo un pochino troppo alto.

  • 04/04/2018 alle 19:21 #58442
    Foto del profilo di Francesca SaccucciFrancesca Saccucci
    Partecipante

    Ho provato i Pampers Progressi taglia 2 per il mio bimbo grazie al Mammacheclub e devo ammettere che sono davvero un prodotto di qualità.

    Da neo-mamma inesperta ho apprezzato molto l’indicatore di pipì e la gran tenuta di pupù liquida di questi  pannolini.

    La pelle del mio Ale è sempre asciutta quando lo cambio, anche se è pieno di pipì.

    In merito al prezzo..non bisogna farsi ingannare…Se si trovano in offerta (i multipage sono ottimi) e si spende sui 20 centesimi a pannolino, sono un affare da non perdere..questo perché se sono in giro o di notte non cambio mio figlio ad ogni poppata e so che questi pannolini resistono..perciò li pago di più, ma ne uso di meno  (sono comunque fortunata perché mio figlio non ha una pelle troppo delicata)

  • 05/04/2018 alle 11:33 #58445
    Foto del profilo di Francesca di VicoFrancesca di Vico
    Partecipante

    Sono stata scelta per testare i pannolini pampers progressi e devo dire che sono rimasta completamente soddisfatta! Li conoscevo già, avendoli già usati ma devo dire che ogni volta confermano la loro qualità. Trattengono bene la pipì ed anche la pupù liquida, ogni volta che il mio bambino ce l’ha indosso mi sento sicura perchè so che non ci saranno fuoriuscite. Il piccolo è libero di muoversi e di sgambettare perchè hanno un’ottima vestibilità!

  • 05/04/2018 alle 15:37 #58448
    Foto del profilo di Daniela NiedduDaniela Nieddu
    Partecipante

    Ho provato i pampers progressi taglia 2 con la mia bimba che ha appena 2 mesi, dopo aver provato molte altre marche. Trovo molto comodo l’indicatore che cambia colore se c’è pipi o popo, assorbenza ottima e alette laterali molto contenitive. L’ unica cosa che non mi piace molto è la retina interna, si appiccica al sederino e non mi sembra che in caso di popo il contatto sia inferiore. Nel complesso molto soddisfatta soprattutto perché hanno evitato fuoriuscite anche in caso di popo molto abbondante.

  • 06/04/2018 alle 08:24 #58453
    Foto del profilo di Arianna OppedisanoArianna Oppedisano
    Partecipante

    Ciao sono una mamma tester. Conoscevo già i pannolini pampers perché usavo i baby dry. Ho provato i progressive e penso che siano i migliori in quanto assorbono di più la pupú liquida e mantengono il Culetto  più pulito

  • 06/04/2018 alle 09:19 #58455
    Foto del profilo di Paola AffinitoPaola Affinito
    Partecipante

    Grazie a questo sito ho avuto l’occasione di provare i pannolini pampers progressi per il mio bambino e ne sono stata conquistata! I pannolini si adattano perfettamente al corpo del bambino lasciandolo libero però nei movimenti. Non lascia fuoriuscire nulla, è perfetto anche con le pupù liquide. Il mio problema prima era la notte, il mio bambino di mattina si svegliava sempre con qualche piccola fuoriuscita di pipì, ora con pampers progressi, sia io sia lui possiamo dormire sonni tranquilli.

  • 06/04/2018 alle 10:02 #58457
    Foto del profilo di elisabetta sprocatielisabetta sprocati
    Partecipante

    care mamme,

    ho avuto modo di testare i pannolini pampers progressi e che dire sono semplicemente fantastici!!!! Ottima assorbenza, morbidissimi, non fanno arrossare il sederino anche dopo molto tempo….sono fantastici!!!!

    acquistati diverse volte

  • 06/04/2018 alle 17:36 #58468
    Foto del profilo di Assunta Anna IodiceAssunta Anna Iodice
    Partecipante

    Mamma tester dei pannolini Pampers Progressi! Che dire?? Fantastici.

    Con la prima bimba non mi trovai molto bene a causa della forte irritazione che ci portò addirittura in ospedale.

    Nonostante questo ho voluto provarli con la seconda… E mi sono trovata da Dio!!

    L’unica pecca è il prezzo leggermente altino, considerando che per una bambina di 4 mesi servono almeno 2 pacchi a settimana!!

    Beh che resta da dire?? W i pampers progressi!

  • 06/04/2018 alle 23:47 #58476
    Foto del profilo di Ivana ChiarilloIvana Chiarillo
    Partecipante

    Sono stata selezionata come mamma tester dei pannolini pampers progressi, mi sono trovata molto bene, non arrossano il sederino, sono molto morbidi e contengono bene la pupù liquida anche quando molto abbondante.

  • 07/04/2018 alle 10:06 #58478
    Foto del profilo di Miriam ScoteceMiriam Scotece
    Partecipante

    Buongiorno a tutte!!

    Io sono stata scelta come mamma tester dei pampers progressi.

    Dopo aver provato diverse Marche penso che siano in assoluto i pannolini migliori.

    ho due gemelle e una delle due in particolare ha la pelle super sensibile e la linea pampers è quella con cui ci troviamo meglio anche per questo tipo di problema perché ho notato che con altri pannolini venivano fuori bollicine simili a dermatite mentre con i pampers non ho avuto questo problema!

    inoltre adesso che le bimbe dormono tutta la notte con i progressi mi sento più sicura perché con la retina isolano di più la pelle, la lasciano più asciutta e trattengono dalle fuori uscite.

    Per lo stesso motivo è il pannolino che reputo più affidabile anche quando siamo in giro.

     

    PROMOSSO a PIENI VOTI!!

  • 07/04/2018 alle 15:24 #58480
    Foto del profilo di Francesca LaboniaFrancesca Labonia
    Partecipante

    Ho vinto un pacco di Pampers Progressi NEW BORN.

    PRO: Il mio bimbo è nato grande, 4,220 kg, ma sono riuscita ad utilizzarli comunque, a riprova della loro versatilità. Trattengono bene pipì e pupù, non stringono e sono tra i migliori che ho provato (ne ho provati di tantissime marche).
    CONTRO: l’odore di questi pannolini è un po’ sgradevole e la texture (si può usare questo termine?) è un po’ ruvida, per nulla tessutosa, ma ciononostante non hanno irritato il mio piccolo.

    Grazie Mamma che club! Spero di testare con sincerità anche altri prodotti! 🙂

  • 09/04/2018 alle 08:00 #58482
    Foto del profilo di mauro gaiomauro gaio
    Partecipante

    Ho avuto modo di testare i pampers progressi… Che dire… i migliori. Trattengono pipì e pupù anche di grossi volumi. Molto comodi. L’indicatore di bagnato poi è utilissimo. grazie per l’opportunità 🙂

  • 09/04/2018 alle 09:20 #58484
    Foto del profilo di Elvia MaloElvia Malo
    Partecipante

    Ho partecipato al test dei pannolini pampers progressi: sicuramente un ottimo prodotto, che rispetta la pelle del bambino e la protegge dalle irritazioni. Qualche volta capita che il pannolino non riesca a trattenere bene la pupu e quindi si sporcano i vestitini…

    In ogni caso, consiglio vivamente questo prodotto, con il consiglio di approfittare delle offerte, per l’acquisto!

  • 09/04/2018 alle 14:30 #58488
    Foto del profilo di Carlotta CesaCarlotta Cesa
    Partecipante

    Buongiorno mamme 🙂 dopo varie peripezie ho ricevuto il mio pacco di Pampers Progressi da testare. Premetto che sono mamma di due bimbi, uno di 2 anni e uno di 6 mesi, praticamente vivo sommersa dai pannolini!

    PRO – è vero, come mi avevano detto già tante amiche ancora prima di avere i bambini, che come i progressi non esistono altri pannolini, sono i migliori. Tengono tantissimo e sono gli unici che lasciano asciutti. Sono i primi pannolini che danno in ospedale ed è amore… al primo cambio! per una mamma alle prime armi poi trovo utilissima la banda che si colora!

    CONTRO – i contro sono realmente pochi, diciamo che cerchiamo il pelo nell’uovo: secondo me vestono un pochino più piccolo rispetto ad altri pannolini, il mio bambino non è affatto cicciotto e i pannolini di altre marche lo segnano un po’ meno. Col bambino grande ho notato che quando sono tanto pieni, ad esempio al mattino dopo tutta la notte, tendono a pesare molto e cadono leggermente dando fastidio in mezzo alle gambe. Penso però che sia il prezzo da pagare per la super assorbenza, resistono per tutte le 11 ore di dormita!

    Anche io non posso che consigliarli, il costo in effetti è quasi proibitivo ma la qualità si paga.

  • 10/04/2018 alle 10:39 #58496
    Foto del profilo di Vincenza TiralongoVincenza Tiralongo
    Partecipante

    Sono stata selezionata per provare questo prodotto..ovviamente i progressi sono il top della linea pampers..trattengono pipì e pupù e il bimbo risulta essere sempre asciutto..farei solo qualcosa per eliminare l’odore di plastica che a volte è quasi fastidioso..ma per il resto sono ottimi..😊

  • 10/04/2018 alle 10:46 #58500
    Foto del profilo di Gabriella FascellaGabriella Fascella
    Partecipante

    MERAVIGLIOSI!

    Sono stata scelta come tester per i pampers progressi. Ho un bimbo di 6 mesi e non nego di aver provato tanti tipi di pannolini diversi e di marche differenti, perché si sa che la pupù liquida dei primi mesi è un vero incubo.. I pampers progressi sono una vera rivoluzione, assorbono, non irritano il culetto delle nostre creature e per di più sono meno ingombranti. Non li avevo mai acquistati per il prezzo elevato ma adesso che li ho provati, non ne posso fare a meno. Ottimi veramente perfetti, non riesco a trovare un difetto, ne sono entusiasta 🙂

  • 10/04/2018 alle 10:49 #58504
    Foto del profilo di chiara roncochiara ronco
    Partecipante

    Buongiorno a tutte, ho partecipato al concorso pampers progressi quasi per gioco, conoscevo già il prodotto perchè l’ho utilizzato dopo la nascita del mio primo figlio. lo ritengo ottimo sia in assorbenza che in morbidezza, l’unica pecca è che ogni tanto la striscia che cambia colore non da riscontro. per il resto è ok.

     

  • 10/04/2018 alle 10:51 #58506
    Foto del profilo di Suzana JovicSuzana Jovic
    Partecipante

    Ho ricevuto i pannolini progressi, molto contenta, assorbono bene e non irrittano la pelle. La riga gialla x i principianti è ottima!!

  • 10/04/2018 alle 11:42 #58518
    Foto del profilo di Simona PallariaSimona Pallaria
    Partecipante

    Buongiorno a tutte anche io sono stata scelta come tester pampers.Conosco i prodotti pampers li ho utilizzati con la prima bimba e ne sono soddisfatta,ora ho avuto modo di provare la linea progressi.Ottimo prodotto trattiene la pipì a lungo e non irrita la pelle del bimbo.La linea gialla per le neo mamme è di grande aiuto.Piccola nota negativa è il prezzo è la vestibilità più piccola.

  • 10/04/2018 alle 11:53 #58520
    Foto del profilo di Cristina ImperialeCristina Imperiale
    Partecipante

    Ero scettica quando ho ricevuto l’email per  essere stata scelta come mamma tester. Quando poi è arrivato il pacco mi sono ricreduta! Soddisfattissima dei pampers progressi.

  • 10/04/2018 alle 12:17 #58526

    Ottimo prodotto! Ero rimasta molto soddisfatta quando ho usato i pannolini pampers progressi con il primo bambino… adesso che ho avuto la possibilità di provare si nuovo questi ottimi pannolini anche con la bambina, che dire sono eccezionali, sia per la pipi che pee la pupu! Non si gonfia come le altre marche e non irritano la pelle sensibile del culetto! Li consiglio vivamente!

  • 10/04/2018 alle 13:57 #58532
    Foto del profilo di Sara MischiariSara Mischiari
    Partecipante

    Ciao a tutte, sono mamma tester dei pannolini pampers progressi e sono davvero molto soddisfatta! Trattengono la pipi e la pupu liquida in modo eccelso e non stringono sulle gambe!

  • 10/04/2018 alle 15:08 #58536
    Foto del profilo di Sara IovinoSara Iovino
    Partecipante

    Ciao mamme io sono rimasta molto sorpresa nel vedere che ero stata selezionata come tester dei pannolini pampers perché non avevo mai vinto nulla pur avendo tre bambine… Devo dire che già conoscevo pampers progressi ma sono stata felice di riceverli e riprovarli.. Sono secondo me i migliori pannolini in commercio perché trattengono la pupù liquida trattengono tantissima pipi e grazie alla retina permettono al bambino di rimanere sempre asciutto e senza arrossamenti alle parti intime.. Consigliatissimo soprattutto nei primi mesi di vita.. Non c’è nessun altro pannolino che possa essere paragonato a pampers progressi che in effetti è un po costoso ma visto che ha queste qualità il cambio viene effettuato meno spesso degli altri pannolini quindi comunque c’è il risparmio e super qualità.

  • 10/04/2018 alle 17:15 #58542
    Foto del profilo di stefania gandinistefania gandini
    Partecipante

    Pampers progressi consigliati a tutte le mamme!! Ottima assorbenza, trattengono molto bene la pipì e la pupu’ e gli odori, molto tollerati dalle pelli sensibili. Penso siano i migliori!!

  • 10/04/2018 alle 22:04 #58552
    Foto del profilo di Giada GiulianiniGiada Giulianini
    Partecipante

    Ciao a tutte le mamme…

    Sono vincitrice per il test sui pampers progressi… Posso dirvi che questi pannolini sono semplicemente fantastici e non si possono paragonare ad altri in quanto sono super morbidi, assorbenti al massimo e non irritano la pelle… Io a volte le lascio una notte intera alla bimba e lei non si irrita e tutta la pipi della notte rimane lì senza fuoriuscire… Mentre con altri pannolini succede il finimondo.

    Li consiglio a tutte le mamme !!! Ciao a tutte!!!

  • 10/04/2018 alle 23:00 #58554
    Foto del profilo di Alessia NulliAlessia Nulli
    Partecipante

    Ciao Mamme!

    come mamma tester dei Pampers progressi mi ritengo soddisfatta! L’assorbenza è buona in quanto la pelle rimane abbastanza asciutta anche se lasciato a lungo e non si gonfia. La vestibilità è ottima: aderiscono bene senza stringere, non lasciano segni! L’indicatore blu è molto comodo soprattutto quando diverse persone si occupano di lei.

    In definitiva, nel rapporto qualità/prezzo, li trovo un po’ cari.

    (tralasciando il prezzo) da 1 a 10 il mio voto è 6.

    ciao!

  • 10/04/2018 alle 23:07 #58556
    Foto del profilo di Regina EspositoRegina Esposito
    Partecipante

    Salve, ho avuto l’opportunità di poter provare i pannolini pampers progressi (grazie a mammacheclub), ritengo che questi pannolini siano i migliori in commercio, a differenza degli altri assorbono molta più pipì trattenendo efficacemente gli odori,inoltre grazie alla loro caratteristica struttura a nido d’ape, non irritano la pelle del neonato, la nota dolente è il costo elevato, anche se devo ammettere che ne vale la pena. Consiglio vivamente questo prodotto

  • 11/04/2018 alle 10:32 #58560
    Foto del profilo di Luigina PezzottaLuigina Pezzotta
    Partecipante

    Tester pannolini Pampers progressi.

     

    Pannolini di qualità!! Assorbono benissimo, trattegono la pupù anche liquida. Sono poco ingombranti e hanno un’ottima vestibilità, nn sono molto voluminosi. Perfetti di notte, nn ci sono pericoli di fuoriuscite. Perfetti!!!!

    Grazie!!!

  • 11/04/2018 alle 13:20 #58564
    Foto del profilo di silvia zeddasilvia zedda
    Partecipante

    Finalmente sono arrivati i pannolini…..non vedo l’ora che nasca la mia bambina per avere la riconferma dei pannolini Pampers Progressi, sono pannolini che conosco perfettamente perchè li usavo per mio fratello più piccolo, sono ottimi, sono i migliori sul campo dei pannolini.

    Sono sicura che saranno Perfetti!!!!!!! Grazie Club

  • 12/04/2018 alle 00:23 #58570
    Foto del profilo di Cinzia FidelioCinzia Fidelio
    Partecipante

    Buona sera a tutte ,anchio sono stata scelta. Ciò che posso dire per i pampers che sono molto sicuri indossati alla mia piccola. LI consiglio a tutte voi care mamme,  NON SI PUÒ CAPIRE SE NON SI PROVANO.

  • 12/04/2018 alle 19:40 #58572
    Foto del profilo di ERIKAEERIKAE
    Partecipante

    Sto testando i pampers progressi e sono abbastanza soddisfatta, a volte il mio piccolo si  bagna, ma forse perché è un maschietto…

  • 13/04/2018 alle 11:10 #58578
    Foto del profilo di Silvana CappelloSilvana Cappello
    Partecipante

    Ho utilizzato Pampers progressi per la mia prima figlia 9 anni fa e mi sono trovata benissimo. Non vedo l’ora di usarli anche per il mio piccolo che arriverà tra pochi giorni

  • 13/04/2018 alle 11:27 #58584

    sono una mamma blogger e ho testato le etichette MyNameTags

    (le puoi acquistare qui https://www.mynametags.it/ )

    Per il mio piccolo di 2 anni ho provato le termoadesive che ho applicato su i vestiti, scarpe e corredino per asilo nido: esteticamente sono fantastiche perchè le ho personalizzate con i colori che preferisce e con l’immagine del suo animaletto del cuore. Inoltre sono super resistenti sia ai lavaggi in lavatrice e sia all’asciugatura in asciugatrice. Consigliatissime anche per etichettare grembiuli e corredino per la scuola dell’infanzia.

    Per mia figlia di 7 anni ho scelto le etichette multiuso, così oltre ad etichettare il materiale scolastico (matite colorate, temperini, penne etc..), etichettiamo anche la borraccetta dell’acqua, il portamerenda (le sue amiche lo hanno comprato uguale!) , casco per bicicletta e pattinaggio, pattini e skate.

    Mia figlia si è divertita moltissimo a scegliere da sola il colore dell’etichetta, l’immagine che le piaceva e mi ha chiesto come mai non gliele avevo prese prima 🙂

    ciò che mi piace tantissimo delle etichette multiuso è che sono resistenti ai lavaggi in lavastoviglie (non si scoloriscono e non si staccano neanche con lavaggi ad alta temperatura) e onestamente questa caratteristica non l’avevo ancora trovata in nessuna etichetta.

    Abbiamo lavato borracce dell’acqua, bicchiere di plastica dura (quello da portare a scuola) e il porta-merenda.

    Etichettato anche lo spazzolino da denti che utilizza a scuola dopo la mensa.

    Un accessorio assolutamente da acquistare !

    etichette-my-name-tags

     

  • 13/04/2018 alle 12:11 #58592
    Foto del profilo di Teresa FuscoTeresa Fusco
    Partecipante

    Sono stata selezionata come tester per i Pampers Progressi taglia 1

    Conoscevo giá il prodotto che reputo il migliore sul mercato pergiásorbenza e qualitá generale

    Trovo che la linea indicatrice della pipì sifacilment,sia perché i primissimi giorni le quantità sono esigue, sia per le mamme poco esperte che facilmente vanno in panico e confusione

    Conpro regolarmente e trovo che tra tutti i marchi siano i migliori

  • 13/04/2018 alle 12:16 #58594
    Foto del profilo di Alessandra MelchiorreAlessandra Melchiorre
    Partecipante

    Grazie per avermi dato l’opportunità di poter provare i pannolini pampers progressi.

    che dire se non fantastici!

    penso siano tra i migliori in commercio, a differenza di altri assorbono molta più pipì, trattenendo gli odori e non irritano la pelle del neonato.

    amche se hanno un costo un po’ elevato, ne vale veramente la pena.

    Straconsigliati!

  • 14/04/2018 alle 00:06 #58605
    Foto del profilo di Jennifer DosioJennifer Dosio
    Partecipante

    Sono stata selezionata per testare Pampers Progressi taglia 1. Mi sono trovata molto bene. Morbidi, delicati sulla pelle e buona tenuta. Unica pecca è che sembrano vestire leggermente più grande rispetto ad altre Marche taglia 1, perciò ho dovuto aspettare un mesetto prima di usarli per il mio bimbo.

  • 14/04/2018 alle 02:54 #58607
    Foto del profilo di Dalila DecuratoloDalila Decuratolo
    Partecipante

    Sono stata selezionata per testare Pampers Progressi e devo dire che dopo averli provati non li sostituirò mai con altri. Eccellente assorbenza, comodità unica e inoltre non arrossano le parti intime del mio bimbo (cosa molto frequente con altre marche), consiglio a tutte le mamme come me l’acquisto di questo prodotto

  • 14/04/2018 alle 17:26 #58609
    Foto del profilo di Claudia CarelliClaudia Carelli
    Partecipante

    I pampers progressi sono eccezionali! Dopo averli provati sto acquistando solo più questi pannolini perchè non irritano, catturano realmente la pupù liquida ed hanno una linea che cambiando colore indica se il pannolino è da cambiare o no. Inoltre si trovano molte offerte e sconti su amazon e nei principali negozi per bambini e ipermercati.

  • 15/04/2018 alle 12:05 #58613
    Foto del profilo di Gaia BrandolinGaia Brandolin
    Partecipante

    Ciao a tutte le mamme e grazie a mamma che club per avermi fatto provare i pannolini pampers progressi taglia 2.

    Il mio piccolo è nato di quasi 4 chili quindi son riuscita ad utilizzarli fin da subito, mi son trovata benissimo e li ho trovati molto efficienti nel trattenere la pupù liquida e la pipì, inoltre la linea che diventa blu quando il bimbo fa la pipì è un’ottima indicazione per tutte le mamme “ansiolitiche” come la sottoscritta.

    Spero di avere l’opportunità di testare altri prodotti per il mio piccolo… grazie ancora a mamma che club

  • 15/04/2018 alle 15:01 #58615
    Foto del profilo di chiara laghichiara laghi
    Partecipante

    ciao!

    mi hanno selezionata come tester dei pannolini pampers progressi! che dire, è un ottimo prodotto, mi sono trovata molto bene: assorbono e tengono asciutto il culetto della mia bambina, senza fuoriuscita alcuna, oltre ad essere davvero morbidi e piacevoli al tatto! marchio storico, una garanzia!

  • 16/04/2018 alle 09:40 #58618
    Foto del profilo di Letizia BastianiLetizia Bastiani
    Partecipante

    Ho avuto il piacere di testare i pannolini Pampers Progressi e devo dire che sono i migliori in assoluto, l unico difetto è il prezzo che lo trovo un po’ costoso. La qualità e’ indiscutibile, assorbono bene e trattengono anche la popò liquida, avvolgono bene il corpo del bambino e non sono  ingombranti.  La sua conformazione fa respirare la pelle riducendo così la possibilità di arrossamenti cosa molto frequente data la sensibilità della pelle del neonato. Ho trovato di grande aiuto  l indicatore di pipì, questa linea gialla che si colora di blu quando fanno la pipì.

    Lo consiglio vivamente a tutti ma vi consiglio anche di farne incetta quando trovare le offerte!

  • 16/04/2018 alle 14:47 #58620
    Foto del profilo di Marika CamardaMarika Camarda
    Partecipante

    I miei preferiti..li adoro..

  • 17/04/2018 alle 16:38 #58624
    Foto del profilo di Carmela BarbieriCarmela Barbieri
    Partecipante

    Dopo aver testato per diversi giorni i pannolini Pampers Progressi posso finalmente esprimere la mia opinione:

    I Pampers Progressi sono di ottima qualità, trattengono molto bene la pipi’ e la pupù liquida ed inoltre le irritazioni sulla mia bimba di 4 mesi sono sparite quasi del tutto. Molto utile la striscia che da gialla diventa blu per essere certa di cambiare la bimba solo quando è davvero necessario. Voto finale 8,5.

    L’unica pecca è il prezzo un po’ troppo elevato: i Pampers Progressi costano circa 2 euro in più rispetto ai Baby Dry almeno nei supermercati della mia zona. Un prezzo leggermente più basso sarebbe l’ideale.

  • 20/04/2018 alle 17:48 #58630
    Foto del profilo di Valeria Di SilverioValeria Di Silverio
    Partecipante

    Ho avuto la fortuna di provare i pampers progressi e devo dire che il prodotto è davvero valido.. Asciutto e pulito rimane il mio bambino.. Assorbono tantissimo e la pelle non è mai arrossata..

  • 27/04/2018 alle 00:41 #58645
    Foto del profilo di chiara margonichiara margoni
    Partecipante

    Anch’i ho potuto testare i pannolini pampers, conoscevo già il modello e il marchio.. che dire, una garanzia. Splendida assorbenza, non perdono, non irritano, vestono bene. Unica pecca fanno trapelare un po’ di odore di pipì dopo un paio d’ore. Li consiglio.

  • 30/04/2018 alle 21:03 #58649
    Foto del profilo di elena signaroldielena signaroldi
    Partecipante

    Ho utilizzato i pannolini Pampers Progressi taglia 2 fin dall’inizio. Ottimo prodotto, assorbono bene anche per diverse ore e non ho avuto problemi con la pelle del bambino. Ho utilizzato anche i Pampers SoleLuna, ma non li ho trovati buoni quanto questi. Utile la bandina che vira dal giallo al blu quando il bambino fa la pipì; soprattutto in situazioni dove non è facile cambiarlo, consente una facile verifica. Pochissimi pannolini hanno questo sistema.

  • 13/05/2018 alle 00:31 #58672
    Foto del profilo di Anna TaurasioAnna Taurasio
    Partecipante

    Ciao a tutte, ho vinto un pacco di pannolini Pampers progressi taglia 1 e mi sono trovata veramente bene. Ottima la qualità, trattiene bene gli odori e il contenuto…  peccato che costano un po’.

  • 15/05/2018 alle 18:47 #58692
    Foto del profilo di Valentina AffronteValentina Affronte
    Partecipante

    Ciao a tutte, anche io ho vinto un pacco di pannolini Pampers progressi taglia 1.

    Non ho altre esperienze essendo da poco diventata mamma per la prima volta, ma per quel che ho potuto vedere mi sembrano veramente ottimi. Sono comodi, pratici e trattengono bene il contenuto.

    Come prima esperienza è assolutamente positiva. Li consiglio.

  • 16/05/2018 alle 14:02 #58699
    Foto del profilo di dorina vitalidorina vitali
    Partecipante

    ho avuto la fortuna di essere stata estratta per i prodotti beauty mediterranea carli, sono ottimi!

  • 16/05/2018 alle 16:24 #58702
    Foto del profilo di luana buonocoreluana buonocore
    Partecipante

    Salve mamme mi chiamo Luana e ho avuto la fortuna di poter provare i prodotti Mediterranea.Unica Lux Cream Antiaging, illuminante, idratante, antiossidante, elasticizzante. Contrasta l’invecchiamento cutaneo e dona un’azione illuminante.Unica illumLux Serum Attivatore di Bellezza, antiaging, idratante, antiossidante, ristrutturante.Action Body Crema Corpo Effetto Seta Idratazione duratura e profonda, antiossidante.

    Davvero ottimi prodotti che ho consigliato e consiglio a chi e alla ricerca di risultati! Un bacio 😘

  • 20/05/2018 alle 20:56 #58721
    Foto del profilo di Elisa SciavarelloElisa Sciavarello
    Partecipante

    Ho avuto la fortuna di essere scelta come mamma tester dei pannolini pampers progressi e devo dire di essermi trovata davvero molto molto bene. Avevo già avuto modo di provarli i primi giorni di vita della mia piccolina, su consiglio di un’amica e poi dopo un pò li ho vinti! cosa dire? sono pannolini un pò più costosi degli altri, ma con gli altri non esiste proprio paragone. Il materiale è molto più confortevole e meno plasticoso rispetto agli altri tipi di pannolini e soprattutto l’assorbenza! L’assorbenza, credo sia il vero punto di forza di questi pannolini, in quanto oltre a mantenere la pelle dei bimbi sempre asciutta, risulta essere il doppio di un pannolino normale. Anche dopo i pannolini vinti continuerò senz’altro ad utilizzare i pampers progressi.

  • 23/05/2018 alle 07:55 #58729
    Foto del profilo di Giulia CimitanGiulia Cimitan
    Partecipante

    Ciao mamme, ho avuto modo di testare i pannolini pampers progressi (anche se avevo appurato la bontà del prodotto già dai primi giorni dopo la nascita del mio bimbo, visto che venivano usati in ospedale).

    Che dire? Mi trovo molto bene, tutt’ora che il bimbo ha 7 mesi uso solo quelli la notte perché sono gli unici che trattengono la pipì per 10 ore senza mai trovarlo bagnato. Di giorno però uso altre marche visto il costo…

  • 23/05/2018 alle 14:07 #58732
    Foto del profilo di Lucia giurdanellaLucia giurdanella
    Partecipante

    Partecipando ad un estrazione Ho ricevuto in regalo il cofanetto Mediterranea contenenti : crema corpo effetto seta
    Unica lux serum
    Unica lux cream .
    Sono rimasta soddisfatta in quanto le creme oltre ad essere super profumate ed in confezioni eleganti , svolgono migliorando la qualità della pelle, radiositá tono ed elasticità.
    Consigliatissimo .. non posso piu fare a meno di MEDITERRANEA .Tester cofanetto Meditteranea

  • 23/05/2018 alle 14:49 #58734
    Foto del profilo di Selena BandaSelena Banda
    Partecipante

    Salve a tutte. Sono stata scelta per testare i pannolini Pampers Progressi (taglia 1) per mia figlia, purtroppo essendomi arrivati molto in là col tempo ormai ero già dovuta passare a due taglie dopo. Avevo scritto al servizio clienti da cui ero stata anche contattata telefonicamente ma nulla è accaduto dopo.

    Ad ogni modo in precedenza avevo provato la taglia 1 uscita dall’ospedale e posso dire che sono ottimi. Hanno una righina che da gialla passa a verde quando il pannolino è bagnato, davvero utile (e non presente dalla taglia 4 in poi). Li consiglio vivamente.

    ps. il pacco arrivatomi per non buttarlo l’ho donato ai poveri.

  • 23/05/2018 alle 19:26 #58736
    Foto del profilo di Patrizia LeonardiPatrizia Leonardi
    Partecipante

    Ho provato Unica Lux Serum, Unica Lux Cream e Action Body Crema Corpo effetto seta a dir poco stupende. Il viso è idratato, più luminoso, mentre la crema corpo lascia la pelle liscia e morbida. Personalmente le trovo ottime anche per coloro che, come me, hanno la pelle molto delicata e secca.

  • 23/05/2018 alle 21:12 #58738
    Foto del profilo di SaraSara
    Partecipante

    Ciao a tutte!!! Con mia grande sorpresa sono stata scelta per testare il prestigioso cofanetto Mediterranea contenenti 3 prodotti davvero sorprendenti:

    Unica Lux Serum per il viso dalla consistenza leggera, ideale come base per il trucco, non unge ed è fresco e molto piacevole.

    Unica Lux Cream sempre per il viso, da applicare dopo il siero.

    Action body crema corpo: sorprendente per la consistenza e per la irresistibile fragranza, lascia la pelle morbida come la seta, idratata ed elastica. Io la sto usando in gravidanza sulle zone più a rischio smagliature e mi trovo davvero molto bene. La applico al mattino al posto dell’olio in quanto non unge e lascia la mia pelle fresca e morbida.

    I tre prodotti sono di grande prestigio, non i soliti cosmetici economici e poco efficaci. Anche se li sto utilizzando da poco vedo già la differenza con i cosmetici usati abitualmente. Consiglio di andare a visitare anche il sito internet http://www.mediterranea.it, troverete tanti prodotti molto interessanti……

  • 24/05/2018 alle 10:34 #58742
    Foto del profilo di FranciFranci
    Partecipante

    Ciao a tutte!!! Ho avuto la fortuna di provare i tre prodotti di Mediterranea:
    Unica Lux Serum per il viso
    Unica Lux Cream sempre per il viso
    Action body crema corpo

    Sto usando il siero e la crema la sera prima di andare a letto, consiglio vivamente entrambi i prodotti perché si assorbono facilmente, sono facili da stendere e dopo le prime due settimane di utilizzo sono già ben visibili i risultati. Le ricomprerò sicuramente.

    Uso la crema corpo dopo la doccia, mi piace molto la consistenza un pò schiumosa e ha un buonissimo profumo, penso che la ricomprerò magari provando altre profumazioni.

    Ho ordinato anche i solari Mediterranea da usare quest’estate poiché mi sono stati consigliati da moltissime persone che hanno scoperto questo marchio da tempo e non lo hanno più abbandonato.

    Consiglio di andare a vedere gli altri prodotti di questo brand sul sito internet http://www.mediterranea.it, molto ben fatto, l’e-commerce funziona perfettamente e le spedizioni sono davvero rapide.

     

  • 25/05/2018 alle 21:56 #58755
    Foto del profilo di lara gianninilara giannini
    Partecipante

    sono stata scelta come tester delle creme, Mediterranea….che dire ottime, non mi aspettavo un risultato del genere, pelle morbidissima ben compatta e luminosa. grazieeeeeee

  • 26/05/2018 alle 07:56 #58757
    Foto del profilo di Francesca CanaleFrancesca Canale
    Partecipante

     

     

    Ciao mamme, sono stata selezionata per provare le creme di Mediterranea. Premetto che sono sempre molto scettica sui prodotti per la pelle, voglio sapere cosa mi spalmo! Beh questi prodotti soni davvero buoni! Ho ricevuto un set con:

    ACTION BODY crema corpo effetto seta

    UNICA LUX CREAM crema viso antiaging illuminante

    UNICA LUX SERUM attivatore di bellezza

    Sono.sempre molto pigra per quanto riguarda il discorso “creme”, mi entusiasmi di fronte ad un nuovo prodotto ma dopo qualche giorno mi sono già stufata di usarlo.

    Beh con questi prodotti non è successo!

    Sarà che i risultati sono arrivati piuttosto in fretta, infatti il siero e la crema viso davvero rendono la pelle più omogenea, compatta e il risultato non l’ho notato solo io. La crema corpo.usata dopo la doccia o prima di andare a.letto.rende la pelle.più idratata e morbida.

    Resta il fatto che saranno stati i primi risultati visibili dopo poco tempo, il fatto che la texture sia eccellente, si assorbono velocemente e lasciano una bella.sensazione sulla.pelle, o il profumo delizioso, in particolare quello della crema corpo rosa che viene voglia di mangiare, li sto usando e non intenzione di smettere… anzi… se avete bisogno di testare altri prodotti io sono qui 😜!

    Ho sbirciato il catalogo e non ho trovato un prodotto che non userei!

    Ovviamente super consigliati e in modo davvero sincero!

     

  • 26/05/2018 alle 11:58 #58759
    Foto del profilo di Agnese StanzianiAgnese Stanziani
    Partecipante

    Buongiorno a tutte! Sono stata selezionata per essere tester di alcuni prodotti della pharmamum. Ho iniziato ad utilizzare i prodotti subito, appena arrivati, perché di alcuni ne avevo proprio bisogno! Oggi sono al quarto giorno di utilizzo. Pensavo di dover attendere di più per poter fare una buona recensione, ma mi sono resa conto che ho già tanto da dire, perché sono tutti prodotti eccezionali!

    I prodotti arrivati sono: Laxamel g; Magfor D3; Riduven g e yalocell.

    Ve li mostrerò uno ad uno:

    Laxamel g è un integratore alimentare di fibre ed altre sostanze, utile per il benessere dell’intestino. Si presenta in bustine ed hanno un buon sapore (per qualcuno anche questo fattore può essere determinante). Io sono alla diciottesima settimana e da 3-4 settimane stavo avendo qualche problema di stitichezza. Fino all’arrivo di questo prodotto le avevo provate tutte, ma senza grandi risultati. Con l’utilizzo di Laxamel ho iniziato a vedere i primi risultati già dopo due giorni ed oggi, che sono al quarto, posso dire di sentirmi molto meglio e più serena “intestinalmente” parlando.

    Magfor D3 è un integratore alimentare di magnesio, potassio, quatrefolic, colina e vitamine ed è molto utile contro la stanchezza e l’affaticamento. Anche questo prodotto è arrivato al momento giusto per me. Stavo passando un periodo di stress fisico e questo prodotto mi sta aiutando quotidianamente a tenermi sempre attiva al massimo. Anche questo prodotto si presenta in bustine da sciogliere in acqua, dal buon sapore.

    Riduven g è un integratore alimentare per il benessere del microcircolo. Essendo all’inizio del secondo trimestre non ho ancora grossi problemi di microcircolo, ma ho voluto provare ugualmente queste capsule ieri sera, quando avevo le caviglie gonfie, probabilmente dopo una giornata intera a stare in piedi e camminare e devo dire che il gonfiore si è attenuato subito. Sono sicura che se nelle prossime settimane, con l’aumentare del pancione, dovessi avere problemi di microcircolo, sicuramente mi affiderò a questo prodotto.

    Yalocell è un integratore alimentare per il tono e l’elasticità della pelle. Nel tester vi erano due capsule ed in quattro giorni posso dire ancora poco al riguardo. Gli effetti di un integratore del genere, che contribuisce al mantenimento delle ossa, della pelle, del funzionamento muscolare e di altro, sono possibili visualizzarli nel tempo. Ma, visti gli altri tre prodotti, immagino che anche questo faccia bene il suo lavoro e di sicuro lo acquisterò, soprattutto in vista dell’aumento del pancione negli ultimi mesi della gravidanza, per poter tenere equilibrata l’elasticità della pelle.

    Dopo queste brevi presentazioni dei prodotti ricevuti posso consigliare a tutte le donne di affidarsi ai prodotti pharmamum. Io continuerò sicuramente a farlo!

    Oltre ai prodotti da me ricevuti la pharmamum produce anche integratori per una gestazione equilibrata e per riequilibrare i livelli di ferro.

    C’è da dire, inoltre, che pharmamum prevede un’app gratuita per tablet e smartphone molto utile, che garantisce la corretta assunzione di ogni prodotto, riportando anche importanti note informative.

    In conclusione posso affermare di essere felicissima di essere stata tester dei prodotti pharmamum e posso affermare di esserne diventata affezionata! Sarà una casa produttrice che non lascerò più! Ed invito a fare lo stesso anche tutte voi!

  • 27/05/2018 alle 23:30 #58765
    Foto del profilo di Anna LambertiAnna Lamberti
    Partecipante

    Ciao a tutte!

    Sono stata scelta per testare il set Lux Cream di Mediterranea Cosmetics

    sono stata subito piacevolmente colpita dalle taglie dei prodotti che mi hanno inviato…non la misura giusta giusta per il test ma tutti in formato grande.

    in secondo luogo il packaging molto fine ed elegante

    E poi li ho testati…ottimi su tutta la linea! Sono una mamma d 5 mesi e nn dormo molto la notte…con questi prodotti sembro sempre fresca e nn si vedono i segni della stanchezza! La pelle è morbida idratata e gradevolmente profumata

    Praticamente il test si esatto trasformato in una dolce coccola quotidiana per scaricare lo stress delle giornata e delle nottate!

    Grazie mille davvero per l’opportunità

  • 28/05/2018 alle 12:30 #58769
    Foto del profilo di Alessandra VotoAlessandra Voto
    Partecipante

    Ciao a tutte! Ho avuto la possibilità di provare alcuni prodotti della linea Mediterranea (Olio Carli) e devo dire che sono rimasta soddisfatta dalla qualità dei prodotti. Ho provato:

    • Unica Lux Cream, crema adatta a tutti i tipi di pelle (anche alla mia pelle sensibile), la quale ha una buona efficacia e una texture gradevole.
    • Unica Lux Serum: un siero-coccola da usare una volta al giorno come antiaging e antiossidante. Una chicca in più nella beauty routine!
    • Action Body Crema Corpo Effetto Seta: una crema corpo piacevolissima: Già la sua colorazione rosa tenue e la profumazione delicata, ti trasportano in una dimensione di relax. Inoltre la texture soffice e il suo rapido assorbimento fanno sì che la pelle rimanga morbidissima e leggermente profumata.

    Sono sempre attenta alla composizione dei prodotti che utilizzo e questa linea è totalmente senza parabeni.

    Già dalle prime settimane di utilizzo sono rimasta piacevolmente colpita dai risultati. Non conoscevo questi prodotti, ma di sicuro continuerò ad usarli (e magari proverò altri prodotti della linea Mediterranea).

    A presto!

  • 28/05/2018 alle 14:56 #58773
    Foto del profilo di Valentina AgoniValentina Agoni
    Partecipante

    Ecco i prodotti che ho avuto la possibilità di provare!
    Unica Lux Serum ha un packaging e una formulazione d’effetto! Ne basta una piccola quantità mattina e sera sul viso e sul collo per rendere la pelle tonica e luminosa.
    Unica Lux Cream lascia la pelle liscissima!
    Action Body Crema Corpo effetto seta lascia un profumo buonissimo e rilassante.
    Le consiglio

    kit Mediterranea

  • 28/05/2018 alle 15:32 #58775
    Foto del profilo di BRUNELLA REHOBRUNELLA REHO
    Partecipante

    Ciao a tutte!!! Io sono stata una delle fortunate tester del trio book51 elite Peg Perego … Anche se ero così felice da non crederci fin quando non mi è arrivato il trio direttamente a casa!!! Quindi intanto vi dico, provate sempre a candidarvi perché è un club che dà davvero alle mamme la possibilità di testare i loro fantastici prodotti… Ragazze che dirvi, il trio è un prodotto che merita più di quello che immaginavo!!! Leggero, maneggevole, facilissimo da chiudere, elegante nelle sue rifiniture in ecopelle… La navetta è molto spaziosa e comoda… E le dimensioni del telaio sono comodissime essendo più piccolo del solito, si riesce ad utilizzarlo in ogni occasione senza doverlo chiudere. Stra-soddisfatta del prodotto davvero! Lo consiglio vivamente a tutte!!!

  • 28/05/2018 alle 17:49 #58783
    Foto del profilo di Giusy IngrassiaGiusy Ingrassia
    Partecipante

    Salve a tutte. Sono stata selezionata come mamma tester di Laxamel G, un integratore a base di estratti di fibre naturali che promette il miglioramento del transito intestinale e della regolarità quotidiana in gravidanza. Il prodotto è ottimo e ne consiglio l’acquisto. Ringrazio Pharma Mum per avermi concesso la possibilità di provare il prodotto prima di procedere all’acquisto.

  • 28/05/2018 alle 18:06 #58785
    Foto del profilo di GIULIA BESTETTIGIULIA BESTETTI
    Partecipante

    Ho avuto la possibilità di provare i seguenti prodotti della linea Mediterranea: Unica Lux Cream, Unica Lux Serum, Action Body Crema Corpo Effetto Seta.

    Quando mi sono arrivate a casa le ho provate subito, e devo dire che questi prodotti si adattano perfettamente al mio tipo di  pelle. Io dopo due settimane ho già visto i primi risultati!!!!

    Consiglio a voi mamme di provale perché sono di ottima qualità e hanno una profumazione particolarmente gradevole.

     

     

     

  • 29/05/2018 alle 10:27 #58790
    Foto del profilo di maria nicolettimaria nicoletti
    Partecipante

    Buon giorno mamme,

    Ho avuto la possibilità di provare i prodotti della linea Mediterranea: Unica Lux Cream, Unica Lux Serum, Action Body Crema Corpo Effetto Seta e sono a dir poco stupefacenti. Il viso è idratato e molto più luminoso, mentre la crema corpo lascia la pelle morbida e liscia. Personalmente credo siano ottimi prodotti anche per coloro che hanno la pelle molto delicata.

    Consiglio a di provale perché sono di ottima qualità

  • 29/05/2018 alle 10:38 #58794
    Foto del profilo di Barbara ScandaliBarbara Scandali
    Partecipante

    Ciao a tutte,  sono stata selezionata per testare alcuni prodotti della Pharmamum.

    I prodotti arrivati sono: Laxamel g; Magfor D3; Riduven g e yalocell.

    Ho iniziato ad utilizzare Laxamel da subito perché sin dall’inizio della gravidanza ho avuto problemi di stitichezza e devo ammettere che questo prodotto mi sta davvero aiutando a regolarizzarmi. Lo consiglio asssolutamente.

    Ho già utilizzato anche Magfor D3 che è un integratore di magnesio, potassio  quatrefolic, colina e vitamine ed è molto utile contro la stanchezza e l’affaticamento e i sta aiutando molto con l’affaticamento che sentivo particolarmente in queste ultime giornate di caldo torrido.

    I prodotti sono in bustine da sciogliere in acqua ed il sapore non è male. Il che conta tanto.

    Li consiglio!!!

     

     

  • 29/05/2018 alle 11:04 #58796
    Foto del profilo di Stefania MontagnaStefania Montagna
    Partecipante

    Eccomi qui anche io a recensire i prodotti Mediterranea cosmetics!

    Davvero ottimi, in particolare i due per il viso (unica lux serum e unica lux cream). Lasciano la pelle molto morbida e idratata, non lucida.

    Anche la crema corpo action body mi ha soddisfatta, ha una consistenza splendida, idrata molto bene e lascia la pelle morbida e setosa. L’unico fattore che non mi ha soddisfatta appieno è il profumo.

    In ogni caso consiglierei tutti e tre i prodotti perché li ritengo molto validi.

    Grazie per avermi dato questa possibilità ☺️

  • 29/05/2018 alle 23:38 #58800
    Foto del profilo di Veronica CombaVeronica Comba
    Partecipante

    Ho avuto modo di provare il Book 51 s elite modular di Peg Perego e personalmente mi sono trovata molto bene!

    E’ il giusto compromesso tra comfort, maneggevolezza ed eleganza.

    Il prodotto si chiude agevolmente, non è eccessivamente pesante ed è stabile in tutte le condizioni di utilizzo incluso lo sterrato.

    Mi sono trovata molto bene anche con il sistema di aggancio delle varie componenti: comodo, veloce e sicuro. La borsa, inoltre, è sufficientemente capiente per le esigenze della mia piccola principessa!

    Prodotto super consigliato! 👍

    Grazie per l’opportunità!

     

  • 30/05/2018 alle 12:07 #58802
    Foto del profilo di Rosa Alba ZinnarelliRosa Alba Zinnarelli
    Partecipante

    Sono tra le fortunate che hanno provato i prodotti Mediterranea e che dire…stavo cercando qualcosa adatto alla mia pelle e dopo aver provato questi prodotti sono quasi sicura di averli trovato.la mia routine è:siero e crema viso mattina e sera e crema corpo subito dopo la doccia.

    Il siero nonostante sia un gel si assorbe subìto e non lascia quella sensazione di unto che ho riscontrato in molti altri gel.

    La crema ha un pratico dosatore per non usarneuuna quantità eccessiva e anche essa si assorbe subito.

    Infine,la crema corpo ha una texture che a me piace molto e un odore davvero gradevole senza contare che non ungeue si asdorbe subito.

    Con tutti i prodotti ho riscontrato una pelle più liscia e vellutata…per quanto riguarda la crema corpo anche dopo qualche giorno dall’applicazione.

    Sono davvero contenta dell’opportunità che ho avuto.

  • 30/05/2018 alle 12:08 #58804
    Foto del profilo di maria lagomaria lago
    Partecipante

    Ho provato tre prodotti della Mediterranea Cosmetics: Unica Lux Serum, Unica Lux Cream e Action Body Cream Corpo Effetto Seta.

    Per quanto riguarda la Action Body Cream Corpo Effetto Seta mi sono trovata benissimo, è molto idratante e lascia la pelle morbida, mi ha molto soddisfatto.

    Per quanto riguarda il siero, a me non è piaciuto la sensazione, secondo me troppo appiccicoso ma io non sono una cliente dei sieri, non riesco a capire che effetto possono avere sulla pelle e mi sembra un lavoro dovere applicarli prima della crema e dopo dovere applicare la crema idratante.

    Invece, la crema idratante mi ha soddisfatto, sia la consistenza sia l’idratazione. Dopo finito il tester la metterò da sola senza il siero.

    Comunque, complessivamente ottimi prodotti. Mi piacerebbe provare altri tipi di cosmetici dello stesso marchio

     

     

  • 30/05/2018 alle 13:51 #58806
    Foto del profilo di Federica TresoldiFederica Tresoldi
    Partecipante

    Ciao a tutte, io ho avuto la fortuna di testare i prodotti Mediterranea Cosmetics. Unica Lux Serum, Unica Lux Cream e Action Body Cream Corpo Effetto Seta. Ottime creme sia per il viso che per il corpo. Mi ha fatto piacere aver avuto l’opportunità di poterle testare. Le comprerò di sicuro. Grazie per avermi scelta

  • 30/05/2018 alle 16:56 #58809
    Foto del profilo di Melissa MunzoneMelissa Munzone
    Partecipante

    Buon pomeriggio,

    sono stata scelta per testare un cofanetto Viso e Corpo Mediterranea Cosmetics dei fratelli Carli composto da una crema corpo Action Body effetto seta, Unica Lux Serum e Unica Lux Cream. Partiamo dalla crema corpo alle rose: ho apprezzato il fatto che si assorbe immediatamente, in passato ho usato creme che dovevo spalmare per parecchio tempo per farle assorbire, con la crema della Mediterranea basta un attimo e la pelle rimane ben idratata, liscia e setosa. Passiamo ora alla mini beauty routine composta dal siero e dalla crema. Noi mamme abbiamo davvero poco tempo da dedicare a noi stesse ma questa piccola routine non ci impegna tanto tempo e avremo risultati soddisfacenti. Infatti basta applicare, mattina e sera, una piccola quantità di Unica Lux Serum su viso e collo e dopo qualche minuto applicare anche Unica Lux Cream per avere una pelle tonica, morbida e radiosa. Anche quest’ultime assorbono facilmente e hanno un buon profumo. Ringrazio Mediterranea Mammacheclub per avermi scelto e dato la possibilità di provare questi ottimi e validi prodotti.

    Melissa

     

     

  • 30/05/2018 alle 22:31 #58811
    Foto del profilo di Francesca SimoneFrancesca Simone
    Partecipante

    Ciao a tutte! Ho avuto l’opportunità di provare il cofanetto Viso e Corpo di Mediterranea Cosmetics.

    Appena arrivato mi ha colpito molto il packaging, appartenendo ad una fascia di prezzo medio-alta direi che il packaging è azzeccato, molto prezioso,curato in particolare il siero e la crema viso.

    La pelle del mio viso è una pelle normale e, solitamente, utilizzo dopo struccante e tonico mi limito ad utilizzare una buona crema idratante, alternando qualche maschera viso 1-2 volte a settimana. Premesso ciò, sono rimasta piacevolmente colpita dal siero, facilissimo da applicare, ne basta veramente una piccolissima quantità e per la mia pelle è perfetto: si assorbe immediatamente e non lascia residui, tanto che pochi attimi dopo applico la crema viso, anche lei è facile da applicare e da stendere.

    Per le settimane del test non ho applicato nè correttore nè fondotinta per poter vedere meglio i risultati, devo dire che la pelle risulta più morbida e luminosa.

    La crema corpo ha una buonissima profumazione, si assorbe facilmente e non lascia sensazione di unto addosso, in alcune zone della gamba soffro di psoriasi, non utilizzo prodotti specifici ma solo buone creme idratanti e con questa mi sono trovata molto bene, la sensazione di morbidezza sulla pelle è duratura.

    Non conoscevo la mediterranea cosmetics e ne sono rimasta piacevolmente colpita, in particolare dal siero viso.

  • 31/05/2018 alle 12:34 #58813
    Foto del profilo di glostar84glostar84
    Partecipante

    cofanetto Carli .

    Sono stata felicissima di aver testato la linea UNICA DEI PRODOTTI MEDITERRANEA. Ho trovato molto innovativo il vostro siero.  Il rivoluzionario sistema di incapsulamento in microperle di colore nero ,fa si che l’azione di bellezza sia più immediata. Infatti il viso appare da subito più levigato e luminoso .La crema viso ha  una texture impalpabile e setosa.  Si assorbe immediatamente e idrata in profondità. Grazie alle piccole scaglie di platino visibili a occhio nudo  ha un effetto di luminosità immediato. La crema corpo regala una vera coccolaper un momento di relax.Setosa e avvolgente idrata a lungo e lascia una piacevole profumazione .TUTTI I PRODOTTI SONO SENZA PARABENI.

  • 31/05/2018 alle 18:35 #58818
    Foto del profilo di Pin DesimonePin Desimone
    Partecipante

    Tester mediterranea.Grazie a fattore mamma ho potuto provare con grande entusiasmo il cofanetto Mediterranea viso corpo. Una routine quotidiana a cui non si può rinunziare. UNICA LUX Serum da applicare mattina e sera per ridare luminosità alla pelle. Successivamente unica lux cream per ridare tono ed Elasticità  OTTIME LE TEXTURE, GRADEVOLISSIMA LA PROFUMAZIONE. Non poteva mancare per completare il benessere di tutta la pelle del corpo Action Body crema per coccolarti dopo una rinfrescante doccia. GRAZIE per questa esperienza sensoriale

  • 01/06/2018 alle 13:32 #58820
    Foto del profilo di Mamma DolomiticaMamma Dolomitica
    Partecipante

    Ciao a tutte!

    Da due settimane sto utilizzando dei prodotti di Mediterranea Cosmetica: il siero “lux serum” e la crema viso “lux cream” giorno e notte della linea UNICA e sono rimasta piacevolmente colpita!

    Entrambi i prodotti assorbono davvero velocemente e l’effetto idratante è palpabile e visibile (non so se dipenda dal fatto che sono incinta… con gli ormoni non si capisce mai nulla gli effetti che possono esserci sul nostro corpo!)

    Il dosatore del siero è comodissimo e la pelle mi sembra realmente più luminosa.

    Per quanto riguarda la crema viso, mi piace molto la sua delicata profumazione, oltre il fatto di andare bene sia per il giorno che la notte (cosa non da poco per le pigre come me!).

    Sto usando anche la crema corpo effetto seta “Action Body”: la profumazione è molto piacevole, ma personalmente non mi ha convinta molto la texture, leggermente spumosa. Il rapido assorbimento e la pelle liscia in poche settimane mi hanno però portato ad apprezzare anche questo prodotto!

  • 03/06/2018 alle 10:09 #58826
    Foto del profilo di ElisabettaElisabetta
    Partecipante

    buon giorno!!!

    da una settimana sto usando LEXAMEL G , un po scettica perchè il classico pysllium aiutava ma non tantissimo, nonostante una dieta ricca di fibre e acqua, invece Lexamel g mi ha dato benefici nel giro di pochi giorni. Gusto gradevole e facile da assumere. consigliato.

  • 04/06/2018 alle 14:46 #58836
    Foto del profilo di Francesca ZonaFrancesca Zona
    Partecipante

    💁‍♀️In questi 15 giorni ho iniziato a testare i prodotti che mi sono stati inviati da Fratelli Carli della marca Mediterranea.

     

     

    Iniziamo parlando della Crema corpo idratante che si differenzia dalle altre per una particolare profumazione che regala alla pelle una vera e propria coccola.

     

     

    Morbidissima e soffice come il cotone, leggermente rosata e al profumo di rosa, rende la pelle istantaneamente liscia che rimane vellutata per almeno altre 3 ore…devo dire una vera sorgente di idratazione!

     

    Composta principalmente da ingredienti naturali innovativi come la cera d’api e dalla cera di jojoba oltre alla glicerina, urea e serina.

     

     

    Modalità d’uso:

    L’ho applicata  quotidianamente su tutto il corpo (dopo la doccia)massaggiando fino a completo assorbimento.

     

     

    Prodotto davvero soddisfacente.

    Prezzo € 22,50€ sconto per voi € 18,00

    Link qui sotto ⬇️⬇️⬇️

     

     

    https://www.carli.com/mediterranea/prodotti/corpo/idratanti-e-antiaging/action_body_crema_corpo_effetto_seta.aspx?scf=ACTION%20BODY%20CREMA%20CORPO%20EFFETTO%20SETA

     

     

    Andiamo al secondo prodotto testato.

     

     

    UNICA LUX CREAM- vaso da 50 ml

    Con polvere di perle nere e scaglie al platino

    Racchiude nella sua formula un concentrato di innovazione e lusso. Arricchita da uno dei metalli più preziosi come il platino e dalle perle nere, migliora la qualità della pelle donando radiosità ai coloriti spenti,tono ed elasticità.

    Super setosa si fonde perfettamente sulla pelle, non unge ed è di facile assorbimento.

     

     

    Applicato mattina e sera sul viso pulito,è diventato il mio prodotto giornaliero preferito.

    Per le amanti dell’inci: è senza parabeni.

     

     

    Prezzo € 56,00 sconto per voi € 39,20

    Link qui sotto ⬇️⬇️⬇️

     

     

    https://www.carli.com/mediterranea/obiettivi/illuminare/unica-lux-cream.aspx?scf=UNICA%20LUX%20CREAM

     

     

    Ultimo prodotto testato sul quale spenderò qualche parolina in più perché è stato in assoluto il mio preferito:

     

     

    UNICA LUX SERUM- Flacone 40 ml

    Con acido ialuronico e perle nere

     

     

    Un vero attivatore di bellezza che svolgendo una potente azione antiage ridona luminosità al nostro viso.

    Già dal packaging si capisce che questo siero è un autentico lusso per la nostra pelle.

    L’efficacia è garantita da un’elevata innovazione brevettata: DuopearlTM Technology, il risultato di molteplici anni di ricerche.

    Centinaia di piccole e preziose perle nere, in cui sono racchiusi prodigiosi principi attivi mediante un sistema di incapsulamento brevettato, che sono immerse in un gel il quale stimola la produzione di collagene.

    Nella perla troviamo:

    Fase lipofila:

    • Estratto da fiore di Spilanthes Acmella: agisce sulle rughe profonde e sui segni d’espressione.

    • GGP (Geranylgeranylpropanol): protegge le cellule dal degrado ossidativo, riattiva la sintesi dei maggiori costituenti del derma (collagene e elastina) e prolunga la durata della vita delle cellule stimolando le cellule anziane a comportarsi come cellule giovani. Riduce visibilmente i segni dell’invecchiamento e leviga le rughe.

     

     

    Insomma,  In ogni perla un vero concentrato antiage.

     

     

    Nel Gel troviamo:

    • Peptide: dalle attività antiglicanti e anti-ossidanti, protegge le fibre di collagene dalle aggressioni e mantiene le attività metaboliche. Stimola inoltre la produzione di collagene migliorando la compattezza dei tessuti.

     

     

    Modalità d’uso:ne ho applicata una piccola quantità di prodotto (è sufficiente un’erogazione) su viso e collo detersi e l’ho distribuito in modo uniforme fino a completo assorbimento.

     

     

     

    Prezzo € 44,60 sconto per voi € 35,60

    Link qui sotto ⬇️⬇️⬇️

    https://www.carli.com/mediterranea/obiettivi/illuminare/unica-lux-serum.aspx?scf=UNICA%20LUX%20SERUM

     

     

    Grazie ancora per l’opportunità.

     

     

    #tester #influencer #blogger #mediterranea #carli

  • 05/06/2018 alle 09:17 #58840
    Foto del profilo di Francesca D'AgnanoFrancesca D’Agnano
    Partecipante

    Buongiorno a tutte,

    ho appena finito di usare per tre settimane il Cofanetto Viso e Corpo Mediterranea Cosmetics dei Fratelli Carli; il siero e la crema sono stati davvero ottimi: ho la pelle molto più elastica e luminosa! La crema corpo ha un’ottima texture, ma non ha avuto una durata d’idratazione soddisfacente per me (questa è un’opinione fortemente personale, avendo la pelle del corpo un po’ secca in questo periodo).

     

    Nel complesso prodotti molto validi.

  • 08/06/2018 alle 21:05 #58849
    Foto del profilo di Laura CorteseLaura Cortese
    Partecipante

    Buonasera,

    sono stata selezionata per testare i prodotti pharmamum, o meglio.. pensavo uno solo dei prodotti.. ma con mia grande sorpresa ne ho ricevuti ben 4.

    Non nego che uno vorrei aspettare il caldo per provarlo, servirà lì, gli altri devo dire che li ho provati e mi ci sono trovata bene.

    ho ricevuto 4 prodotti come dicevo: Laxamel g; Magfor D3; Riduven g e yalocell.

    riduven lo proverò più avanti.

     

    per gli altri posso dire che:

    yalocell è stato limitato l’utilizzo fin’ora, ma credo acquisterò un altra confezione quando finirò questa. Soprattutto perché il suo scopo è aiutare l’elasticità della pelle, che subisce i maggiori danni nell’ultimo trimestre. È comunque ben ollerato ed è collagene.

     

    magflor già dai primi giorni aiuta notevolmente. È un integratore di magnesio, potassio e vitamine, e qui si percepisce abbastanza presto l’effetto positivo. Si avverte meno stanchezza, c’è un po’ più energia. Quindi promosso.

    e promuovo anche laxamel, integratre per la regolarità intestinale. Aiuta giá dai primi3/4 gg. Ed è delicato sull’intestino. Personalmente alle volte le fibre mi gonfiano. Queste le tollero bene e aiutano abbastanza. Unica pecca, a essere onesta, la difficoltà nel far sciogliere la polvere nel bicchiere d’acqua. Rimangono comunque dei grumetti morbidi, mano. Piacevolissimi. Nulla di grave ma sarebbe preferibile si sviogliesse meglio. Certo è che sia un particolare trascurabile.

     

    Direi che in generale il marchio, che non conoscevo, mi ha soddsfatta e sicuramente lo consiglio!

  • 22/06/2018 alle 12:31 #58882
    Foto del profilo di Patrizia TummoloPatrizia Tummolo
    Partecipante

    Buongiorno a tutte, circa un mesetto fa ho ricevuto un po’ di prodotti della pharmamum da testare. Premetto che ho 37 anni e non ho mai avuto grossa fortuna con prodotti che aiutassero in caso di stitichezza (problema che è una costante nella mia vita da sempre, e ora in gravidanza men che meno), ma dopo aver provato Laxamel g è stato tutto più semplice. E’ vero anche che sto mangiando molta frutta e verdura, per tenere a bada il peso e per fronteggiare il caldo, ma ad ogni modo non ho avuto dolori addominali e aria nella pancia, effetti collaterali sperimentati con tutti gli altri lassativi provati in passato. Prodotto consigliatissimo. Inoltre ho provato Riduven, contro la ritenzione idrica, e anche se la mia ginecologa mi ha sconsigliato di assumerlo regolarmente, l’ho comprato e ne prendo una capsula quando proprio sento di essere gonfia come un palloncino. Sconsiglio di prenderla prima di andare a letto altrimenti è un continuo via vai per andar a far pipi. Sicuramente lo userò con regolarità dopo il parto, visto che la ritenzione è un problema che un po’ tutte ci portiamo dietro 🙂

    Buona Gravidanza a tutte !!!!

  • 25/06/2018 alle 11:42 #58885
    Foto del profilo di Francesca marongiuFrancesca marongiu
    Partecipante

    Ho avuto il piacere di essere scelta come tester dei prodotti Mediterranea Cosmetics, sul mio blog un articolo dove racconto la mia esperienza: https://www.lafrack.com/la-mia-esperienza-con-mediterranea-cosmetics/

  • 12/10/2018 alle 12:06 #58924
    Foto del profilo di Ilaria DAlesioIlaria DAlesio
    Partecipante

    Buongiorno a tutte!

    Sono mamma di una bimba di 3 mesi con qualche problema di dermatite da pannolino. Ho avuto la possibilità di testare le nuove salviette umidificate BABY PEDIATRYC – FRESH & CLEAN e devo dire che mi sono trovata molto bene.

    Sono molto più spesse delle salviette in commercio e per questo se ne usano di meno per pulire il sederino! Inoltre sono delicate e hanno una profumazione molto gradevole. Insomma un prodotto molto valido da usare sia in casa che fuori. Sarebbe interessante capire il prezzo 😉

  • 13/10/2018 alle 16:13 #58926
    Foto del profilo di Dalila SpazianoDalila Spaziano
    Partecipante

    Ciao a tutte! ho avuto la fortuna di essere stata selezionata per le nuove salviettine fresh&clean pediatric 

    devo dire che non hanno nulla a che fare con le altre salviette in commercio, perfette per pulire il viso, le mani e il sederino dei bebè! veramente delicate e con un senso di freschezza unico!! le consiglio vivamente, sono ottime 😀

  • 13/10/2018 alle 17:20 #58927
    Foto del profilo di Marina LiuzzaMarina Liuzza
    Partecipante

    Ciao a tutte, ieri ho ricevuto le salviettine fresh&clean e  le ho subito usate… Oltre al buon profumo devi dire che le trovo rispetto ad altre molto ben inumidite, alcune sembrano quasi asciutte e mi danno la sensazione di essere ruvido e. Queste fresh&clean mi sembrano davvero ottime. Continuo a provarle e scriverò prossimamente 😊

  • 16/10/2018 alle 12:34 #58928
    Foto del profilo di Amalia RuoccoAmalia Ruocco
    Partecipante

    BUONGIORNO MAMME,

    IO STO TESTANDO LE SALVIETTINE FRESH&CLEAN CON LA MIA BIMBA DI 5 MESI, DEVO DIRE CHE SONO OTTIME, MORBIDE E BAGNATE AL PUNTO GIUSTO E UN BUON PROFUMO, CONTINUERO’ AD USARLE ANCHE DOPO.

    GRAZIE PER AVERMI SCELTO

  • 16/10/2018 alle 14:55 #58930
    Foto del profilo di Desirée GhedinDesirée Ghedin
    Partecipante

    Ciao a tutte!

    Anch’io sono fra le fortunate vincitrici delle salviettine Fresh&Clean.. e devo dire che mi stanno piacendo molto! Le uso con la mia bimba di 3 mesi… e le uso davvero per tutto: per pulire il nasino, le manine, per il cambio pannolino.. e ci piacciono molto!!!

    penso le acquisterò anche in futuro!

  • 16/10/2018 alle 15:02 #58931
    Foto del profilo di rossella trevisanrossella trevisan
    Partecipante

    Io non riesco a capire perché non vengo mai scelta…devo fare qualcosa di particolare? O basta la semplice richiesta di candidatura?

    • 18/10/2018 alle 11:40 #58973
      Foto del profilo di MammacheClubMammacheClub
      Amministratore del forum

      Ciao Rossella, non ci sono trucchi.

      E’ questione un po’ di criteri e un po’ di fortuna. Ovviamente per essere selezionata si deve aderire ai criteri e alle caratteristiche del prodotto (in questo caso avere bambini di età 0-2. Ma all’interno di questa selezione poi siete davvero in tante e procediamo selezionando un po’ a caso. In futuro avremo molto probabilmente un sistema che tiene traccia delle candidature e delle assegnazioni.

      Speriamo che la prossima volta ti vada meglio. Tu continua a seguirci! Ciao.

  • 16/10/2018 alle 17:40 #58932
    Foto del profilo di cinzia Sicorellocinzia Sicorello
    Partecipante

    Ciao a tutte, una settiman fa ho ricevuto le salviettine Fresh e Clean baby pediatric, le ho cominciate ad usare da subito riscontrando come l’elevata composizione dell’acqua si nota, da la senzazione di fresco e pulito ma non appiccicoso come altre salviettine provate; Pur non avendo profumo hanno una profumazione gradevole e non eccessiva.

    Sono molto soddisfatta in quanto negli ingredienti non si trovino quegli ingredienti dannosi che spesso in altre salviettine ho riscontrato.

  • 17/10/2018 alle 11:08 #58933
    Foto del profilo di Valery GottardiValery Gottardi
    Partecipante

    Salve mamme! Anche io sono una tra le scelte per testare le salviettine Fresh&clean. Mi sto trovando bene, fanno il loro dovere e hanno un buon profumo seppur non contengono profumo, alcool, parabeni e sapone. Trovo comodo anche la chiusura che non è come certe salviette con l’adesivo ma e un inserto in plastica con sistema click che mantiene morbide le salviette.

  • 17/10/2018 alle 15:00 #58936
    Foto del profilo di novella alvaresnovella alvares
    Partecipante

    Fin ora penso siano il top rispetto a tutte le altre salviettine provate!!!Grazie mille

  • 17/10/2018 alle 15:05 #58937
    Foto del profilo di Elisa GrandiElisa Grandi
    Partecipante

    Ciao a tutti! Ho testato le salviettine Fresh&Clean baby pediatric, confezione bianca. Le ho trovate molto valide, hanno uno spessore e una tessitura a nido d’ape molto bella, inoltre sono molto bagnate rispetto ad altre. La confezione apri e chiudi e sempre la migliore come scelta e inoltre ne esce una per volta quasi sempre! Assolutamente consigliate!

  • 17/10/2018 alle 15:08 #58938
    Foto del profilo di Claudia AtteClaudia Atte
    Partecipante

    Ho avuto la possibilità di testare le salviettine Fresh&Clean baby pediatric che sono molto adatte per il mio bambino di 2 mesi, umide al punto giusto e delicate sulle sua pelle! Le uso anche per mio figlio di due anni e mezzo durante la giornata per pulizia viso e mani. Super per tutte le esigenze

  • 17/10/2018 alle 15:09 #58939
    Foto del profilo di Clotilde CavezzaClotilde Cavezza
    Partecipante

    Ho provato le salviette fresh&clean pediatric, devo dire sono ottime, senza odore forte come lo sono alcune, poi mi ispira molta fiducia il fatto che siano testate dal dipartimento di medicina  dell’università di Pavia. Il pacco singolo inviatomi ha un’ottima chiusura, ho visto invece che nei pacchi doppi la chiusura è quella adesiva quindi non si chiudono mai bene.

  • 17/10/2018 alle 15:23 #58940
    Foto del profilo di Claudia CiavottaClaudia Ciavotta
    Partecipante

    Ho testato le nuove salviettine Fresh and Clean… Ottima la profumazione, sono molto delicate sulla pelle del bimbo e detergenti. Le consiglio

  • 17/10/2018 alle 15:31 #58941
    Foto del profilo di Sabrina BorronSabrina Borron
    Partecipante

    Ciao a tutte 🙂
    sono Sabrina, ho 28 anni e ho avuto il piacere di testare le nuove salviettine fresh&clean pediatric sia per il mio piccolino di un mese, che per la mia grande di 3 anni.
    Le ho trovate veramente ottime!
    Il profumo non è invadente ne eccessivo, e sono comodossime sia in casa per i cambi rapidi, sia fuori casa per cambio pannolino e detersione mani e viso.
    Sono resistenti e molto delicate sulla pelle, non solo le consiglierò ad altri, ma sicuramente le ricomprerò io stessa!
    Grazie per l’opportunità di provare questo ottimo prodotto 🙂
    a presto!

  • 17/10/2018 alle 15:34 #58942
    Foto del profilo di Antonella TAFUNIAntonella TAFUNI
    Partecipante

    Ho testato in questi giorni le nuove salviettine fresh &clean Pediatric..devo dire che sono ottime, consiglio a tutte le mamme di provarle..sono delicate , con un leggerissimo profumo, umide e resistenti con una trama bella spessa per poter detergere accuratamente i nostri piccoli. Promosse al 100%.

  • 17/10/2018 alle 15:34 #58943
    Foto del profilo di ILARIA PORTAILARIA PORTA
    Partecipante

    Ciao mamme! Questo mese son stata scelta come tester delle salviettine Fresh&Clean Baby  Pediatric e devo dire che son stata entusiasta di essere stata scelta perché ho avuto la possibilità di provare un prodotto ottimo! Le salviettine sono molto delicate e ottime per i bambini che hanno una pelle delicata come quella del mio bimbo, che spesso ha il culetto arrossato; hanno un odore molto piacevole e al tatto son morbidissime! Inoltre la pratica apertura rigida ti permette di chiudere bene il pacchetto evitando che si asciughino nel giro di qualche giorno.. Sono molto soddisfatta di questo prodotto!! Infatti posso dire di aver trovato le salviettine ideali per la pelle del mio bimbo (e ne ho provate molte)! Consiglio a tutte le mamme di provarle perché ne vale proprio la pena!!

  • 17/10/2018 alle 15:41 #58945
    Foto del profilo di Jennifer MejiaJennifer Mejia
    Partecipante

    Ciao a tutte, ho avuto modo di provare le Salviettine Fresh&Clean Pediatric con la mia bambina appena nata e mi sono trovata molto bene, detergono molto bene anche se sono molto delicate. Le consiglio assolutamente a tutte le mamme e i loro figli piccoli .

  • 17/10/2018 alle 16:02 #58947
    Foto del profilo di Federica BragagnoloFederica Bragagnolo
    Partecipante

    Ciao a tutte, io sono stata scelta per testare le salviettine baby pediatric fresh&clean. Non ne avevo sentito parlare prima di testarle, ma sono rimasta positivamente colpita. Rispetto ad altre salviettine hanno uno spessore di alto e sono leggermente più grandi, inoltre la profumazione è leggera e molto delicata. Avendo una bambina con la pelle delicata, ho notato che detergono perfettamente ma senza far arrossare o irritare il sederino come invece succede con altre salviettine. In generale posso dire di essere soddisfatta del prodotto ed alcune volte lo alterno al classico lavaggio in casa. Consigliato soprattutto per neonati con pelle delicata.

  • 17/10/2018 alle 16:28 #58948
    Foto del profilo di Giulia RigonGiulia Rigon
    Partecipante

    Ciao a tutte sono diventata mamma da poco e iscrivendomi a questo blog ho avuto la possibilità di poter testare le salviette umidificate di fresh&clean e devo dire che mi sto trovando bene, sono abbastanza umide ma non troppo da lasciare il mio bimbo bagnato, non ho riscontrato nessun tipo di arrossamento o allergia, la profumazione è abbastanza gradevole e sono pratiche anche fuori casa!

  • 17/10/2018 alle 16:32 #58949
    Foto del profilo di Chiara ArdigòChiara Ardigò
    Partecipante

    Ciao a tutte! Sono stata scelta per testare le salviettine baby pediatric fresh&clean: è circa una settimana che le sto usando con il mio bimbo di circa 2 mesi e sono molto soddisfatta!    Comparate con altre salviettine sono più spesse, detergono delicatamente e non fanno arrossare la pelle. Consigliate!!!

  • 17/10/2018 alle 17:01 #58953
    Foto del profilo di valentina gigliovalentina giglio
    Partecipante

    Ho avuto la fortuna  di testare queste salviette. Le ho trovate di ottima qualità, bagnate al punto giusto , morbide sulla pelle delicata del mio bimbo. Inoltre la salvietta è bella grande e doppia .le consiglio davvero

  • 17/10/2018 alle 17:03 #58954
    Foto del profilo di Gloria BarbonGloria Barbon
    Partecipante

    Ciao a tutte! Sono diventata mamma da quasi due mesi e ho avuto la fortuna di essere scelta per testare le salviette umidificate Fresh&Clean Pediatric. Le sto usando da circa una settimana e devo dire che, paragonate ad altre, hanno una consistenza più spessa e una giusta umidità. Sono delicate sulla pelle della mia bambina e hanno una profumazione abbastanza gradevole! La chiusura è pratica e consente alla salviette di non seccarsi facilmente come succede con altre marche!! Le consiglio a tutte le mamme!!

  • 17/10/2018 alle 17:51 #58955
    Foto del profilo di PAMELA CARDALIPAMELA CARDALI
    Partecipante

    Salve sono stata molto felice di essere scelta come tester delle salviettine baby pediatric fresh&clean. Ho usato le salviettine per il mio bimbo di quasi 3 mesi, sono abbastanza morbide e delicate sulla pelle e non arrossano, ma continuo a preferire quelle che uso già, sia per morbidezza sia per assenza di profumo. Ma rimane comunque un ottimo prodotto.

    • 18/10/2018 alle 12:01 #58974
      Foto del profilo di MammacheClubMammacheClub
      Amministratore del forum

      Ciao Pamela. Ti possiamo chiedere quali sono quelle che usi già e che continui a preferire?

  • 18/10/2018 alle 10:07 #58971
    Foto del profilo di Francesca PiazzaFrancesca Piazza
    Partecipante

    Ciao a tutte care mamme! Sono una neomamma di un bimbo di 2 mesi e mezzo ed essendo alle prime armi non è facile destreggiarsi tra migliaia di prodotti per neonati! Sono stata selezionata per testare le salviettine Fresh&Clean baby pediatric e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta.

    Sulla cura e la detersione dei nostri figli non si può pensare nè al risparmio nè alla scarsa qualità. Con le salviettine Fresh&Clean baby pediatric mi sono trovata molto bene! Sono spesse quanto serve, non sono troppo umide e questo aiuta perchè non lascia la pelle del mio piccolino troppo bagnata, ma la deterge nel modo giusto. Comode e pratiche anche per noi mamme, non solo per i bambini! Con la chiusura mi sono trovata benissimo! Molto meglio di quelle con l’adesivo … che spesso e volentieri si stacca! Le consiglio a tutte le mamme che vogliono qualità e praticità! Ottime.

  • 18/10/2018 alle 12:05 #58976
    Foto del profilo di Alessia MartiniAlessia Martini
    Partecipante

    Ciao mamme,

    sono mamma da quasi 2 mesi del piccolo Mattia e ho avuto l’opportunità di testare per 1settimana le salviettine baby pediatric fresh&clean.
    Ho apprezzato la grandezza della salviettina rispetto alle concorrenti, la struttura a nido d’ape che cattura “lo sporco” con piu facilità e la profumazione delicata e non invasiva.

    Ve le consiglio 😀

  • 26/10/2018 alle 09:50 #58993
    Foto del profilo di Valentina GiaconValentina Giacon
    Partecipante

    Buongiorno, mi chiamo Valentina, ho 27 anni e sono mamma di Gaia 5 anni e di Nicolò 2 mesi tra qualche giorno. Sono stata scelta per testare le salviette Fresh&Clean e devo ammettere che mi sono piaciute molto!Sono grandi, perfettamente umide e morbide!

  • 29/10/2018 alle 16:18 #58995
    Foto del profilo di Alexandra FoffanoAlexandra Foffano
    Partecipante

    Sono un caso particolare perché ho un bimbo prematuro. Abbiamo vissuto il suo primo mese in ospedale e per le prime 3 settimane ho dovuto usare solo il tiralatte, per iniziare da lì una/due brevi poppate al giorno… in crescere. Il bimbo ora ha 3 mesi e solo il mese scorso ho potuto accantonare il tiralatte. In tutto questo ho sempre dovuto ricorrere all’integrazione artificiale. 10 giorni fa ho iniziato a usare piùlatte. Grazie alla doppia pesata ho notato già al 3° giorno una poppata di 110ml! Record!!! Ha inoltre iniziato ad avanzare parecchio dai biberon che gli ho provato a dare…

  • 31/10/2018 alle 15:46 #59000
    Foto del profilo di Tiziana BasileTiziana Basile
    Partecipante

    Ciao mamme, ho ricevuto l’integratore più latte e devo dire che è ottimo. L’ho usato già nei primi giorni di allattamento e sarà stato l’aver attaccato più spesso la bimba, sarà stato l’integratore ma devo ammettere che la produzione del mio latte è aumentata. Ha un gusto piacevole e la formulazione in bustina e molto comoda. Si scioglie facilmente in acqua. Devo dire che mi ha fatto veramente piacere riceverlo in quanto è un ottimo prodotto e lo consiglio vivamente

  • 02/11/2018 alle 20:32 #59002
    Foto del profilo di Valentina SmiragliaValentina Smiraglia
    Partecipante

    Buonasera a tutte,

    ho avuto la possibilità di testare l’integratore Più Latte dell’Humana, arrivato al momento giusto, il mio bambino  sembrava sempre insoddisfatto,anche se la crescita era perfetta, voleva attaccarsi al seno più spesso di giorno e di notte e avevo paura di dover dare l’aggiunta di latte artificiale….e proprio non volevo.

    Giá dalle prime bustine(comodissime)ho notato la differenza, il mio bimbo a ricominciato a dormire quasi tutta la notte sazio e felice, è davvero ottimo, già dalla prima bustina ho visto la differenza.

    Ottimo.

  • 06/11/2018 alle 07:52 #59006
    Foto del profilo di Claudia ArtiniClaudia Artini
    Partecipante

    Grazie a mammacheclub ho avuto la possibilità di provare il prodotto Piùlatte di Humana e devo dire che ho notato subito la differenza, già dalla prima bustina, lo consiglio vivamente

  • 07/11/2018 alle 13:57 #59007
    Foto del profilo di Sara LuzziSara Luzzi
    Partecipante

    Ciao a tutte le neomamme e le future mamme!! Io sono stata scelta per provare l’integratore piulatte di Humana. Il mio piccolo ha ormai 7mesi e mezzo, abbiamo iniziato lo svezzamento a 6 mesi ed ora già mangia a pranzo e cena, ho mantenuto l’allattamento al seno e vorrei mantenerlo il più possibile, ma attaccandolo meno al seno il latte mi sembrava diminuito, il test per questo prodotto è arrivato proprio al momento giusto, ho iniziato a provarlo e devo dire con mia sorpresa che ho di nuovo la sensazione di seno pieno, cosa che ultimamente non sentivo più, e già dalla terza bustina! Ci tengo a dire anche che il sapore è molto gradevole, lo consiglio molto!

  • 07/11/2018 alle 15:49 #59008
    Foto del profilo di rossella trevisanrossella trevisan
    Partecipante

    Salve io vorrei capire com si fa ad essere scelte per i tester, basta solo candidarsi, o bisogna fare qualche altra operazione??? Perché io ogni volta mi candido ma non vengo scelta….so che su alri siti bisogna quantomeno rispondere a delle domande

    • 16/11/2018 alle 12:41 #59017
      Foto del profilo di MammacheClubMammacheClub
      Amministratore del forum

      Ciao Rossella, ci spiace per la tua delusione. Siete sempre in tante a candidarvi e noi dobbiamo necessariamente scegliere a caso tra quelle mamme che soddisfano i criteri. Ma ti possiamo anticipare che il test di prodotto evolverà presto e sarà possibile anche per noi avere dei criteri più oggettivi (misurazione di alcune attività) per scegliervi. Stay tuned 🙂

  • 12/11/2018 alle 18:24 #59012
    Foto del profilo di Stefania BertoniStefania Bertoni
    Partecipante

    Ciao! Sono stata scelta per provare l’integratore Humana per l’allattamento e devo dire che dopo poche bustine ha notato un aumento della produzione. Io personalmente non ho la necessità di dover aumentare la produzione del latte per il mio bimbo ma è un prodotto che consiglierei a chi magari ha problemi.

    Il gusto al mango non mi è piaciuto tanto, si potrebbe magari suggerire di fare un gusto un po’più neutro, tante persone possono magari avere intolleranze.

     

    Ottimo sito e servizio!!

  • 12/11/2018 alle 18:27 #59013

    Ciao a tutte! Sono stata selezionata come tester per il prodotto PiùLatte di Humana.

    Il prodotto si presenta in comode bustine monodose. Se ne possono assumere fino a 2 al giorno ma devo dire che già con una l’aumento del latte, nel mio caso, è stato evidente.

    Consiglio questo prodotto alle mamme che sentono l’esigenza di aumentare il proprio latte.

    😊😊

  • 12/11/2018 alle 22:25 #59014
    Foto del profilo di Sandra LagorioSandra Lagorio
    Partecipante

    Ciao mamme! Ho avuto occasione di provare l integratore Piùlatte della Humana e devo dire che il prodotto mi ha soddisfatto molto! Il contenuto si scioglie facilmente in poca acqua e ha un gusto piacevole di mango. Ho assunto una sola bustina al giorno e ho potuto vedere da subito un aumento della produzione di latte. Consiglio a tutte questo prodotto!

  • 28/11/2018 alle 14:43 #59025
    Foto del profilo di Melissa RosaMelissa Rosa
    Partecipante

    Ciao mamme, oggi con gran sorpresa è arrivato un pacco contenente i succhi skipper senza zucchero da provare, ai gusti pera, pesca e frutti di bosco. Il piccolo di 18 mesi ha apprezzato tanto quello alla pesca mentre la sorella di 4 anni preferisce i frutti di bosco. Sono davvero buoni, meno dolci dei soliti succhi e più naturali.

  • 28/11/2018 alle 18:25 #59026
    Foto del profilo di stefania gandinistefania gandini
    Partecipante

    Buona sera a tutte!!Oggi sono arrivati i succhi skipper zuegg senza zucchero, abbiamo provato il gusto pesca e a mia figlia è piaciuto un sacco!!! Domani proviamo un altro gusto🤩🤩🤩

  • 29/11/2018 alle 13:19 #59029
    Foto del profilo di Claudia NesiClaudia Nesi
    Partecipante

    buongiorno genitori, oggi mi è arrivato il pacco con i nuovi succhi di frutta senza zuccheri aggiunti skipper zuegg, appena arrivo a casa faccio foto…non vedo l’ora di farli assaggiare ai gemelli!!! #gemelliniamoredimamma

  • 30/11/2018 alle 08:01 #59030
    Foto del profilo di Estefany DiazEstefany Diaz
    Partecipante

    Ciao mammine sono stefy noi abbiamo vinto i succhi skipper la mia piccola lo adora di tutti e tre gusti la pera e il suo preferito 🙂 stata la nostra prima vincita come tester e sono contenta di conoscere questo gruppo  grazie ancora.

  • 30/11/2018 alle 11:28 #59031
    Foto del profilo di Virna TumminoVirna Tummino
    Partecipante

    Ciao a tutte! Ho ricevuto i succhi Skipper Zuegg  senza zuccheri aggiunti da testare, il mio Leonardo(4 anni) li ha adorati, soprattutto quelli al gusto frutti di bosco, diverso da quelli che è solito bere.

    Li ho assaggiati anch’io e li ho trovati molto buoni. Sicuramente si sente la differenza rispetto ai succhi con zuccheri aggiunti. Sono molto più delicati e si assapora meglio il gusto della frutta.

    Promossi a pieni voti!

  • 30/11/2018 alle 12:40 #59032
    Foto del profilo di Beatrice BellucciBeatrice Bellucci
    Partecipante

    Ciao! Anche noi abbiamo appena ricevuto i succhi Skipper Zuegg… sono squisiti!

    Premetto che io non amo i succhi di frutta perché difficilmente li trovo dissetanti, inoltre a volte alcuni gusti mi nauesano proprio. Mia figlia, 3 anni, dei succhi di frutta ama il nome e l’idea, ma di solito dopo averli assaggiati li lascia lì, chiedendo di bere acqua. Ieri ha bevuto un brick intero di succo alla pera, lasciandomi quello ai frutti di bosco…

    Pur non avendo zuccheri aggiunti (la frutta è già dolce di suo), i succhi sono dolci. Non lasciano in bocca retrogusti “strani” o amari e sono dissetanti. Per me sono promossi a pieni voti! Anche la confezione è ben fatta: semplice, con il gusto scritto in grande (così se chiedo alla nonna di comprarlo non si sbaglia, ecco)… ma mi sono dovuta inventare una storia per spiegare a mia figlia perché uno dei mostriciattoli disegnati sulla scatola fosse arrabbiato!

  • 02/12/2018 alle 15:52 #59036
    Foto del profilo di Sue Li ChiungSue Li Chiung
    Partecipante

    Sono stata selezionata per provare i succhi Skipper e sono arrivati prestissimo! Le mie bimbe li adorano, e a dire la verità li beve anche il papà! Sono un ottimo prodotto perché sono naturali e so che posso darli alle mie figlie senza timore che ci siano troppi zuccheri per loro! Promossi a pieni voti!!

  • 03/12/2018 alle 13:54 #59038
    Foto del profilo di claudia zaccaroclaudia zaccaro
    Partecipante

    ciao a tutte!

    io e il mio bimbo siamo stati selezionati per testare i succhi Skipper di Zuegg senza zuccheri aggiunti e ne siamo stati molto contenti. è bello sapere che è in uscita questa linea vegana.. ci auguriamo tutti che siano un aiuto per far si che i prodotti siano sempre più sani e controllati.

    il gusto è davvero buono e si sente che c’è meno zucchero: finalmente!!!  🙂 🙂 🙂 😀 😀 😀

    al mio bimbo sono piaciute molto anche le confezioni con le faccine componibili.. si è messo a giocare tra faccine buone e cattive.. un po come se fossero dei lego!

    insomma prodotto promosso a pieni voti, per gusto e packaging.. per noi sarà importante anche che il prezzo sia non eccessivo.. altrimenti, ok la linea vegana, ma finiremo col prendere quelle più economiche.  🙁

  • 03/12/2018 alle 16:36 #59051
    Foto del profilo di stefania gandinistefania gandini
    Partecipante

    Ho potuto testare i succhi skipper zuegg senza zuccheri e mia figlia di 1 anno è felicissima. Le altre marche le avanzava e non richiedeva di berlo. Invece questi le piacciono un sacco!!! È lei che me lo chiede 🤩🤩🤩🤩

  • 03/12/2018 alle 18:37 #59054
    Foto del profilo di Estefany DiazEstefany Diaz
    Partecipante

    Abbiamo testato i succhi zuegg e che diresi.mia piccola lo beve adora molto sono ottimi per.i piccoli non.avendocom i zuccheri aggiunti la mia figlia lo finisce subito a differenza d altre marche.che sono pieni di.zuccheri .sono contenta di aver testato questo prodotto e lo continuare a comprare 🙂

  • 04/12/2018 alle 12:16 #59059
    Foto del profilo di sabrina spinogliosabrina spinoglio
    Partecipante

    Siamo state anche noi tra le fortunate tester dei nuovi succhi di frutta Zuegg, per ora abbiamo “testato” o meglio assaggiato il gusto Frutti di bosco e pera. Che dire….. la mia bimba ha bevuto tutto il brick (mai fatto) e devo dire che mi ha stupito molto….. direi quindi promossi a pieni voti!!!!

     

  • 04/12/2018 alle 22:16 #59060
    Foto del profilo di ILARIA MANGINIILARIA MANGINI
    Partecipante

    Ciao a tutte care mamme!

    ho ricevuto Succhi di frutta Senza Zuccheri Aggiunti Skipper Zuegg, e devo dire che io e la mia piccola siamo rimasti particolarmente soddisfatte! Non c’è che dire a basso contenuti di zuccheri, perfetto per la salute dei grandi e dei piccolini! Mi sembra un ottima idea seguire una buona abitudine alimentare fin da bambini !!!! il più buono è senza dubbio Pera !!!!!! Promossi a ottimi voti, farò sicuramente un ottima pubblicità alle mie amiche mamme!

  • 05/12/2018 alle 22:36 #59063
    Foto del profilo di Alessia ZordanAlessia Zordan
    Partecipante

    Arrivato anche a me il kit!! Direi che stavo cercando questa soluzione: effettivamente si sente che son meno dolci rispetto agli altri, e visto che i miei bimbi son molto golosi di succhi, direi che sicuramente glieli comprerò quando verranno commercializzati. A livello di gusto son un portento e anche il packaging è divertente e dà l’idea di qualcosa di naturale! Direi quindi promossi a pieni voti!!

  • 08/12/2018 alle 23:21 #59069
    Foto del profilo di maria bonvinimaria bonvini
    Partecipante

    Ho avuto la fortuna di essere scelta per testare i succhi di frutta senza zuccheri aggiunti della Skipper-Zuegg e ho avuto un’ottima impressione.
    Mi è arrivato un cofanetto composto da 3x200ml prodotti, di tre gusti diversi:
    – pera;
    – frutti di bosco;
    – pesca.
    Devo dire che ai bambini è piaciuto molto…e anche io me li sono gustata volentieri.
    Me li hanno dati per fare testare ai bambini ma secondo il mio modesto pensiero rimane una bevanda adatta a tutte le eta’ in quanto sono piacevoli, dissetanti e dall’aroma delicato e gradevole.
    Li acquisterò e li consiglio molto volentieri.

  • 09/12/2018 alle 14:07 #59070
    Foto del profilo di Lara MigliavaccaLara Migliavacca
    Partecipante

    Buongiorno.anch’io ho provato i nuovi succhi skipper e con me i miei tre “bimbi” e purtroppo abbiamo avuto tutti la stessa sensazione:sono troppo dolci!stranamente infatti hanno resistito più di una settimana,e non è normale.Mi dispiace dirlo ma non credo che li comprerò!

  • 10/12/2018 alle 12:07 #59072
    Foto del profilo di Magdalini KanakaMagdalini Kanaka
    Partecipante

    Abbiamo avuto la fortuna di vincere il kit e abbiamo provato i vari gusti: pera, pesca e frutti di bosco. I succhi sono veramente molto buoni e privi di zuccheri aggiunti così mi sento sicura di proporli a mio figlio ma anche berli io che sto sempre attenta di non assumere tanti zuccheri durante la giornata.
    Li ricomprerò senz’altro e li suggerirò agli amici con bambini!

  • 11/12/2018 alle 13:53 #59078
    Foto del profilo di camilla elena orlandicamilla elena orlandi
    Partecipante

    Ciao a tutti, sono stata scelta per i succhi Zuegg e sono molto soddisfatta di questo prodotto. Io e la mia bambina appena arrivati gli abbiamo subito provati. Quello che ci è piaciuto di più è sicuramente quello ai frutti di bosco. Ora diventeremo degli assidui consumatori.

  • 11/12/2018 alle 14:03 #59079
    Foto del profilo di STEFANIA CARDELLISTEFANIA CARDELLI
    Partecipante

    Buongiorno,

    sono stata scelta per testare i succhi Skipper Zuegg e volevo dirvi che sono molto soddisfatta del prodotto. Hanno un sapore autentico di frutta, non contengono nè zuccheri aggiunti, nè conservanti o aromi artificiali.

    I miei bambini hanno molto apprezzato i gusti alla pesca e alla pera. Hanno un gusto delicato e fresco, ottimi sia a colazione / merenda che per una piccola pausa nel corso della giornata. Li ricomprerò senz’altro e li ho già consigliati ad altre mamme, attente come me all’alimentazione dei propri bimbi.

  • 11/12/2018 alle 14:10 #59080
    Foto del profilo di Annalisa BrivioAnnalisa Brivio
    Partecipante

    Buongiorno Mamme!!!!

    Anche noi siamo stati i fortunati vincitori del test di prodotto Skipper. . Abbiamo potuto provare il gusto pesca, pera e frutti di bosco. Nonostante siano proposti principalmente per i bambini, parlo con il “noi” in quanto anche io e mio marito siamo stati “tester” perché incuriositi da prodotto.

    Innanzi tutto il packaging è davvero originale e simpatico. La possibilità di combinare i vari brick e creare le diverse faccine dei frutti ha divertito molto le mie bambine ( 2 e 4 anni).

    Per quanto riguarda il gusto, il nostro preferito è stato ai frutti di bosco. probabilmente dato anche dal fatto che non è un gusto usuale nella categoria succhi per bambini. Leggero e senza zuccheri accompagna ogni tipo di merenda.

    Nella nostra famiglia 4 voti su 4. Prova sicuramente superata!!!!

    Un prodotto che compreremo sicuramente e consiglieremo ai nostri amici e parenti al 100%.

     

     

  • 11/12/2018 alle 21:31 #59085
    Foto del profilo di Antonella VelardoAntonella Velardo
    Partecipante

    Anche noi siamo state selezionate per testare i nuovi succhi! Ci sono piaciuti molto, hanno un sapere davvero molto buono… si sente molto il sapore della frutta e la dolcezza è tutta naturale.

    Le mie bimbe li hanno anche apprezzati molto !

    Voto? 5 su 5!

  • 11/12/2018 alle 22:06 #59086
    Foto del profilo di SIMONA TRONISIMONA TRONI
    Partecipante

    Ho provato questi ottimi succhi. La cosa che ho apprezzato maggiormente è l’assenza di zuccheri aggiunti. Ho abituato i miei bambini a consumare i prodotti al naturale e credo sia una scelta salutare. I gusti sono ottimi: pesca, pera e frutti di bosco. Il preferito dai miei bimbi, e anche da me, è pera. Davvero gustoso. li consiglio vivamente.

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Tag della discussione