Teresa ed…io!!!

• 23/07/2011 alle 17:20 #11253
    Foto del profilo di EmanuelaEmanuela
    Partecipante

A sorpresa, il 15 luglio, mi sono trovata sotto casa della mitica…Teresa!!! Il nostro incontro era saltato funestamente, come anche quello con Cristiana e Simona prima e con Ely dopo: ero davvero depressa e sconfortata e il mio maritino…l’ ha capito e ha fatto questa pazzia!!! Sì, perchè Bitritto è piuttosto lontana da dov’ ero alloggiata, San Menaio di Rodi Garganico!!! 

Che dirvi? E’ stato emozionantissimo: Teresa è splendida, solare, di una dolcezza infinita…proprio come me l’ immaginavo!!! Ci ha aperto le porte della sua splendida e raffinatissima casa e ci siamo sentiti subito in famiglia! Ha allestito una splendida e coloratissima tavola ed è stata una serata unica…..indimenticabile! I bimbi hanno giocato tutta la sera ed i mariti non si sono fatti pregare ad unirsi ai nostri discorsi! 

Ecco le foto….

Teresa ed io…provate dal gran caldo, io poi non ci sono molto abituata!!

I nostri ometti Marco, Matteo e Francesco a tavola….

La principessina di casa Maria Rita….

La meravigliosa tavola preparata da Teresa con tanto amore!

In tavola c’ era anche la famosa burrata (che buonaaaa!!!) che Nicola è andato premurosamente a comprare apposta x noi!

Grazie ancora di tutto Teresa, ti voglio tanto bene!!!!!

E per finire…foto ricordo sulla poltrona leopardata della mia felinissima amica! :-)))

• 23/07/2011 alle 18:21 #23953
    Foto del profilo di maria incaldanamaria incaldana
    Partecipante

fantastiche!!!!!!

• 23/07/2011 alle 19:56 #23952
    Partecipante

@mary, io sono sfatta! Per il caldo anche il trucco mi aveva abbandonato! Però ero troppo felice!!!!!!!!!!!

maria incaldana ha detto:

fantastiche!!!!!!

• 24/07/2011 alle 07:22 #23951
    Foto del profilo di CristianaCristiana
    Partecipante

Si vede Manu che sei super felice…siete bellissime!!!speriamo il prossimo anno di organizzare un altro incontro tutte insieme!:)

• 24/07/2011 alle 07:28 #23950
    Partecipante

Sì, è vero!!! Lo spero anch’ io…faremo il possibile!!!

Cristiana ha detto:

Si vede Manu che sei super felice…siete bellissime!!!speriamo il prossimo anno di organizzare un altro incontro tutte insieme!:)

• 24/07/2011 alle 08:15 #23949
    Foto del profilo di maria incaldanamaria incaldana
    Partecipante

va bè la bellezza è nei vostri occhi, nella felicità dell’incontro!!!!

p.s. mio marito è venuto a dirmi una cosa e ha visto il tavolo apparecchiato, ha detto ” mmmm”….

p.s.s. i bimbi sono bellissimi!!!!

• 24/07/2011 alle 16:56 #23948
    Foto del profilo di Anna carrerasAnna carreras
    Partecipante

Siete bellissime e dolcissime! Non importa il caldo o il trucco che vi ha abbandonato! Rispecchiate la bellezza che avete dentro!

• 24/07/2011 alle 17:29 #23947
    Partecipante

Grazie Anna, è il più bel complimento che potevi farci!!! Comunque Teresa era perfetta…ero io che colavo!!! 🙂

Anna carreras ha detto:

Siete bellissime e dolcissime! Non importa il caldo o il trucco che vi ha abbandonato! Rispecchiate la bellezza che avete dentro!

• 24/07/2011 alle 18:25 #23946
    Foto del profilo di elymammaelymamma
    Partecipante

ciao emanuela,ti dico solo che un incontro cosi’ l’avrei voluto anch’io ,tu sei stancha e si vede ma si vede molto di piu’ la serenita’ e la gioia mista a stupore che ti avvolge su quella magnifica poltrona sembri una regina ,quanto le donne si possano voler bene anche se conosciute solo virtualmente ,e una scoperta che devo a questo sito pieno di belle persone ,un abbraccio a tutte ,mi prenoto per l’anno prossimo tutti a casa mia !

• 24/07/2011 alle 18:50 #23945
    Foto del profilo di luisaluisa
    Partecipante

BELLE BELLE BELLISSIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! NN posso dire altro  poi vedre il SORRISO di TERESA OGNI volta mi riempie il CUORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• 24/07/2011 alle 18:51 #23944
    Foto del profilo di luisaluisa
    Partecipante

@ Manu nella poltrona leopardata sei  DAVVERO una LADY!!;)))

• 24/07/2011 alle 22:39 #23943
    Partecipante

…troppo buona!!!!!!!!!!

luisa ha detto:

@ Manu nella poltrona leopardata sei  DAVVERO una LADY!!;)))

• 24/07/2011 alle 22:40 #23942
    Partecipante

Hai sempre delle parole carine, grazie Ely!!! L’ anno prossimo ce la metteremo tutta x incontrarci, ok???

elymamma ha detto:

ciao emanuela,ti dico solo che un incontro cosi’ l’avrei voluto anch’io ,tu sei stancha e si vede ma si vede molto di piu’ la serenita’ e la gioia mista a stupore che ti avvolge su quella magnifica poltrona sembri una regina ,quanto le donne si possano voler bene anche se conosciute solo virtualmente ,e una scoperta che devo a questo sito pieno di belle persone ,un abbraccio a tutte ,mi prenoto per l’anno prossimo tutti a casa mia !

• 25/07/2011 alle 09:06 #23941
    Foto del profilo di SimoSimo
    Partecipante

Ma che belle fanciulle!!!! E che tavola imbandita!!!! MMMM che bontà… adoro la burrata, il pane pugliese e i capperoni poi!!!!!!! Brava Teresa!!!!! @ Emanuela: sembri seduta su un trono… d’altronde sei o no la nostra THE QUEEN??? :)))) ciaoooo ragazzeeeeeeeeeeee

• 25/07/2011 alle 10:26 #23940
    Foto del profilo di dinadina
    Partecipante

complimenti siete stupende, i vostri occhi sprigionano gioia…..che belli i bambini!!!

solo all’idea che il prossimo mese saro’ li in puglia da te con la mia famiglia  mi emoziono,e anche se è la quarta volta che ci vediamo,  per me è sempre un’emozione unica, non vedo l’ora……

@teresa la tua tavola imbandita è uno spettacolo………………….

Ps: senza offesa per chi è del nord, ma da buona pugliese, devo  dire che  l’ospitalità del sud è unica……………….(non mi ammazzate)

• 25/07/2011 alle 10:58 #23939
    Foto del profilo di GabryGabry
    Partecipante

uN BACIO AD ENTRAMBE!

• 25/07/2011 alle 11:17 #23938
    Partecipante

Il “trono” però è….di Teresa!!!! Grazie tesoro!

Simo ha detto:

Ma che belle fanciulle!!!! E che tavola imbandita!!!! MMMM che bontà… adoro la burrata, il pane pugliese e i capperoni poi!!!!!!! Brava Teresa!!!!! @ Emanuela: sembri seduta su un trono… d’altronde sei o no la nostra THE QUEEN??? :)))) ciaoooo ragazzeeeeeeeeeeee

• 25/07/2011 alle 11:18 #23937
    Partecipante

Non ti ammazzo Dina però….anche al nord ci sono persone accoglienti, eh!!!! Provare x credere!!! Smack!!!!!!!

dina ha detto:

complimenti siete stupende, i vostri occhi sprigionano gioia…..che belli i bambini!!!

solo all’idea che il prossimo mese saro’ li in puglia da te con la mia famiglia  mi emoziono,e anche se è la quarta volta che ci vediamo,  per me è sempre un’emozione unica, non vedo l’ora……

Ps: senza offesa per chi è del nord, ma da buona pugliese, devo  dire che  l’ospitalità del sud è unica……………….(non mi ammazzate)

• 25/07/2011 alle 11:18 #23936
    Partecipante

Gabry ha detto:

uN BACIO AD ENTRAMBE!

• 25/07/2011 alle 20:11 #23935
    Partecipante

Teresaaaaaaaa………Mauri ha visto la tua tavola e…..vuole venire!!!!!!!

• 26/07/2011 alle 11:56 #23934
    Partecipante

Devi venire da noi al nord, Dinaaaaaaaa!!!

chiara ha detto:

ehiii dinaaaa nooo dai!!! al nord ci saranno altre abitudini ma quanto ad ospitalità non scherziamo nemmeno noi! provare per credereee :)))))))))

dina ha detto:

• 26/07/2011 alle 11:58 #23933
    Partecipante

E non si vedono le altre prelibatezze che ci ha preparato!!!!!!!!!

Gabry ha detto:

Teresaaaaaaaa………Mauri ha visto la tua tavola e…..vuole venire!!!!!!!

• 26/07/2011 alle 12:12 #23932
    Partecipante

Vero Manu! Anche tu che sei del nord ci hai accolto benissimo!

Emanuela ha detto:

Non ti ammazzo Dina però….anche al nord ci sono persone accoglienti, eh!!!! Provare x credere!!! Smack!!!!!!!

dina ha detto:

• 26/07/2011 alle 13:12 #23931
    Partecipante

Meno male!!!! 🙂

Grazie Anna!!!

Anna carreras ha detto:

Emanuela ha detto:

dina ha detto:

• 26/07/2011 alle 15:01 #23930
    Partecipante

CONCORDO!

Anna carreras ha detto:

Emanuela ha detto:

dina ha detto:

• 27/07/2011 alle 07:44 #23929
    Partecipante

Grazie!!! Idem da te Gabry….:-)

Gabry ha detto:

CONCORDO!

Anna carreras ha detto:

Emanuela ha detto:

dina ha detto:

• 28/07/2011 alle 06:38 #23928
    Foto del profilo di jolejole
    Partecipante

COME SEMPRE BELLISSIME E RAGGIANTI……UN BACIO….

• 30/07/2011 alle 18:44 #23927
    Partecipante

Ahahhahahha!!!!!brava Manu!!!!Teresaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa……che bello sentirtiiiiiiiii

• 30/07/2011 alle 19:39 #23926
    Partecipante

@teresa, più di 20 minuti!!! Non volevo più schiodarmi da lì, ricordi???!!! E poi l’ ha provata pure Fulvio!! 🙂

• 30/07/2011 alle 20:18 #23925
    Partecipante

Anche io vorrei un massaggio questa sera!

Emanuela ha detto:

@teresa, più di 20 minuti!!! Non volevo più schiodarmi da lì, ricordi???!!! E poi l’ ha provata pure Fulvio!! 🙂

• 31/07/2011 alle 08:27 #23924
    Partecipante

Guarda Anna…è portentosa quella poltrona: da fare un secondo mutuo x averla!!! Io avrei però anche il problema di dove metterla…tu invece avresti il posto!!! ;-)))

Anna carreras ha detto:

Anche io vorrei un massaggio questa sera!

Emanuela ha detto:

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.