Aprile-cosa state leggendo

• 01/04/2013 alle 08:32 #10178
    Foto del profilo di GabryGabry
    Partecipante

Ciao Mamme!

Siamo ad aprile,anche se il tempo non aiuta!
    Io sempre alle prese con il giallo “Le coincidenze necessarie”….e voi???

• 02/04/2013 alle 18:27 #15680
    Partecipante

FINITO!!!!

Ora inizio”Il terrazzino dei gerani timidi”di Anna Marchesini!

• 04/04/2013 alle 13:32 #15679
    Partecipante

MMMMMM….non mi prende questo libro…vado avanti x forza d’inerzia…

• 05/04/2013 alle 07:25 #15678
    Foto del profilo di angela ercolanoangela ercolano
    Partecipante
  • 05/04/2013 alle 19:30 #15677
    Foto del profilo di EmanuelaEmanuela
    Partecipante

Sono in un periodo di stasi….vorrei prendere in Biblioteca Fai bei sogni di Gramellini. Domani vedo se è disponibile, sono di turno come bibliotecaria: adoro stare tra i libri, il loro profumo, i colori delle copertine, il silenzio irreale….è il paradiso per me!!! 🙂

• 05/04/2013 alle 20:02 #15676
    Partecipante

Mi sa che lascio…credevo che la Marchesini mi piacesse da scrittrice come da attrice,ma ha uno stile che non mi piace…troppi aggettivi…e poi una tristezza incredibile…:-(

Gabry ha detto:

MMMMMM….non mi prende questo libro…vado avanti x forza d’inerzia…

• 06/04/2013 alle 19:15 #15675
    Partecipante

Finito….

“Alla deriva”di Agatha….

• 07/04/2013 alle 09:20 #15674
    Foto del profilo di barbara mariottibarbara mariotti
    Partecipante

Ciao Gabry! Io sto leggendo “Shantaram” di Gregory David Roberts, me lo ha prestato un’amica alla quale è piaciuto tantissimo…subito mi hanno spaventato le 1174 pagine ma poi ho cominciato a leggerlo e mi sta prendendo tantissimo! 🙂

• 07/04/2013 alle 09:27 #15673
    Partecipante

Fammi sapere di cosa parla…se un libro è bello,la mole nn spaventa!!!^_^

barbara mariotti ha detto:

Ciao Gabry! Io sto leggendo “Shantaram” di Gregory David Roberts, me lo ha prestato un’amica alla quale è piaciuto tantissimo…subito mi hanno spaventato le 1174 pagine ma poi ho cominciato a leggerlo e mi sta prendendo tantissimo! 🙂

• 08/04/2013 alle 16:16 #15672
    Foto del profilo di luisaluisa
    Partecipante

Ciao carissime lettrici.In questo lungo periodo di assenza ho letto anch io qualke libro ,( mio marito e mia figlia x natale mi hanno regalato un Ebook , lo sò che un libro con le pagine è MOLTO più bello ma io NN ho Piu spazio !!!!) ho riletto , Intervista con il vampiro ( che è stao un Film con Brad Pitt e Tom Cruise ) poi ho letto altri tre libri della stessa autrice VE LI SCOSIGLIO VIVAMANTE !!!!:((( . ” Un uomo qualunque ” ( la storia della Cattura  DEL mostro di FIRENZE ) , mi sono letteramente ” mangiata ” la trilogia del SIG GREY , quando ho cominciato il primo ero MOLTO sciettica , ma mi sono ricreduta , xkè sono andata aldilà della storia di ” sesso ” e mi ha coinvolto la strana storia della vita di questo uomo e xkè fosse così ” STRANO ” e l ho trovato MOLTO BELLA ,  ho letto anche ” Un venditore di donne ” di Faletti , che mi è piaciuto , ora stò leggendo ” Il quaderno di MAYA” di Isabel Alende . Buna lettura a tutte .

• 10/04/2013 alle 17:48 #15671
    Foto del profilo di EmanuelaEmanuela
    Partecipante

Anch’ io ce l’ ho, Luisa, e mi piace!!! Adoro i libri di carta ma….è davvero un’ ottima soluzione salva-spazio! 😉

luisa ha detto:

Ciao carissime lettrici.In questo lungo periodo di assenza ho letto anch io qualke libro ,( mio marito e mia figlia x natale mi hanno regalato un Ebook , lo sò che un libro con le pagine è MOLTO più bello ma io NN ho Piu spazio !!!!) ho riletto , Intervista con il vampiro ( che è stao un Film con Brad Pitt e Tom Cruise ) poi ho letto altri tre libri della stessa autrice VE LI SCOSIGLIO VIVAMANTE !!!!:((( . ” Un uomo qualunque ” ( la storia della Cattura  DEL mostro di FIRENZE ) , mi sono letteramente ” mangiata ” la trilogia del SIG GREY , quando ho cominciato il primo ero MOLTO sciettica , ma mi sono ricreduta , xkè sono andata aldilà della storia di ” sesso ” e mi ha coinvolto la strana storia della vita di questo uomo e xkè fosse così ” STRANO ” e l ho trovato MOLTO BELLA ,  ho letto anche ” Un venditore di donne ” di Faletti , che mi è piaciuto , ora stò leggendo ” Il quaderno di MAYA” di Isabel Alende . Buna lettura a tutte .

• 11/04/2013 alle 18:08 #15670
    Partecipante

Come al solito la regina del giallo non mi ha delusa!Bel giallo!!!!

Inizio “La sorella di Mozart!”

Gabry ha detto:

Finito….

“Alla deriva”di Agatha….

• 12/04/2013 alle 12:26 #15669
    Partecipante

http://www.blogfamily.it/13182_non-perderti-in-un-bicchier-dacqua/

un libro che ha aiutato tantissimo mia sorella ad uscire da un brutto periodo e

http://supermamma.mammacheblog.com/2013/04/12/un-cassetto-del-cuore/

un romanzo della nostra amica Antonella Pfeiffer

buon week end ragazze

• 13/04/2013 alle 12:45 #15668
    Foto del profilo di GiuliaGiulia
    Partecipante

Io mi sto concentrando sulla lettura di “Anna Karenina” un classico,ho appena finito “Il linguaggio segreto dei fiori” che consiglio vivamente a tutti.Trama fresca e avvincente:D

• 13/04/2013 alle 12:49 #15667
    Partecipante

Ciao Giulia ,benvenuta!!

Bello il super classico di Tolstoy,ma anche quello dei fiori….mi è piaciuto molto!!!

Io ho finito”La sorella di Mozart”(mmmm…) e per rifarmi mi do al giallo “Un messaggio dagli spiriti” di Agatha Christie!

• 14/04/2013 alle 13:32 #15666
    Foto del profilo di GiuliaGiulia
    Partecipante

🙂 Agatha Christie!Grande scelta,”un messaggio dagli spiriti” l’ho letto qualche anno fa..più che anno secolo,ma mi è rimasto un buon ricordo;)

La sorella di Mozart non l’ho mai letto..Me lo consigli?

• 14/04/2013 alle 13:43 #15665
    Partecipante

Insomma….bello ,ma non così tanto….:)

Giulia ha detto:

🙂 Agatha Christie!Grande scelta,”un messaggio dagli spiriti” l’ho letto qualche anno fa..più che anno secolo,ma mi è rimasto un buon ricordo;)

La sorella di Mozart non l’ho mai letto..Me lo consigli?

• 19/04/2013 alle 07:28 #15664
    Partecipante

http://supermamma.mammacheblog.com/2013/04/19/massaggi-per-cani-e-per-gatti-muoviti-apprendere-istruzioni-per-luso/ bellissimo il libro muoviti adatto ai ragazzi che stanno finendo la scuola

e

http://www.blogfamily.it/13217_i-cibi-che-aiutano-a-crescere/

questo libro di marco bianchi su come cucinare ai bambini, illuminante.

• 23/04/2013 alle 05:16 #15663
    Partecipante

Finito”Un messaggio dagli spiriti” di Agatha Christie….non mi ha deluso!ormai sono una fans di questi gialli davvero geniali!!!!

ora sono indecisa su cosa iniziare!^_^

• 26/04/2013 alle 11:11 #15662
    Partecipante

Ho iniziato”Il meglio che possa capitare ad una brioche”ambientato a Barcellona….il titolo mi attirava…vedremo se sarà una buona lettura!

• 26/04/2013 alle 12:12 #15661
    Partecipante

http://www.blogfamily.it/13580_tre-amiche-sul-ghiaccio/

libri per ragazzine, l’ho acquistato per mia nipote e

http://supermamma.mammacheblog.com/2013/04/26/piccoli-gourmet-crescono/

libro di ricette per bimbi piccoli, buon week end a tutte!

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.