Febbraio:cosa state leggendo

• 01/02/2012 alle 16:03 #10718
    Foto del profilo di GabryGabry
    Partecipante

Ed è arrivato anche Febbraio….

io sono sempre in compagnia de  “La versione di Barney”!

E voi????

• 01/02/2012 alle 18:28 #18641
    Foto del profilo di luisaluisa
    Partecipante

Ho appena iniziato “Il vento non sa leggere” di Richard Mason.

Grazie Gabry per avermi suggerito “Il cavaliere d’inverno”. Non vedo l’ora di leggere il seguito!

• 01/02/2012 alle 19:19 #18640
    Partecipante

Sono contenta Luisa!!!!!Il secondo è ancor più bello perchè si capiscono meglio alcune situazione del capitolo precedente!!!

luisa ha detto:

Ho appena iniziato “Il vento non sa leggere” di Richard Mason.

Grazie Gabry per avermi suggerito “Il cavaliere d’inverno”. Non vedo l’ora di leggere il seguito!

• 01/02/2012 alle 20:03 #18639
    Foto del profilo di emanuelaflemanuelafl
    Partecipante

finito carofiglio, inizierò un giallo della Christie, la simpatica signora non mi delude mai e dalla biblioteca ho preso !il profumo delle foglie di limone”, che ho sentito da te Gabry

• 01/02/2012 alle 21:49 #18638
    Partecipante

Lettura particolare…a me è piaciuto!

emanuelafl ha detto:

finito carofiglio, inizierò un giallo della Christie, la simpatica signora non mi delude mai e dalla biblioteca ho preso !il profumo delle foglie di limone”, che ho sentito da te Gabry

• 02/02/2012 alle 08:34 #18637
    Foto del profilo di MonicaMonica
    Partecipante

Ciao a tutte, scusate la latitanza per influenze e varie…

Ho finito di leggere e ve lo CONSIGLIO vivamente: La Rilegatrice del fiume, terminato in tre sere / notti! E prima di quello ho letto La città sepolta, da leggere anche se non amate il genere romanzo d’avventura, perché questo ha delle particolarità, tipo il viaggio in Oman e i misteri della Regina di Saba, eccetera…

E sto leggendo…, ma con meno entusiasmo, La Regina della Casa

Ora vengo a sbirciare cosa state leggendo:)

• 02/02/2012 alle 08:36 #18636
    Partecipante

Io credevo di averli letti tutti quelli di A.C., mi segno il titolo e provo a cercarlo… strano, molto strano… e grazie della segnalazione!

emanuelafl ha detto:

• 03/02/2012 alle 06:07 #18635
    Foto del profilo di giulia l'acquagiulia l’acqua
    Partecipante

buona giornata a tutte…

• 03/02/2012 alle 06:08 #18634
    Foto del profilo di giulia l'acquagiulia l’acqua
    Partecipante

sto andando avanti con il giorno in più di fabio volo ed ho iniziato peter pan di j.m. barrie

• 04/02/2012 alle 12:53 #18633
    Partecipante

Giulia,

• 04/02/2012 alle 14:52 #18632
    Partecipante

Finita “La versione di Barney”!

Mamma mia…un cambio continuo di argomenti della narrazione e ho stentato un po’….

Inizio “Gli occhi gialli dei coccodrilli”di Katherine Pancol…

• 10/02/2012 alle 16:59 #18631
    Foto del profilo di luisaluisa
    Partecipante

Ho terminato “Il vento non sa leggere”. Bellissimo. Commovente. Una storia lenta, con pochi personaggi ma coinvolgente nella sua semplicità! Ora cosa leggerò? Consigliatemi per favore!

@gabry ho ordinato il seguito di P. Simmons ma ancora non mi è arrivato. Sono così ansiosa di leggerlo.

• 10/02/2012 alle 18:01 #18630
    Partecipante

Luisaaaaa…lo avevo messo tra gli scambiabili su anobii….te lo scambiavo…..se ti interessa il 3 dimmelo…

luisa ha detto:

Ho terminato “Il vento non sa leggere”. Bellissimo. Commovente. Una storia lenta, con pochi personaggi ma coinvolgente nella sua semplicità! Ora cosa leggerò? Consigliatemi per favore!

@gabry ho ordinato il seguito di P. Simmons ma ancora non mi è arrivato. Sono così ansiosa di leggerlo.

• 14/02/2012 alle 09:03 #18629
    Partecipante

Finito”gli occhi dei coccodrilli sono gialli”di Katherine Pancoll….la rivincita di noi donne “normali”!!!!
    Non ho ancora deciso cosa iniziare…

• 14/02/2012 alle 19:43 #18628
    Partecipante

Inizio “In piedi sull’arcobaleno”di Fannie Flagg,quella dei pomodori verdi fritti….ho bisogno di letture serene che mi ridiano il buonumore….

• 24/02/2012 alle 15:49 #18627
    Partecipante

Finito!!!!!!!!!!!!!!!

Che belli i libri della Flegg!!!!mi fanno star bene….

Iniziato”La chiave di Sara”….

Gabry ha detto:

Inizio “In piedi sull’arcobaleno”di Fannie Flagg,quella dei pomodori verdi fritti….ho bisogno di letture serene che mi ridiano il buonumore….

• 26/02/2012 alle 11:32 #18626
    Partecipante

Emozionante storia sull’Olocausto!!!!!Letto tutto d’un fiato!

Inizio “Acciaio” della Avallone!

Gabry ha detto:

Finito!!!!!!!!!!!!!!!

Che belli i libri della Flegg!!!!mi fanno star bene….

Iniziato”La chiave di Sara”….

Gabry ha detto:

• 27/02/2012 alle 13:30 #18625
    Partecipante

Gabry ho sbirciato in internet e mi intriga quel libro quello dei coccodrilli dagli occhi gialli:) grazie, cercavo un titolo da regalare a mia madre… che poi leggo io in seconda battuta:)

• 27/02/2012 alle 17:57 #18624
    Partecipante

Monica ,ci sono 2 seguiti(che ho in lista desideri)…uno parla di tartarughe e l’altro di scoiattoli…..

Monica ha detto:

Gabry ho sbirciato in internet e mi intriga quel libro quello dei coccodrilli dagli occhi gialli:) grazie, cercavo un titolo da regalare a mia madre… che poi leggo io in seconda battuta:)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.