I più letti in classifica

• 16/04/2013 alle 18:16 #10163
    Foto del profilo di EmanuelaEmanuela
    Partecipante

1. La rivoluzione della luna di Andrea Camilleri (Sellerio Editore Palermo), 276 pagine. Nuova entrata.

2. Educazione siberiana di Nicolai Lilin (Einaudi). 343 pagine. Tascabile. Posizione settimana precedente: 2.

3. Il veleno dell’oleandro di Simonetta Agnello Hornby (Feltrinelli). 217 pagine. Posizione settimana precedente: 3.

4. Letto di ossa di Patricia Cornwell (Mondadori). 390 pagine. Posizione settimana precedente: 5.

5. Fai bei sogni di Massimo Gramellini (Longanesi). 209 pagine. Posizione settimana precedente: 7.

6. Illuminati – Viaggio nel cuore nero della cospirazione mondiale di Adam Kadmon (Piemme). 276 pagine. Nuova entrata.

7. Riflessi di te – The Crossfire Trilogy , di Sylvia Day (Mondadori). 310 pagine.  Posizione settimana precedente: 1.

8. Sua Santità. Le carte segrete di Benedetto XVI di Gianluigi Nuzzi (Chiarelettere). 326 pagine. Posizione settimana precedente: 6.

9. Il Grillo canta sempre al tramonto – Dialogo sull’Italia e il Movimento 5 stelle di Beppe Grillo, Gianroberto Casaleggio e Dario Fo (Chiarelettere). 200 pagine. Posizione settimana precedente: 4.

10. Vendetta di sangue di Wilbur Smith (Longanesi). 510 pagine. Posizione settimana precedente: 8.

• 16/04/2013 alle 18:17 #15548
    Partecipante

Devo ancora iniziare Fai bei sogni….

• 16/04/2013 alle 19:59 #15547
    Foto del profilo di GabryGabry
    Partecipante

Allora….

“Educazione siberiana”è troppo duro per i miei gusti

“Fai bei sogni”l’abbiamo regalato alla suocera(anche lei ha perso troppo presto la madre),quindi lo leggerò di sicuro

Camilleri idem

pollice verso alla Cornwell …non mi piace proprio….

• 16/04/2013 alle 20:49 #15546
    Partecipante

E Camilleri?
    Ho letto Il Tuttomio in un solo giorno e mi è piaciuto, mentre sai che Il Commissario Montalbano non mi garba molto….

Gabry ha detto:

Allora….

“Fai bei sogni”l’abbiamo regalato alla suocera(anche lei ha perso troppo presto la madre),quindi lo leggerò di sicuro

Camilleri idem

• 17/04/2013 alle 19:10 #15545
    Foto del profilo di GabryGabry
    Partecipante

L’ho scritto Manu!!!!Lo leggerò di sicuro!!!!

Montalbano tutta la vita x me!!!!

Emanuela ha detto:

E Camilleri?
    Ho letto Il Tuttomio in un solo giorno e mi è piaciuto, mentre sai che Il Commissario Montalbano non mi garba molto….

Gabry ha detto:

Allora….

Camilleri idem

• 17/04/2013 alle 20:12 #15544
    Partecipante

Ops, scusa….non ho visto! Infatti mi pareva strano! 😉

Gabry ha detto:

L’ho scritto Manu!!!!Lo leggerò di sicuro!!!!

Montalbano tutta la vita x me!!!!

Emanuela ha detto:

E Camilleri?

Gabry ha detto:

Allora….

Camilleri idem

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.