Marzo-cosa state leggendo

• 01/03/2012 alle 12:56 #10630
    Foto del profilo di GabryGabry
    Partecipante

Finalmente profumo di primavera!!!!

Care mamme che leggete di bello????

Io ho terminato”Acciaio”….grigiore totale e non solo per l’acciaio….

così  inizierò “Il profumo del pane alla lavanda”di sarah Addison Allen….per lo meno è più colorato!!!!^___^

• 02/03/2012 alle 11:51 #17984
    Foto del profilo di luisaluisa
    Partecipante

Gabry “acciaio” lascia dentro delle inquietudini…e pensare che l’hanno paragonato ai libri degli scrittori neorealisti come Pratolini! Io non concordo con questo giudizio…”Cronache di poveri amanti” è un romanzo bellissimo e non amaro come quello della Avallone.

Ho iniziato “Amore, zucchero e cannella”. E’ davvero una lettura piacevole.

• 02/03/2012 alle 18:08 #17983
    Partecipante

Mah!!!!a me non è piaciuto x nulla….

luisa ha detto:

Gabry “acciaio” lascia dentro delle inquietudini…e pensare che l’hanno paragonato ai libri degli scrittori neorealisti come Pratolini! Io non concordo con questo giudizio…”Cronache di poveri amanti” è un romanzo bellissimo e non amaro come quello della Avallone.

Ho iniziato “Amore, zucchero e cannella”. E’ davvero una lettura piacevole.

• 04/03/2012 alle 08:21 #17982
    Foto del profilo di barbara mariottibarbara mariotti
    Partecipante

Sono tornata su Charlotte Link, ora che ho la tessera della biblioteca mi son proposta di leggere tutti i suoi romanzi quindi dopo aver letto “La signora delle rose” e “La casa delle sorelle” ora sto leggendo “Nobody”…mi piace come scrive questa autrice!

• 04/03/2012 alle 09:44 #17981
    Partecipante

@barbara:anche a me piace molto Charlotte Link!!!

Finito”Il profumo del pane alla lavanda”:una dolce favola che fa sempre bene al cuore!!!!

ora inizierò “Radici”…

• 04/03/2012 alle 10:17 #17980
    Foto del profilo di valentinavalentina
    Partecipante

Ciao ragazze finalmente mi sono iscritta a questo gruppo anche xche’ a me piace molto leggere anzi ultimamente me li divoro proprio i libri!!!Ho da poco finito di leggere “memorie di una Gheisha” e mi e’ piaciuto tantissimo adesso sto leggendo “ti amo ti odio mi manchi ” un po’ piu’ soft molto molto piacevole!!!!!

Baci

• 04/03/2012 alle 10:28 #17979
    Partecipante

Vale!!!!

• 05/03/2012 alle 16:11 #17978
    Partecipante

ciao Belle lettrici , io ho finito ” la ragazza che giocava con il fuoco ” Carino !ora ho cominciato ”  Educazione siberiana ” di Nicolai Lilin , è un libro MOLTO MOLTO duro !! ma mi piace un sacco .

• 06/03/2012 alle 11:31 #17977
    Partecipante

E’ la mia preferita!non mi sono persa un titolo!

barbara mariotti ha detto:

Sono tornata su Charlotte Link, ora che ho la tessera della biblioteca mi son proposta di leggere tutti i suoi romanzi quindi dopo aver letto “La signora delle rose” e “La casa delle sorelle” ora sto leggendo “Nobody”…mi piace come scrive questa autrice!

• 06/03/2012 alle 11:32 #17976
    Partecipante

Benvenuta!
    valentina ha detto:

Ciao ragazze finalmente mi sono iscritta a questo gruppo anche xche’ a me piace molto leggere anzi ultimamente me li divoro proprio i libri!!!Ho da poco finito di leggere “memorie di una Gheisha” e mi e’ piaciuto tantissimo adesso sto leggendo “ti amo ti odio mi manchi ” un po’ piu’ soft molto molto piacevole!!!!!

Baci

• 06/03/2012 alle 12:12 #17975
    Partecipante

Finito!!!!!Ti amo ti odio mi manchi mi e’ piaciuto!!!!NN me l’aspettavo mi ha fatto ridere e a volte anche commuovere!!!!Ora iniziero’ “La custode di mia sorella”””DOPO AVER STIRATO spero di riuscire a leggerlo xche’ deve essere un po’ pesante!!!!Un abbraccio

• 07/03/2012 alle 13:57 #17974
    Foto del profilo di emanuelaflemanuelafl
    Partecipante

finito “il profumo delle foglie di limone”, carino.

• 08/03/2012 alle 14:55 #17973
    Foto del profilo di vittoriavittoria
    Partecipante

I volti della menzogna della giunti  paul Ekman  di questi tempi potrebbe essere utile 

• 10/03/2012 alle 13:36 #17972
    Partecipante

Quale ti è piaciuto di più della Link?

luisa ha detto:

• 10/03/2012 alle 17:47 #17971
  • 10/03/2012 alle 19:55 #17970
    Partecipante

A me tutti!!!!!!!Forse “la casa delle sorelle”!

Quale ti è piaciuto di più della Link?

luisa ha detto:

• 13/03/2012 alle 20:45 #17969
    Partecipante

Finito”Radici”….BELLISSIMO ed emozionante!La ricerca storica dell’autore mi ha davvero colpita….

• 13/03/2012 alle 21:04 #17968
    Partecipante

Finito ” educazione siberiana ” . Un libro Molto Molto forte , bello , solo che lo scrittore salta troppo spesso da una cosa all  altra e poi la riprende . 

ora comincerò “Torment ” il secondo della serie di ” FALLEN “.

• 14/03/2012 alle 17:52 #17967
    Partecipante

CIAO FINITO DI LEGGERE LA CUSTODE DI MIA SORELLA!!!!!adesso ho iniziato “innamorata di un angelo” di federica Bosco che poi ha anche un seguito che ho gia’ comprato!!!!!!!!!!!!!poi sempre di questa attrice ci sono altri 3 titoli che mi ispirano molto che raccontano le avventuredi una donna monica!!!(sono dei trilogi)ma voi li comprate tutti i libri che leggete o li prendete in prestito dalle biblioteche!!!!

• 15/03/2012 alle 06:42 #17966
    Foto del profilo di angela ercolanoangela ercolano
    Partecipante

io li compro oppure li scambio su anobii

• 15/03/2012 alle 10:27 #17965
    Partecipante

Idem….su anobii scambio che è un piacere!!

angela ercolano ha detto:

io li compro oppure li scambio su anobii

• 15/03/2012 alle 10:28 #17964
    Partecipante

Ho iniziato “la briscola in 5” di Marvaldi….

• 15/03/2012 alle 10:35 #17963
    Partecipante

SCUSATE LA MIA IGNORANZA QLC MI SPIEGA COME FUNZIONA QUESTO ANOBII!!!!!!!!!!!!GRAZIE CIAO

• 15/03/2012 alle 10:41 #17962
    Partecipante

Vai sul sito Anobii e ti iscrivi….poi metti nella libreria virtuale i tuoi libri(letti ,da leggere o che vorresti leggere)copiando il codice che è dal codice a barre sulla copertina…puoi recensire,scambiare…siamo parecchie di MCC.

Dai,iscriviTI

Io sono Gabriella  e qt è il mio avatarPuoi avere amici(persone che conosci) o vicini(persone che hanno con te affinità di lettura)!!!!
    Ti aspetto!

valentina ha detto:

SCUSATE LA MIA IGNORANZA QLC MI SPIEGA COME FUNZIONA QUESTO ANOBII!!!!!!!!!!!!GRAZIE CIAO

• 17/03/2012 alle 08:50 #17961
    Partecipante

Finita la briscola di Marvaldi…molto molto carino,soprattutto i 5 vecchietti che fanno da spalla al “barrista”Massimo del BarLume!!!!

Ora inizio “Il valzer lento delle tartarughe”di Katrin Pacoll,il secondo episodio dopo “Gli occhi gialli dei coccodrilli”….

• 17/03/2012 alle 13:19 #17960
    Partecipante

Mi ispirano gli ultimi 2 titoli che hai scritto…hai già letto qualcosa di quella scrittrice?

Gabry ha detto:

Finita la briscola di Marvaldi…molto molto carino,soprattutto i 5 vecchietti che fanno da spalla al “barrista”Massimo del BarLume!!!!

Ora inizio “Il valzer lento delle tartarughe”di Katrin Pacoll,il secondo episodio dopo “Gli occhi gialli dei coccodrilli”….

• 17/03/2012 alle 13:24 #17959
    Partecipante

Il nome giusto dell’autrice è Katherine Pancol, scusa la precisazione Gabry ma è che ci ho messo un pò a trovare l’autrice per vederne la biografia perchè il nome era scritto sbagliato… 🙂

• 17/03/2012 alle 14:14 #17958
    Partecipante

Abbi pazienza,ma la tastiera e la mia ignoranza inglese nn aiutano!!!!

Il nome giusto dell’autrice è Katherine Pancol, scusa la precisazione Gabry ma è che ci ho messo un pò a trovare l’autrice per vederne la biografia perchè il nome era scritto sbagliato… 🙂

• 17/03/2012 alle 14:18 #17957
    Partecipante

Bè alla fine l’ho trovata comunque…il titolo del libro era giusto 😉

Mi ispira anche quello della briscola…mi son segnata tutti e tre i titoli chissà se ne troverò almeno uno in biblioteca??

Gabry ha detto:

Abbi pazienza,ma la tastiera e la mia ignoranza inglese nn aiutano!!!!

• 17/03/2012 alle 14:37 #17956
    Partecipante

Sicuramente…se ti iscrivi si anobii puoi scambiare!!!!

A proposito….mi correggo ancora:Marco Malvaldi è l’autore della briscola!!!

• 17/03/2012 alle 14:53 #17955
    Partecipante

Oggi proprio nn ho la testa……..i vecchietti sono 4 !!!O___o
    Gabry ha detto:

• 17/03/2012 alle 14:55 #17954
    Partecipante

Ho letto quello dei coccodrilli e mi è piaciuto …fa parte di una trilogia.Il terzo si chiama “Gli scoiattoli  di Central Park sono tristi il lunedì”….questo mi manca…

Mi ispirano gli ultimi 2 titoli che hai scritto…hai già letto qualcosa di quella scrittrice?

Gabry ha detto:

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.