Come vi coccolano i vostri bimbi?

• 12/07/2009 alle 19:41 #13779
    Foto del profilo di chiccachicca
    Partecipante

Non solo noi mamme coccoliamo i nostri figli, ma anche loro spesso ci riempiono di attenzioni.
    Come vi dimostrano il loro affetto, cosa fanno e cosa vi dicono?

• 13/07/2009 alle 15:36 #49502
    Foto del profilo di evaeva
    Partecipante

Adoro le coccole, e non ho paura di sbaciucchiarmi i miei piccoli anche in pubblico, ed anche loro per adesso sono dei “ciapavizi”, come dico io! Quando Dario va all’asilo mi sciolgo letteralmente quando lo vado a prendere e lui parte di corsa e mi salta al collo (la mia schiena gradisce un po’ meno…); poi l’altro giorno, dopo che gli ho aggiustato un trattore, ha detto piano al suo amichetto “vedi, la mia mamma sa fare tutto!”. Son soddisfazioni! Il piccolino è ancora nella fase tutti baci, me lo mangerei, e lui lo stesso con me. Peccato che crescano in fretta…

• 13/07/2009 alle 15:44 #49501
    Foto del profilo di monicamonica
    Partecipante

il più coccolone è filippo !sapete cosa mi dice sempre ?” tu sei il mio amore”!potete immaginare come mi sciolgo è la cosa più bella!!!

• 13/07/2009 alle 17:30 #49500
    Foto del profilo di GabryGabry
    Partecipante

anke carlotta è molto affettuosa…mi corre sempre incontro e mi dice ke sono la + bella!!!!!la mangerei di baci e il fatto ke cresca mi “ATTAPIRA”nn poco….

• 13/07/2009 alle 19:11 #49499
    Partecipante

Già peccato che crescono, poi ci diranno “uffa che rompi! Ieri la mia Sarah mi accarezza e poi mi fa “mammina tu ti prendi molta cura di me”. Creatura!!!

• 13/07/2009 alle 20:08 #49498
    Foto del profilo di GabryGabry
    Partecipante

tempo fa mi ha detto :sei bella come biancaneve….e…mamma hai 20 anni vero?(!)….qt è amore!!!

• 15/07/2009 alle 20:35 #49497
    Partecipante

Che gioia sti figli! come faremmo senza di loro?
    Prima di averla coi bambini mi sentivo un’handicappata, nel senso che non sapevo come pormi, non sapevo cosa dirgli, non mi sentivo a mio agio e non li facevo sentire a loro agio. Come mi ha cambiata la maternità! Ora approcciarli mi sembra così naturale, anche quelli che non sono miei. E io li trovo tutti stupendi, tutti!!!

• 21/07/2009 alle 06:21 #49496
    Foto del profilo di Laura FortinaLaura Fortina
    Partecipante

La mia bimba da quando ha un anno fa così: se mi siedo per terra,si avvicina lentamente dietro di me e mi regala due bacini sulla schiena. Poi cerca il mio sguardo e sorride tutta contenta. E’ indescrivibile la tenerezza che provo.

• 21/07/2009 alle 18:54 #49495
    Partecipante

Vi dicono qualche volta “mamma ti voglio sposare?”. A Sarah ho dovuto spiegare che non ci si può sposare tra femminucce 🙂

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.