la mia bimba non mangia piu !!!!consigliatemi voi perfavore

• 14/05/2009 alle 19:30 #14075
    Foto del profilo di alessiaalessia
    Partecipante

ciao a tutte sono mamma dia asia 10 mesi da due settimane asia non ne vuole piu sapere delle sue pappe le ho provate in tutti i modi ma niente dafaree non le vuole e come faccio per dargliele si mette a piangere disperata mentre se le do le nostre cose le mangia volentieri :
    be da due settimane le sto dando quello che mangiamo noi si lei lo mangiava volentieri fino a 4 giorni fa ora lo mangia ma troppo poco poi sapete non so nemmeno se si sazia abbastanza o no
    mangia al max 5 pezzetti di pasta e stop non so a colazione le preparo il latte 210 e lascia 50 a pranzo poca roba poi si spazzienta e piange merenda uno iogurt e a cena le pi tante delle volte riesco a farle mangiare pezzetti di formaggi e pane mi sta perdendo peso ora lei pesa 8290 ma pesava 8500 due sett fa cosa faccio !!! p.s non sembra avere denti in aRRIVO BACI A TUTTE

• 15/05/2009 alle 10:01 #51695
    Foto del profilo di michelamichela
    Partecipante

Ciao hai provato darle le pastasciutte per loro? Inizia a darle le cose simile alle nostre oppure anche le nostre pappe, vedrai che è solo un momento passeggero, poi dicono che i bimbi si gestiscono loro e nn bisogna sforzarli..tu lo steso tieni controllato il peso se vedi che cala molto senti il pediatra

• 17/05/2009 alle 06:38 #51694
    Partecipante

grazie a tutte si le nostre cose le mangia ho provato prima di rispondervi be ora tra qualche gg la peso e vi faccio sapere un bACIONE A TUTTE VOI

• 17/05/2009 alle 14:33 #51693
    Foto del profilo di emanuelaemanuela
    Partecipante

tranquilla mi sa che ci passiamo un po tutte in questa fase delo rifiuto del cibo, sono daccordo con le atre prova a dargli la pasta hai provato con il pollo? polpette…e insomma un po le cose che mangiamo noi ma senza i grassi, prova e facci sapere!!!

• 17/05/2009 alle 20:22 #51692
    Foto del profilo di martina mianimartina miani
    Partecipante

SECONDO ME SI ANCHE LA MIA FACEVA COSì VOLEVA SOLO LATTE E POI ECCOTI 6 DENTI IN 1 MESE E MEZZO ORA HA RIPRESO A MANGIARE PROVA CON UN BICCHERE DI VETRO GLIELO METTI IN BOCCA E VEDI E SENTI SE HA DENTI

• 20/05/2009 alle 01:27 #51691
    Partecipante

grazie a tutte le mamme be dai ora la bimba mangia un pochino di piu alla fine le do quello che mangiamo noi cucinato a parte per lei senza grassi vi aggiorno tra qualche gg ciaoooooooooooo

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.