bambini al mare

• 08/06/2009 alle 09:23 #13952
    Foto del profilo di antonellaantonella
    Partecipante

ciao a tutte….vorrei chiedervi se conoscete un posto accessibile dove portare i bimbi al mare.
    quando ero fidanzata riuscivo a muovermi più facilmente, andando anche a fare il bagno a Formia, ma con il piccolo non mi azzardo proprio a fare questa sfacchinata! Varcaturo ha delle spiagge belle e grandi ma il bagnetto proprio non si può fare……avete qualche suggerimento???

• 08/06/2009 alle 15:53 #50790
    Foto del profilo di rosariarosaria
    Partecipante

hai ragione allontanarsi con un bambino piccolo e’ impossibile infatti io per questo
    ho prenotato 2 settimane ad agosto in un villaggio a baia domizia(vicino perche’ ho paura a fare tanti kilometri con ua bimba piccola)e poi come hai detto tu il mare a varcaturo e’ sporco quindi ti consiglierei di fittare una casa o in un villaggio per stare gia’ sul posto…………poi facci sapere………….nella foto e’ tuo figlio???????????e’ bellissimo
    ciao a risentirci

• 09/06/2009 alle 06:12 #50789
    Partecipante

anche io ho fittato una casa in puglia 2 settimane a luglio e ho già l’incubo del viaggio lungo!!!
    però il problema si pone ad agosto, dove lavorerò tutto il mese e vorrei sfruttare il fine settimana per portarlo al mare.
    ……..
    si…la foto è del mio papero ….Emanuele 19 mesi…..
    baci

rosaria ha detto:

hai ragione allontanarsi con un bambino piccolo e’ impossibile infatti io per questo
    ho prenotato 2 settimane ad agosto in un villaggio a baia domizia(vicino perche’ ho paura a fare tanti kilometri con ua bimba piccola)e poi come hai detto tu il mare a varcaturo e’ sporco quindi ti consiglierei di fittare una casa o in un villaggio per stare gia’ sul posto…………poi facci sapere………….nella foto e’ tuo figlio???????????e’ bellissimo
    ciao a risentirci

• 10/06/2009 alle 08:36 #50788
    Foto del profilo di fiorellafiorella
    Partecipante

Ciao a tutte il mio problema invece e’che avendo 2 figli 17 e 8 anni la più grande si scoccia e il più piccolo pure quindi io di conseguenza odio l’estate.ps. Sono 20 anni che vado ad Ischia . Ciao mamme! Evviva l’inverno!!!

• 01/07/2009 alle 15:51 #50787
    Foto del profilo di enza maurielloenza mauriello
    Partecipante

ciao mamme sono enza ho una bimba di 5 anni li compie il prossimo 21 luglio,vorrei un idea originale per festeggiare il suo compleanno. accetto volentieri suggerimenti…..

• 01/07/2009 alle 15:57 #50786
    Foto del profilo di enza maurielloenza mauriello
    Partecipante

riguardo al mare avendo anch’io ilaria di 5 anni sono terrorizzata all’idea di portarla a varcaturo.ma il villaggio baia domizia dove sono stata l’anno scorso offre un po di sicurezza e divertimento in piu’ poi e’ abbastanza vicino!

• 02/07/2009 alle 06:29 #50785
    Partecipante

un pomeriggio al mare!!! molti lidi organizzano feste…sarebbe carino…

enza mauriello ha detto:

ciao mamme sono enza ho una bimba di 5 anni li compie il prossimo 21 luglio,vorrei un idea originale per festeggiare il suo compleanno. accetto volentieri suggerimenti…..

• 03/07/2009 alle 14:01 #50784
    Foto del profilo di rosariarosaria
    Partecipante

al parco giochi gia’ glielo hai fatto?
    ps.quest’anno vado al villaggio la serra tu ritorni a baia domizia? se si ci potremmoincontrare baci

enza mauriello ha detto:

riguardo al mare avendo anch’io ilaria di 5 anni sono terrorizzata all’idea di portarla a varcaturo.ma il villaggio baia domizia dove sono stata l’anno scorso offre un po di sicurezza e divertimento in piu’ poi e’ abbastanza vicino!

• 05/08/2009 alle 15:11 #50783
    Foto del profilo di angela ercolanoangela ercolano
    Partecipante

io abito a sorrento vado a piano di sorrento che è una spiaggia molto tranquilla a misura di bambino, il sabato e la domenica arrivano su questa spiaggia molte persone da napoli. puoi provare anche tu se non ti spaventa il traffico e il viaggio in macchina, forse ti conviene aspettare il dopo ferragosto!

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.