Come Chiamerete i vostri Bimbi…???

• 11/09/2009 alle 09:37 #13284
    Foto del profilo di Stefania Di PintoStefania Di Pinto
    Partecipante

Aiuti consigli o avete già le idee chiare??? come chiamerete i vostri bimbi???

• 18/09/2009 alle 15:47 #45343
    Foto del profilo di BarbaraBarbara
    Partecipante

noi la chiameremo Martina!

• 19/09/2009 alle 08:11 #45342
    Foto del profilo di AriAri
    Partecipante

Il nome è sempre un dilemma, noi abbiamo fatto una lunga lista poi alla fine uno non piace ai parenti l’altro agli amici,ecc. ma quello che conta è che piaccia ad entrambi i genitori 🙂

• 19/09/2009 alle 16:21 #45341
    Foto del profilo di aneresaneres
    Partecipante

noi non abbiamo ancora deciso saprò il sesso tra qlc gg cmq se dovessere essere 1 altra bimba credo si chiamerà Sara

• 20/09/2009 alle 20:47 #45340
    Foto del profilo di Stefania Di PintoStefania Di Pinto
    Partecipante

ok… noi abbiamo deciso…
    se è un maschietto…MATTEO
    se è una femminuccia…GRETA
    io sono solo agli inizi… entro domani nella 10° sett. quindi passerà ancora un sacco di tempo ma i nomi almeno li abbiamo già scelto e non abbiamo dato retta a nessuno!!! io ho deciso il nome da maschio e mio marito quello da bimba ora speriamo vada tutto bene e sopratutto che il mio cucciolo stia bene…

• 20/09/2009 alle 21:18 #45339
    Foto del profilo di Federica GFederica G
    Partecipante

io e mio marito avevamo le idee chiare sui nomi ancora prima di sposarci: Gioele x il maschio, Giulia x la femmina. poi quando abbiamo saputo che aspettavamo una bimba e al mare mio marito ha sentito il nome Zoe e ne abbiamo letto il significato e la storia tutto è cambiato ed è stata chiamata così. Ora x la seconda è stata un pò più dura perchè mio marito voleva un nome corto e poco usato ( tipo Mia o Noa) poi pensandoci una sera gli ho proposto Adele e ha subito acconsentito. Penso sai che sia proprio una sorta di “colpo di fulmine” che deve scattare nei confronti del nome o del suo significato.

• 21/10/2009 alle 15:46 #45338
    Foto del profilo di silviasilvia
    Partecipante

Io la mia prima bimba si chiama Ilaria e’ un nome che e’ piaciuto a tutti e due adesso che aspetto il secondo ed e’ un maschio mio marito ha sccelto Emanuele e e’ piaciuto anche a me

• 21/09/2017 alle 07:39 #56517
    Foto del profilo di Asterix 77Asterix 77
    Partecipante

Ciao a tutte, noi siamo in 16+5 e siamo in attesa di una femminuccia, la chiameremo Anna <3

• 13/02/2018 alle 15:52 #57754
    Foto del profilo di LudozanLudozan
    Partecipante

Ciao, io sono a 22+4 e  da poco abbiamo scelto il nome per il nostro bimbo: Andrea!

• 05/06/2019 alle 14:13 #59193
    Foto del profilo di Yoanna NikolovaYoanna Nikolova
    Partecipante

Ciaooo Future mamme, io sono in attesa da solo 3 mesi, e abbiamo incominciato a pensare sui nomi, allora se maschio mi piace tanto Riccardo invece femmina  (lì ci sono discussioni), mi piacerebbe Carola invece al marito Carolina.

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.