Quale sport praticano i vostri cuccioli?

• 31/01/2010 alle 14:25 #12563
    Foto del profilo di SusySusy
    Partecipante

Ciao, quale sport fanno i vostri bambini? Quali sono le offerte che avete sul posto? Qui purtroppo c’è poca scelta: calcio, palla a volo, nuoto (però bisogna andare fuori paese per la piscina) e tennis.

• 03/02/2010 alle 16:20 #37768
    Partecipante

Comincio io: i miei due fanno calcio, il più grande da un paio di anni fa anche tiro con l’arco.

• 24/02/2010 alle 12:22 #37767
    Foto del profilo di Amanda GrisAmanda Gris
    Partecipante

I miei fanno nuoto, ma un altr’anno hanno già deciso che faranno atletica. Poi praticano tutto quello che si può praticare all’aria aperta e, abitando vicino alle montagne, naturalmente sci. Devo dire che da me c’è tutto.

• 22/05/2010 alle 19:39 #37766
    Partecipante

Ciao a tutte. Volevo dirvi che il mio grande (12 anni) fa anche tiro con l’arco, qui uno sport molto amato perché viene praticato alla festa paesana. Un mese fa è stato alla gara regionale organizzata a Firenze, dove hanno partecipato bambini (4 maschi e 4 femmine per scuola) di tutta la Toscana, più di 20 scuole in tutto. Una bella esperienza. Oggi poi c’è stato un piccolo torneo all’aria aperta fra i ragazzi del paese, molto carino. Mi viene quasi voglia di provarci anch’io!!

• 17/05/2011 alle 14:28 #37765
    Foto del profilo di Giulia PGiulia P
    Partecipante

Ciao Susy,

ho due figli: quello grande (9 anni) pratica arti marziali.

Vivendo a Milano, con il piccolo, ho il problema opposto al tuo: non so cosa fare, perché a 4 anni ha energie da vendere e vorrei trovare un modo per scoprire lo sport che gli piace di più. 

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.