Mammacheclub – il concorso Primi Mesi con Periodo Fertile

RedazioneNovità, Redazione3 Commenti

Come forse già sapete, MammaCheClub è una nuova piattaforma dedicata alle future mamme e alle neo mamme, dove cogliere tante occasioni interessanti.

Basta iscriversi per tentare la sorte con l’istant win e aggiudicarsi subito uno dei tanti premi a misura di mamma e approfittare delle tante offerte che si rinnovano continuamente sul sito.

Una volta entrata a far parte del club si può candidarsi per testare prodotti delle migliori marche, usufruire di sconti speciali e partecipare all’estrazione periodica per vincere fantastici premi.

In questo momento sul sito è stato appena lanciato il grande concorso Primi Mesi in collaborazione con Periodo Fertile per festeggiare i 10 anni del sito, che ormai è diventato un vero punto di riferimento per tutte le mamme in attesa, le aspiranti mamme e non solo.

L’idea è quella di premiare tutti gli affezionati utenti di Periodo Fertile che in questi anni hanno attivamente contribuito al suo successo, con la possibilità di vincere uno dei tantissimi e ricchissimi premi messi in palio dal concorso che durerà un anno, dal 27 aprile al 15 aprile 2018. Tanti istant win ogni giorno per un totale di 470 regali: ciondoli in argento, kit Pampers, succhietti e tazza con beccuccio Avent e tanti altri giochi e prodotti per i bebè.

Tutti possono poi partecipare alle grandi estrazioni periodiche per vincere uno dei super premi come il passeggino Trio Book 51 Peg Perego, il seggiolone 2 Start Chicco o il bellissimo ciondolo Le Bebè fino al super premio finale che è la fornitura di pannolini Pampers per un anno, il sogno di tutte le neo-mamme!

Scopri tutto sul concorso PrimiMesi

3 commenti a “Mammacheclub – il concorso Primi Mesi con Periodo Fertile”

Lascia un commento