Silvia Lonardo alias Cosedamamme special guest qui nel Forum

RedazioneDi tutto un po', Novità3 Commenti

Dal 17 settembre è con noi ad animare il Forum di MammacheClub Social, Silvia Lonardo alias Cosedamamme.it

Ecco cosa ci dice di se stessa Silvia, che vi aspetta per chiacchierare, scambiare consigli, giocare e perché no, magari far nascere qualche nuova amicizia!

Ciao a tutti, sono Silvia e tra le tante cose, sono anche mamma di Daniel e Alyssa.
Da sempre appassionata sia del mondo dei bambini che di quello tecnologico, ho trovato la mia dimensione ideale nella vita da mamma blogger.

E’ difficile per me descrivermi ma posso riassumere tutto ciò che sono in una parola: curiosità.
La curiosità è qualcosa che è con me sempre e da sempre e mi porta inevitabilmente a imparare e provare di continuo cose nuove.
E ogni cosa che scopro e imparo mi porta a qualcos’altro e così via, perciò ho sempre qualcosa di nuovo da fare e raccontare.

Mi piace condividere le mie scoperte, esperienze e i miei punti di vista con chi ha voglia di seguirmi, con leggerezza, entusiasmo, positività e un pizzico di sindrome di Peter Pan.

Nella vita ho imparato che il senso dell’umorismo sta bene con tutto, perciò anche nel mio ruolo di mamma ce ne metto sempre un bel po’ e questo rende le cose molto più facili e divertenti.

3 commenti a “Silvia Lonardo alias Cosedamamme special guest qui nel Forum”

  1. Foto del profilo di Serena Scippa

    Ciao, complimenti per l’impegno che metti nel blog, volevo sapere di cosa ti occupi in particolare nella vita oppure se l’attività di blogger ti permette di soddisfare le tue esigenze economiche. Lo chiedo perchè noto sempre più che al giorno d’oggi bisogna soddisfare al meglio le esigenze dei nostri piccoli e uno stipendio in casa non basta mai, ma tante mamme non riescono a reinserirsi nel mondo del lavoro dopo una gravidanza poichè il sistema economico italiano è poco elastico all’argomento “maternità”.
    Mi auguro che tu possa svolgere al meglio gli impegni che ti appartengono e raggiungere sempre i tuoi obiettivi di vita!

    Ciao!!

Lascia un commento