Sono aperte le candidature per il test di prodotto agli integratori Humana

MammacheClubNovità, test prodotto56 Commenti

integratori Humana in test su Mammacheclub

candidatura integratori Humana

Humana propone una linea di integratori alimentari per migliorare il benessere delle mamme e dei loro piccoli.

PIÙLATTE

Integratore a base di SILITIDIL® e Galega offinalis che costituisce un valido supporto per un allattamento sereno e prolungato. La Galega officinalis, il cui nome deriva dal greco “gala” che significa latte, è nota per la sua funzione galattogoga, ovvero favorisce la secrezione del latte materno. Il SILITIDIL® è un complesso fitoterapico brevettato che contiene Cardo mariano (Silyubum marianum), pianta nota per le sue proprietà antiossidanti e depurative.

MELAMIL

È un integratore alimentare a base di melatonina che contribuisce alla riduzione del tempo necessario per prendere sonno, indicato nei casi di difficoltà ad addormentarsi. Studiato per il bambino, adatto a tutta le famiglia

DORMIL

È un integratore alimentare a base di Escolzia e Passiflora che favoriscono il rilassamento e contribuiscono alla buona qualità del sonno. Con Vitamina B6 e Niacina. Specifico per il bambino, adatto a tutta la famiglia.

COSA RICEVERANNO LE MAMME SELEZIONATE
Le mamme riceveranno 1 kit che contiene tutti e 3 i prodotti che potranno essere utilizzati per il benessere di mamma (Piùlatte) e bambini.

CHI PUÒ CANDIDARSI?
Tutte le mamme che hanno un bimbo/a tra 0 e 5 anni

IN COSA CONSISTE IL TEST DI PRODOTTO?
Le mamme selezionate riceveranno i prodotti per il loro bimbo/a. Dopo qualche settimana chiederemo loro di compilare un questionario online per esprimere la loro opinione.

56 commenti a “Sono aperte le candidature per il test di prodotto agli integratori Humana”

  1. Foto del profilo di ALINA Musio

    Ciao!Sarrei interessata a provare vostri prodotti! Ho un bimbo di 12 mesi che allatto ancora e che ancora non dorme più 2 ore di fila a notte!! Spero di trovare la mia soluzione con i vostri prodotti e la mia serenità!

  2. Foto del profilo di michela trima

    sarei interessata alla prova, mi trovo molto bene con iprodotti Humana (sto usando Colimil per le colichette della mia bambina) sono mamma da 18 giorni di Eva, che cerco di allattare al seno piu possibile, ma purtroppo non ho abbastanza latte e le do in aggiunta il latte HUMANA DG1 e mi trovo benissimo…solo che non supera mai le 2 ore di sonno, ch edi giorno tanto tanto non ci si fa caso… ma di notte… una tortura!

  3. Foto del profilo di Anna_Arianna

    ciao a tutti anch’io sarei interessata di provare questi prodotti.Ho un bimbo di 3 anni che ha fatto fatica sempre ad addormentarsi ed una bimba che allatto al seno ancora e siccome sta crescendo il latte mio e diminuito.Siete un azienda che adoro già uso dei prodotti di questa marca e posso dire che i miei bimbi si sono trovati benissimo. Grazie 🤗🤗🤗

  4. Foto del profilo di Anna Cervato

    sono interessata alla candidatura, allatto al seno il bimbo di sei mesi ed è un idrovora, più latte potrebbe rassicurarmi anche quando dovrò tornare a lavoro e dover far “scorta”. Dormil invece aiuterebbe il più grande a dormire bene, la nuova routine con l’asilo e il fratellino lo fanno dormire “male”

Lascia un commento